Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2019, 12:31
Italic, ma il problema qui non è (più) Caicedo o Falcinelli. Per il ruolo che doveva ricoprire io sono contento dei progressi di Felipao e capisco Inzaghi che vuole tenerlo. Dico solo che il discorso che credo fosse di vaz, e cioè che possiamo permetterci tre giocatori da 2 e mezzo di media dopo aver venduto sms, non fa una piega se ne diamo 2 e passa (si le cifre sono queste, credo addirittura 2 e mezzo, ora guadagna lo sproposito di 1.
a Caicedo, con tutto l'affetto possibile.
No, la questione posta cosi non quadra. I giocatori di cui parla Vaz sono giocatori da comprare e da retribuire. Utilizzare il caso Caicedo, come paradigma, é sbagliato, secondo me. Perché non lo devi comprare. Se l'alternativa é Falcinelli per cui devi spendere, faccio un esempio, 10 milioni, anche se poi ha uno stipendio di 1 milione l'anno ti costa sempre di più del panterone.
L'Inter si puo' permettere Godin a 5 milioni l'anno perché lo ha preso a 0 euro.
Quello 0 alla casella "costo del cartellino" ha una sua influenza nella determinazione dello stipendio.