Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: edge24 il 24 Lug 2019, 12:21
Hai cercato le formazioni dell'anno scorso

magari...è il corriere dello sport di oggi

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: SuburraBiancoblu il 24 Lug 2019, 12:21
:o...ancora qua sta?
gli hanno fatto persino la statua a campo de' fiori

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Sledgehammer il 24 Lug 2019, 12:23
gli hanno fatto persino la statua a campo de' fiori
carina questa

skizzo87

Visitatore
Citazione di: daltanius70 il 24 Lug 2019, 12:22
Bastos sta ancora al mare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: daltanius70 il 24 Lug 2019, 12:17

La Lazio è pronta ad affrontare la Virtus Entella nella quarta amichevole pre campionato. Il match è in programma alle ore 17:00 allo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore. Ecco le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Paroni; Valietti, Nagy, Pellizzer, Crialess; Eramo, Paolucci, Ardizzone; Currarino, Caturano, M. De Luca. All. Boscaglia.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Hanno copincollato dall'articolo dell'anno scorso sti giornalistoni

Bastos sta ancora al mare (cit.), Di Gennaro ufficiale alla juve Stabia e Jordao non sta ad auronzo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Italic, ma il problema qui non è (più) Caicedo o Falcinelli. Per il ruolo che doveva ricoprire io sono contento dei progressi di Felipao e capisco Inzaghi che vuole tenerlo. Dico solo che il discorso che credo fosse di vaz, e cioè che possiamo permetterci tre giocatori da 2 e mezzo di media dopo aver venduto sms, non fa una piega se ne diamo 2 e passa (si le cifre sono queste, credo addirittura 2 e mezzo, ora guadagna lo sproposito di 1.8) a Caicedo, con tutto l'affetto possibile.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Pensa che cogl1oni che sono, hanno fatto copia/incolla con la rosa dell'anno scorso.

Di Gennaro, per dirne una, è ufficiale dello Juve Stabia e a Auronzo non c'ha mai messo piede quest'anno.

Sul mercato, a me sembra che i giornalai stiano cercando di riempire pagine su pagine nonostante il vuoto pneumatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pellizzer ce segna o prende il palo, fosse solo per assonanza.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2019, 12:31
Italic, ma il problema qui non è (più) Caicedo o Falcinelli. Per il ruolo che doveva ricoprire io sono contento dei progressi di Felipao e capisco Inzaghi che vuole tenerlo. Dico solo che il discorso che credo fosse di vaz, e cioè che possiamo permetterci tre giocatori da 2 e mezzo di media dopo aver venduto sms, non fa una piega se ne diamo 2 e passa (si le cifre sono queste, credo addirittura 2 e mezzo, ora guadagna lo sproposito di 1.8) a Caicedo, con tutto l'affetto possibile.

No, la questione posta cosi non quadra. I giocatori di cui parla Vaz sono giocatori da comprare e da retribuire. Utilizzare il caso Caicedo, come paradigma, é sbagliato, secondo me. Perché non lo devi comprare. Se l'alternativa é Falcinelli per cui devi spendere, faccio un esempio, 10 milioni, anche se poi ha uno stipendio di 1 milione l'anno ti costa sempre di più del panterone.
L'Inter si puo' permettere Godin a 5 milioni l'anno perché lo ha preso a 0 euro.
Quello 0 alla casella "costo del cartellino" ha una sua influenza nella determinazione dello stipendio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se no è un cazzettuttuno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Cataldi ha rinnovato fino al 2024, a breve l'ufficialità.
Per me sarà lui a prendere a tempo pieno il ruolo di Badelj.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sonni Boi il 24 Lug 2019, 13:21
Sono contento che rimanga alla Lazio perché lo reputo bravo e credo che stia migliorando di stagione in stagione.
Forse è un po' sottovalutato ma secondo me farebbe il titolare in molte squadre di serie A, non le big ma le altre.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Alert: in questo post verranno fatti conti della serva

Se verranno ceduti Sergej, Badelj, Wallace, Durmisi, Neto, Jordao si libereranno 7.1M netti di stipendi

Romulo, Murgia e Basta hanno liberato 2.5M, non so con certezza quanto hanno occupato Lazzari, Vavro, Jony e Adekanye (Lazzari dovrebbe essere 1.5, Vavro 1.2 gli altri boh).

I soldi da diritti tv e premi UEFA sono aumentati rispetto alle scorse edizioni, un leggero aumento del monte ingaggi (un 2M) non mi sembra una utopia.

Non bisogna prendere per forza gente da 3M, a 1.5M prendi gente come Lazzari, Correa e Badelj o il primo Immobile quando è arrivato, fare tre acquisti da 6M netti di stipendio complessivi (uno da 3, due da 1.5 oppure tre da 2) per me sarebbe fattibile.

Faccio presente che con il decreto crescita, di cui non ho letto niente da nessuna parte, ci saranno delle novità; riprendo da questo articolo de l'ultimo uomo: https://www.ultimouomo.com/decreto-crescita-serie-a-calciomercato/

Attualmente uno stipendio di 5 milioni netti costa alla società circa 9,3 milioni lordi. Se questa estate un club decidesse di investire 9,3 milioni lordi sull'ingaggio di un calciatore, questo vorrebbe dire garantire allo stesso uno stipendio di 6,2 milioni netti per la stagione 2019/20 e addirittura di 7,3 milioni netti per le quattro successive, quando il decreto sarà totalmente in vigore.

facendo il calcolo inverso: uno stipendio di 5 milioni netti non costerà più alle società 9,3 milioni lordi, bensì 7,5 milioni lordi per la stagione 2019/20 e dal 2020 in poi solo 5,7 milioni lordi, con l'ulteriore vantaggio per i club delle regioni agevolate di costare 7,8 milioni lordi nel 2019/20; e 6,4 milioni lordi dal 2020 in poi.

Questo potrebbe renderci più competitivi (o comunque meno svantaggiati in confronto ad esempio alla Spagna) rispetto ai club esteri.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Sonni Boi il 24 Lug 2019, 12:31
Pensa che cogl1oni che sono, hanno fatto copia/incolla con la rosa dell'anno scorso.

be' almeno è evidente il miglioramento  :D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: N.G.E. il 24 Lug 2019, 13:31
Faccio presente che con il decreto crescita, di cui non ho letto niente da nessuna parte, ci saranno delle novità; riprendo da questo articolo de l'ultimo uomo: https://www.ultimouomo.com/decreto-crescita-serie-a-calciomercato/

Attualmente uno stipendio di 5 milioni netti costa alla società circa 9,3 milioni lordi. Se questa estate un club decidesse di investire 9,3 milioni lordi sull'ingaggio di un calciatore, questo vorrebbe dire garantire allo stesso uno stipendio di 6,2 milioni netti per la stagione 2019/20 e addirittura di 7,3 milioni netti per le quattro successive, quando il decreto sarà totalmente in vigore.

facendo il calcolo inverso: uno stipendio di 5 milioni netti non costerà più alle società 9,3 milioni lordi, bensì 7,5 milioni lordi per la stagione 2019/20 e dal 2020 in poi solo 5,7 milioni lordi, con l'ulteriore vantaggio per i club delle regioni agevolate di costare 7,8 milioni lordi nel 2019/20; e 6,4 milioni lordi dal 2020 in poi.

Questo potrebbe renderci più competitivi (o comunque meno svantaggiati in confronto ad esempio alla Spagna) rispetto ai club esteri.

Cioè, fammi capire. Le tasse le pago solo io?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Contento per lui, ma in quel ruolo mi aspetterei altro. Badelj mi è sempre sembrato meglio di Cataldi poi come vice Leiva

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Rorschach il 24 Lug 2019, 13:39
Cioè, fammi capire. Le tasse le pago solo io?
OT
Stesso pensiero... mi pare che su un normale stipendio la fetta che va allo stato sia ben superiore.
Ma parliamo di una categoria svantaggiata, di gente che lavora duramente...
EOT

GP

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Per il ruolo di vice-Leiva per me rimane inadeguato, come lo stesso Badelj (che però è più forte).
Nel centrocampo attuale lo vedo, con caratteristiche diverse, più sostituto di LA.

skizzo87

Visitatore
Il rinnovo di Cataldi ha un senso nel momento in cui e' un prodotto del vivaio locale.
Speriamo che non sia un alibi per non comprare un altro in mezzo considerando la probabile uscita di Berisha.

Discussione precedente - Discussione successiva