Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2019, 15:08
Io andrei forte su Matteo Brighi.
Ma forte , a tavoletta proprio

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2019, 15:14
Dubito sia fattibile con assets così volatili.

in generale sì, ma nel bilancio patrimoniale puoi inserirne la valorizzazione su perizia a muzzo tuo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me Juan Esnáider quest'anno farà il botto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2019, 14:33
se chiedi un prestito, o cmq a bilancio patrimoniale, Lotito può scrivere che il valore di SMS è 150milioni finché non lo vende.

madoff te fa na pippa eh  :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
         Vavro Acerbi Hinterreger
       Lazzari MisterX Leiva LA Jony
                   Correa (Yazici)
                     Ciro

In quella posizione Mr X deve essere o estremamente fisico (alla SMS) oppure estremamente tecnico capace di spostare il baricentro in avanti, ma non può essere un giocatore alla Matuidi o Khedira che comunque mi piacciono. Sinceramente non saprei chi possa essere. E' pur vero che le dichiarazioni di Lotito parlano di rafforzarsi a prescindere, quindi secondo me è un bel nome (almeno il nome lo ha poi bisogna capire l'apporto)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2019, 13:43
se po' stabilì che avendo appena comprato un esterno sinistro, il prossimo che scriva che serve l'esterno sinistro forte vada bannato?

Ma no, perché mai?
Io non so nemmeno chi è sto Jony...
Cestinato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
secondo me bastos e' piu' forte di vavro e lulic piu' di jony.
Almeno per adesso...

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2019, 14:11
Tu rompi il cazzo con à

Ecco, qui so' morto pensando a tutti quelli che non conoscono l'antefatto...  :pp

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Scusate, eh...prendiamo il turco per sbatterlo in panchina? Naaa

Seguo bizio, ho stima, ma non necessariamente tutto quel che gli dicono può essere esatto.

Su ste punte, ma se non qualifichiamo Adekanye come possiamo parlare di un quinto attaccante forte?

Se lo staff tecnico non riterrà il giovanotto pronto verrà un altro attaccante, altrimenti rimarremmo così. Considerando che LA può giocare dietro la prima punta, poi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
sicuramente ES hai ragione, ma secondo le prove tattiche, oramai LA è centrocampista e l'attacco titolare sarà Correa Ciro (e ci mancherebbe altro), saresti un pò più leggero nelle riserve dove Caicedo dovrà fare il doppio del lavoro (almeno inizialmente) per sorreggere Adekanje o Anderson, che si devono formare. Poi sul loro valore tecnico non ne parlo, a me sembrano buoni entrambi, ma sono entrambi giovani

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: bizio0388 il 25 Lug 2019, 14:26
io di quei nomi , ho scritto solo il difensore. gli altri li state dicendo voi

Tu lo sai che verrai rimesso in mezzo, sì...😂

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sorazio il 25 Lug 2019, 15:54
sicuramente ES hai ragione, ma secondo le prove tattiche, oramai LA è centrocampista e l'attacco titolare sarà Correa Ciro (e ci mancherebbe altro), saresti un pò più leggero nelle riserve dove Caicedo dovrà fare il doppio del lavoro (almeno inizialmente) per sorreggere Adekanje o Anderson, che si devono formare. Poi sul loro valore tecnico non ne parlo, a me sembrano buoni entrambi, ma sono entrambi giovani

Ma se si devono formare allora non sono pronti e va preso un quinto.
Abbiamo tre punte titolari che si alternano per due ruoli, più un quarto da qualificare se pronto per essere un quarto, ovvero seconda riserva.

Io la vedo così, forse la faccio troppo semplice.

Ma la Lazio comunque cerca questo, di doppiare i ruoli.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Thrawn il 25 Lug 2019, 14:18
....la cessione di Milinkovic per me doveva portare un Barella/Allan al su posto, 2 DV in difesa, un Lazzari a destra e a sinistra. Per quanto riguarda i titolari. Poi un vice Leiva e un vice Immobile ....
Cameriereee, il conto!  :)

Ma per comprare questi non ti basta 1 Milinkovic.
Ah giusto, ci stanno i 38 mio avanzati a bilancio...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Abbiamo tre punte titolari che si alternano per due ruoli, più un quarto da qualificare se pronto per essere un quarto, ovvero seconda riserva.

si si cerca di doppiare i ruoli, ma con l'entrata negli 11 titolari di Correa e l'uscita di Parolo dal CC, hai tolto potenziale alla coppia di riserva, che ad oggi conta sullo stesso caicedo e su un ragazzo , bravo per caritòà, veloce e tecnico, ma ancora acerbo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Va preso un quinto -in realtà quarto, perchè andrebbe davanti Adekanye e Anderson ma dietro a Caicedo- ma il turco non può (almeno inizialmente) essere la prima riserva di Correa o di LA?

Non mi quadra questa cosa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.353
Citazione di: rocchigol il 25 Lug 2019, 15:47
secondo me bastos e' piu' forte di vavro e lulic piu' di jony.
Almeno per adesso...
Perché per adesso non conosci Jony e Vavro o perché li conosci troppo bene e sai che ad oggi sono meno forti?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2019, 16:00
Perché per adesso non conosci Jony e Vavro o perché li conosci troppo bene e sai che ad oggi sono meno forti?

secondo me, magari pagano l'inizio come Correa, ma 6-7 giornate e li trovi titolari

Discussione precedente - Discussione successiva