Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Il Napoli sostituì Cavani con Reina, Albiol, Higuain, Callejon, Mertens, un giovane Zapata più a gennaio Jorginho e Ghoulam
ecco appunto, a maggior ragione allora: sarebbe lo stesso per noi?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: SuburraBiancoblu il 26 Lug 2019, 07:09
ecco appunto, a maggior ragione allora: sarebbe lo stesso per noi?

Io ho la netta sensazione che si, verrà costruita una signora squadra con i proventi della cessione di Milinkovic.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Si ma se sbrigassero...non so quanto convenga rifondare la squadra alla fine del ritiro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Si sbrigassero a fare cosa? Ad oggi, l'ipotsi più probabile  è che Sergej resti qua, per quanto giornalari e sitarelli facciano a gara un giorno sì e l'altro pure per scrivere che l'affare è chiuso.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: syrinx il 26 Lug 2019, 08:02
Si sbrigassero a fare cosa? Ad oggi, l'ipotsi più probabile  è che Sergej resti qua, per quanto giornalari e sitarelli facciano a gara un giorno sì e l'altro pure per scrivere che l'affare è chiuso.

Sai che la penso esattamente come te.
Fatti 2 contarelli della serva, ci sono ancora i soldini per Hinteregger e Yazici (con formula prestito oneroso e obbligo di acquisto).
Per me sono le due operazioni che ha chiesto Inzaghi per chiudere il mercato.

Poi se proprio arriva un offerta per Sms (anche all'ultimo) ci sono già 2/3 soluzioni belle pronte, sulla 30ina, per sostituirlo senza indebolirsi di brutto (perché siamo seri, un sostituto non esiste a meno che non spendi la stessa cifra).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: asteN_A. il 26 Lug 2019, 08:31
Sai che la penso esattamente come te.
Fatti 2 contarelli della serva, ci sono ancora i soldini per Hinteregger e Yazici (con formula prestito oneroso e obbligo di acquisto).
Per me sono le due operazioni che ha chiesto Inzaghi per chiudere il mercato.

Poi se proprio arriva un offerta per Sms (anche all'ultimo) ci sono già 2/3 soluzioni belle pronte, sulla 30ina, per sostituirlo senza indebolirsi di brutto (perché siamo seri, un sostituto non esiste a meno che non spendi la stessa cifra).

Vendendo SMS ti rinforzi facendo 2-3 acquisti di un buon livello che alzano il tasso tecnico della rosa.
Non è che devi pensare ad un sostituto di SMS perché ovviamente non ci sta, se non in prospettiva.

Imho credo lo venderemo a breve, le parole di Lotito di questi giorni sono troppo accondiscendenti. Secondo me non dico che sia già venduto ma un accordo di massima è stato già definito

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: corebiancazzurro il 26 Lug 2019, 02:44
ancora co sta fregnaccia? ma veramente semo ridotti ancora cosi?
sono andato 5-6 volte a vedere il napoli con un mio amico e pensa, non so tifoso del napoli.
stessa cosa quando ho abitato per un periodo a firenze.
ora se le parole di FERRERO valgono più del diretto interessato allora ok ma a me sembra che la coppa l'abbia alzata sorridendo quel 26 maggio (e la paraculata di dire "dicono gli altri" si può risparmiare, o ce credi o non le ritieni veritiere e le ignori invece di alimentarle)

Il vero problema è che "Lotito romanista" è uno dei pochi mantra rimasti inossidabili nel corso degli anni per una certa categoria di lazialunti...pensa che l'altro giorno sono stato espulso da una pagina facebook ("nobiltà ultras" tanto per non fare nomi) per aver detto "fateve curare" a chi scriveva "Lotito è della Roma, l'ha detto perfino Storace"....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Io ho sempre avuto l'impressione che prima di prendere la lazio lotito del calcio se ne infischiasse proprio, poi magari poteva anche avere una qualche simpatia ma tifoso proprio no. Quando entro' nel calcio non conosceva neanche i nomi dei calciatori italiani.
Un po' come quelli che vedono solo le partite della nazionale dicono di avere simpatia per una squadra ma la domenica non sanno neanche i risultati.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sulla gazza lo danno per fatto al ManU per 90m inclusi bonus.

Già presi, secondo loro, Yazici e Szoboszlai (o come cazzo se scrive).

Ve risulta?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Sono 4 giorni che è così. Po' esse, ma sui media inglesi non trovo niente che non riprenda la cazzetta.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dice che va fatto entro il 4 agosto se no c'è il rischio corsa in motorino a depositare.

Pare, poi, che tutto giri intorno a Pogba.

Un intrigo, insomma.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: StylishKid il 26 Lug 2019, 08:48
Sulla gazza lo danno per fatto al ManU per 90m inclusi bonus.

Già presi, secondo loro, Yazici e Szoboszlai (o come cazzo se scrive).

Ve risulta?

Praticamente il copia&incolla del pour parler che scriviamo noi qui sul forum !!
Interessante....il giornalismo (e non solo sportivo) in Italia è ridotto a questo..poi si lamentano che non rientriamo nei primi 50 ordini giornalistici al mondo  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: StylishKid il 26 Lug 2019, 08:54
Dice che va fatto entro il 4 agosto se no c'è il rischio corsa in motorino a depositare.

Pare, poi, che tutto giri intorno a Pogba.

Un intrigo, insomma.

Quindi niente di nuovo. Stiamo a zero, in pratica.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì ma questi c'hanno fatto una pagina intera.
Della gazza eh.

Possibile che sia diventato come tuttosport?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: StylishKid il 26 Lug 2019, 09:06
Sì ma questi c'hanno fatto una pagina intera.
Della gazza eh.

Possibile che sia diventato come tuttosport?
Sì. Peggio.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ovvio che gira tutto attorno a Pogba, appena il real sgancia il centone (forse qualcosa in più) il Manchester li dirotta su Milinkovic o su eriksen del totthenam.
Seppur a Manchester si parla insistentemente di Ndombele del Totthenam.
Comumque grandissimo professionista Sergej, rispetto ad altri che in passato hanno fatto capricci per molto meno (vedi Keita)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Lug 2019, 08:42
Io ho sempre avuto l'impressione che prima di prendere la lazio lotito del calcio se ne infischiasse proprio, poi magari poteva anche avere una qualche simpatia ma tifoso proprio no. Quando entro' nel calcio non conosceva neanche i nomi dei calciatori italiani.
Un po' come quelli che vedono solo le partite della nazionale dicono di avere simpatia per una squadra ma la domenica non sanno neanche i risultati.
Anche fosse? Ti ha salvato e portato 4 trofei. Cosa altro vuoi?

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: Adler Nest il 26 Lug 2019, 10:06
Anche fosse? Ti ha salvato e portato 4 trofei. Cosa altro vuoi?
????? ti ha morso una tarantola? tu non stai bene eh!

Il mio era un intervento per dire che, secondo me, da quello che ho vistop, è una cazzata il fatto di "lotito è della roma" perché penso che si interessasse proprio poco di calcio.
Tra l'altro, sempre a me, in generale, della squadra per cui uno tifa da ragazzino, sia esso un presidente, un giocatore un ds o chiunque altro non me ne puo fregare di meno, nessuno si da la zappa sui piedi sul lavoro. L'esempio piu' eclatante è l'ex presidente juventino che con le strisce bianconere ha vinto tutto ed era sicuramente un tifoso del toro.
.. e datte na calmata accendendo il cervello!

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: AquiladiMare il 26 Lug 2019, 08:35
Vendendo SMS ti rinforzi facendo 2-3 acquisti di un buon livello che alzano il tasso tecnico della rosa.
Non è che devi pensare ad un sostituto di SMS perché ovviamente non ci sta, se non in prospettiva.

Imho credo lo venderemo a breve, le parole di Lotito di questi giorni sono troppo accondiscendenti. Secondo me non dico che sia già venduto ma un accordo di massima è stato già definito
romagnoli berge simeone e s'abbracciamo!!

Discussione precedente - Discussione successiva