Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2019, 13:23
O facciamo il 3-4-2-1 o siamo troppi. Praticament enel 3-5-2 la novita' sarebbe Hinteregger.

Me pare poco, per aver venduto SMS.
Oppure 3-4-2-1, ma tu ce lo vedi Inzaghi?
Come sarebbe?

Lazzari Leiva Mister X Jony
         LA Correa
         Immobile
?

Mister X deve avere tre polmoni e tanta pazienza.

beh, no.

hinteregger e il misterX

e poi dobbiamo iniziare a considerare non più un 11, ma un 16. magari sei meno performante nell'11 ma non nei 16, se non 17-18 persino.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2019, 13:19
la percezione della rosa corta.

Signori Casiraghi Boksic Rambaudi. ma giocavi a 3 punte. quando uno era fuori in panchina c'era esposito o un divaio sedicenne. appena preso Mancini è scoppiato il caos.

nessuno, juve a parte, à due punte forti dello stesso livello e stesso gioco.
il problema della punta è che Inzaghi dovrebbe panchinare Immobile tanto per stimolarlo al di là della stanchezza e della salute, cosa fatta quest'anno solo una volta a fine campionato, con la samp mi sembra.
Quante partite giocavi?

Inoltre non e' propriamente corretto.
96/97 (anno prima di Mancini) avevi Buso, Casiraghi, Rambaudi, Protti, Signori e Fuser (che faceva anche l'esterno offensivo).
L'anno prima avevi Boksic, Casiraghi, Signori, Rambaudi, Esposito e sempre Fuser
97/98 avevi cambiato modulo ed eri molto + coperto.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Pomata il 25 Lug 2019, 13:21
ma notizie precise di szoboszlai? dipende da SMS o Badelj?

Dipende dall'occasione da quello cho ho capito . pare ci sia un opzione della Juve sul giocatore ma se numericamente la lazio ha fatto le sue uscite ed il prezzo rimane a fine mercato sui 20M  anziché sui 35 che chiedono ora ( a quanto pare ) , lo prendono o comunque ci provano seriamente

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 25 Lug 2019, 13:26
Quante partite giocavi?

Inoltre non e' propriamente corretto.
96/97 (anno prima di Mancini) avevi Buso, Casiraghi, Rambaudi, Protti, Signori e Fuser (che faceva anche l'esterno offensivo).
L'anno prima avevi Boksic, Casiraghi, Signori, Rambaudi, Esposito e sempre Fuser
97/98 avevi cambiato modulo ed eri molto + coperto.

se consideriamo Fuser, io ti posso dire che Jony-LA possono sostituire Correa perfettamente.

è vero, fu preso Protti ma venduto Boksic l'anno dopo. strano che Cragnotti non tenne entrambi...
lo vedi che vieni al mio discorso? in attacco siamo coperti con 3 punte diverse tra loro che possono intercambiarsi (e dovrebbero farlo), un paio di giovani (gli esposito di turno) e giocatori versatili che possono fare la seconda punta in caso di necessità.

ma dimmi tutte le batterie di attacco delle squadre dell'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se la cessione di Milinkovic non porta a panchinare Lulic, e il Jony attuale non lo panchina, non serve a nulla.

Mister X non può essere meglio di Milinkovic.

Per il resto avresti hinterreger per Radu. Più il turco come alternativa a Correa.

Troppo poco.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Thrawn il 25 Lug 2019, 13:32
Se la cessione di Milinkovic non porta a panchinare Lulic, e il Jony attuale non lo panchina, non serve a nulla.

Per il resto avresti hinterreger per Radu. Più il turco come alternativa a Correa.

Troppo poco.

Meglio di Milinkovic nn c'é nulla adesso, quindi aspettarsi qualcosa meglio di uno che vale 100M significa farsi il sangue amaro per non poter avere la ferrari facendo l'operaio ( senza offesa per gli operai )

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Quindi SMS fuori, dentro Hinterreger, X e Yazici più forse una giovane promessa.
A sinistra si resterebbe ovviamente così, davanti tutto fermo con la permanenza di Caicedo.
Plausibile, ma sarei un po' deluso. Anche se molto dipende dal peso di quella X.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: bizio0388 il 25 Lug 2019, 13:34
Meglio di Milinkovic nn c'é nulla adesso, quindi aspettarsi qualcosa meglio di uno che vale 100M significa farsi il sangue amaro per non poter avere la ferrari facendo l'operaio ( senza offesa per gli operai )

E appunto che oltre a un mister x forte e a un dif forte, serve anche un esterno sx forte. Per fare un Milinkovic, almeno tre giocatori servono.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Le variabili, mi sembra, sono il valore di Yazici (e la sua adattabilità al calcio italiano) e quello di mister x.
Se mister x fosse un cc da 30 milioni ("da"= non carta, ma bravura oggettiva) credo che miglioreremmo.
È uno  come Hintergger ci serve come il pane...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thrawn il 25 Lug 2019, 13:32

Troppo poco.

Pero' aspetta, supponiamo per un attimo che Jony sia forte, e anche Vavro.

Chiamiamolo anche per semplicità 3-5-2, perché Yazıcı (le ı, ci tengo dai tempi di Yılmaz!!) puo' partire anche da un po' dietro.
Mister X allora deve essere Matuidi, o Khedira, non si scappa.

Avresti grande progresso dietro panchina inclusa (LF, Bastos, Radu).
Un centrocampo con
Lazzari Leiva Matuidi Yazıcı/LA Jony
Correa/LA
Immobile

A quel punto ha ragione PZ, il progresso sui 16 è considerevole, magari piu' di quello sugli 11.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Spero che mister X affermato sia Wanyama o Milivojevic

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Dopo boscaioli, Triestina ed Entella si è deciso che Jony praticamente non serve a niente. Prendo atto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2019, 13:31
se consideriamo Fuser, io ti posso dire che Jony-LA possono sostituire Correa perfettamente.

è vero, fu preso Protti ma venduto Boksic l'anno dopo. strano che Cragnotti non tenne entrambi...
lo vedi che vieni al mio discorso? in attacco siamo coperti con 3 punte diverse tra loro che possono intercambiarsi (e dovrebbero farlo), un paio di giovani (gli esposito di turno) e giocatori versatili che possono fare la seconda punta in caso di necessità.

ma dimmi tutte le batterie di attacco delle squadre dell'anno scorso.
Erano 5 per 3 ruoli (se non vuoi considerare Fuser)-  di cui un paio intercambiabili.
Noi abbiamo 3 giocatori che fanno solo quel ruolo (LA oramai e' considerato mezzala e Jony e' un ala non seconda punta).
Una punta per me serve.

tieni divertiti

https://www.calcionews24.com/rose-serie-a-2018-2019

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2019, 13:36
Sbrigamose a fa 40 punti.

con una quota salvezza a 38 mi sentirei più tranquillo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se po' stabilì che avendo appena comprato un esterno sinistro, il prossimo che scriva che serve l'esterno sinistro forte vada bannato?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2019, 13:39
Pero' aspetta, supponiamo per un attimo che Jony sia forte, e anche Vavro.

Chiamiamolo anche per semplicità 3-5-2, perché Yazıcı (le ı, ci tengo dai tempi di Yılmaz!!) puo' partire anche da un po' dietro.
Mister X allora deve essere Matuidi, o Khedira, non si scappa.

Avresti grande progresso dietro panchina inclusa (LF, Bastos, Radu).
Un centrocampo con
Lazzari Leiva Matuidi Yazıcı Jony
Correa/LA
Immobile

A quel punto ha ragione PZ, il progresso sui 16 è considerevole, magari piu' di quello sugli 11.

Se Vavro e Jony sono forti, e dice che hintergger viene preso comu3, allora Khedira x Milinkovic sarebbe il cambio.

Per me nell'11 ci perdiamo

Nei 16 se arrivano ance altro siamo più forti.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 25 Lug 2019, 13:40
Erano 5 per 3 ruoli (se non vuoi considerare Fuser)-  di cui un paio intercambiabili.
Noi abbiamo 3 giocatori che fanno solo quel ruolo (LA oramai e' considerato mezzala e Jony e' un ala non seconda punta).
Una punta per me serve.

tieni divertiti

https://www.calcionews24.com/rose-serie-a-2018-2019

no. noi abbiamo ad oggi 5 giocatori per 2 ruoli, Immobile Correa Caicedo Adekanye Anderson.

se mi dici che gli ultimi due non sono a livello degli altri, ti dico che Esposito non giocherebbe manco in questa Lazio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2019, 13:44
no. noi abbiamo ad oggi 5 giocatori per 2 ruoli, Immobile Correa Caicedo Adekanye Anderson.

se mi dici che gli ultimi due non sono a livello degli altri, ti dico che Esposito non giocherebbe manco in questa Lazio.
Grazie ma quella era un altra Lazio.
Puntare su due giocatori con 0 (ZERO) presenze in Serie A, di cui uno con 0 (ZERO) presenze tra i professionisti come alternative in caso ti si rompa una punta per + di due settimane, sono gusti.

Visti che noi storicamente non abbiamo grande fortuna con gli infortuni, io una punta anche se di esperienza o giovane (con almeno qualche presenza in A) me la prenderei.
Ma sono io.

Discussione precedente - Discussione successiva