Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: gianluca72 il 27 Lug 2019, 09:16
Però ragazzi con le cessioni di Neto Jordao e forse Wallace la Lazio non avrebbe speso un soldo per questo mercato. Io credo che almeno un Yazici si possa sperare di averlo in rosa
Infatti il mercato dipende anche da questo

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Devono riempire pagine perchè al mometo mercato italiano pare una noia mortale. Storia SMS sempre pronta per questo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

"immobile va per i 30"

ma non parliamo di goal a stagione. in un forum della Lazio.

nella stagione NO immobile fa 15 goal, decimo posto tra i marcatori in Italia.

Icardi 11
Dzeko 9
il fortissimo Milik 17

in attacco avete un problema voi, non certo la Lazio.
anche perché Correa lo state vedendo in questo precampionato, dopo un periodo di ambientamento, segna e segnerà sempre di più, per me.

io preferirei prendere una mezzala, tipo appunto Yazīcī, che all'occorrenza ti fa scalare avanti LA.
poi Jony può giocare seconda punta.
Caicedo ti permette di cambiare gioco ed è un ottimo compagno.
nessuno sta puntando su Adekanye, che è la seconda scelta in panchina.

PS ma perché quando Cragnotti acquistava Salas nessuno rompeva sul campionato poco probante e sciocchezze simili?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 27 Lug 2019, 12:24
PS ma perché quando Cragnotti acquistava Salas nessuno rompeva sul campionato poco probante e sciocchezze simili?
Esempi a caso e dove trovarli.

Tanto per dire Salas, era uno che giocava col River e aveva appena fatto vedere i sorci all'Italia nel Mondiale 98. Con chi lo vorresti confrontare? Con Adekanye, con Jony o con Vavro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2019, 12:27
Esempi a caso e dove trovarli.

Tanto per dire Salas, era uno che giocava col River e aveva appena fatto vedere i sorci all'Italia nel Mondiale 98. Con chi lo vorresti confrontare? Con Adekanye, con Jony o con Vavro?

veramente i sorci verdi li fece vedere dopo averlo acquistato.
cmq, il campionato argentino di allora era più probante di quello spagnolo attuale? chiaramente no, rispetto a quello italiano di oggi in particolare no.

sì, voglio paragonarlo a Jony, che se parliamo di dubbi sul ruolo ok, ma Jony vale tranquillamente un Suso o il Candreva che vendemmo all'Inter.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: LeonKennedy il 27 Lug 2019, 10:39
Adekanye è una SCOMMESSA...non ha mezzo minuto tra i professionisti...

Non puoi permetterti se affermi di puntare alla CL di affrontare la stagione con Immobile Caicedo e Correa...e lui...

Serve un altro...non scherziamo...

Ricordo a tutti la partita di Napoli: vai sotto 2 a 0...Inzaghi guarda la panca e l'unico cambio offensivo che aveva per cambiare la partita era il solo Caicedo...

Dai non scherziamo...se Jony è stato preso per fare il quinto a sx ne serve un altro là davanti...
Ma infatti Adekanye può fare tranquillamente il 5 , ma che davero ?

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
fortuna che il mercato non conta nulla.

"immobile va per i 30"

ma non parliamo di goal a stagione. in un forum della Lazio.

nella stagione NO immobile fa 15 goal (e 9 tra pali e traverse mi sembra), decimo posto tra i marcatori in Italia.

Icardi 11
Dzeko 9
il fortissimo Milik 17

E' vero i pali non sono gol e non si contano, ma 9 pali (primo nella speciale classifica lo scorso anno) vuol dire che il ragazzo era al pezzo e che con un po' più di fortuna è sempre pronto a segnare. Non è uno che non struscia palla 3 partite su 4.

Un pochino di ottimismo ogni tanto non guasterebbe ragazzi. :since :since

biko

*
Lazionetter
* 6.630
...a dire il vero quando comprò Salas erano tutti incazzati perché avevamo perso Ronaldo :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Solo che, per parlare, sarebbe "ideale" avere Immobile Correa Caicedo X e Andekanje.

Se porti Yazici è perfetta. Per dire. Altrimenti non muore nessuno e si troveranno soluzioni interne in caso di necessità.

Adekanje andrebbe considerato come Anderson. Due giovani interessanti da inserire in rosa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Grande Puffo il 27 Lug 2019, 12:29
Ma infatti Adekanye può fare tranquillamente il 5 , ma che davero ?

ma Adekanye farà il quinto. per impiegare Correa abbiamo spostato LA sulla mediana. e va bene. ma il giorno che Correa non gioca per qualsiasi motivo, a me la coppia LA Immobile non farà schifo.

preferisco prendere un mediano/mezzala come infatti Tare sta facendo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2019, 12:31
Non è che davanti siamo scoperti.
Solo che, per parlare, sarebbe "ideale" avere Immobile Correa Caicedo X e Andekanje.

Se porti Yazici è perfetta. Per dire. Altrimenti non muore nessuno e si troveranno soluzioni interne in caso di necessità.

Adekanje andrebbe considerato come Anderson. Due giovani interessanti da inserire in rosa.

questo è il mio stesso pensiero. qui si parla di Yazīcī più una punta. da 20 goal. che viene a fare il quarto alla Lazio perché Immobile non fa più 41 goal a stagione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 27 Lug 2019, 12:29
veramente i sorci verdi li fece vedere dopo averlo acquistato.
cmq, il campionato argentino di allora era più probante di quello spagnolo attuale? chiaramente no, rispetto a quello italiano di oggi in particolare no.

sì, voglio paragonarlo a Jony, che se parliamo di dubbi sul ruolo ok, ma Jony vale tranquillamente un Suso o il Candreva che vendemmo all'Inter.

Jony si discute sul ruolo dove verra' messo. Poi si puo' discutere se si vuole che comunque e' un giocatore abituato a giocare con piccole, percio' il salto potrebbe essere doppiamente difficile. E io penso che sia un buon acquisto.

Si credo che giocare nel River fosse + probante che giocare nello Sporting Gijon, Malaga e Alaves. Oltre al fatto che quando hai preso Salas era il miglior giocatore del sudamerica.

Ripeto confronti a caso.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Ad occhio Yazici è meno cc di Luis Alberto (pulitissimo nel palleggio geomentrico e nella ricerca del passaggio filtrante).

Yazici Leiva Savic la vedo difficile.

Yazici a me pare un 10, uno che va parecchio, che cerca il tiro, un Correa.

Mi pare eh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: purple zack il 27 Lug 2019, 12:34
questo è il mio stesso pensiero. qui si parla di Yazīcī più una punta. da 20 goal. che viene a fare il quarto alla Lazio perché Immobile non fa più 41 goal a stagione.
Se rimane Savic a questa squadra per essere "perfetta" (sulla famosa carta) mancano Yazici e Hinteregger.
Se non arrivano giochiamo uguale però.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2019, 12:34
Jony si discute sul ruolo dove verra' messo. Poi si puo' discutere se si vuole che comunque e' un giocatore abituato a giocare con piccole, percio' il salto potrebbe essere doppiamente difficile. E io penso che sia un buon acquisto.

Si credo che giocare nel River fosse + probante che giocare nello Sporting Gijon, Malaga e Alaves. Oltre al fatto che quando hai preso Salas era il miglior giocatore del sudamerica.

Ripeto confronti a caso.

a me sembra semplicemente che su questa società ci sono continui dubbi che sono pregiudizi.

il campionato spagnolo oggi è a livelli leggermente superiori al nostro.
dal sudamerica arrivavano moltissimi fenomeni che fallivano clamorosamente. eppure io tutte ste perplessità non le vedevo mai.

poi può fallire Jony, può fallire Gagliardini, come à fallito naingollan all'inter.
i cambi di ambiente sono sempre critici.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2019, 12:37
Se rimane Savic a questa squadra per essere "perfetta" (sulla famosa carta) mancano Yazici e Hinteregger.
Se non arrivano giochiamo uguale però.

sono d'accordo. per me il centrale sinistro è una priorità

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 27 Lug 2019, 12:40
a me sembra semplicemente che su questa società ci sono continui dubbi che sono pregiudizi.

il campionato spagnolo oggi è a livelli leggermente superiori al nostro.
dal sudamerica arrivavano moltissimi fenomeni che fallivano clamorosamente. eppure io tutte ste perplessità non le vedevo mai.

poi può fallire Jony, può fallire Gagliardini, come à fallito naingollan all'inter.
i cambi di ambiente sono sempre critici.
Perche' a suo tempo non avevi i mezzi per valutare i giocatori, come non avevi lo stesso accesso alle informazioni (the magic of internet). Poi confrontare giocatori di ere diverse e' abbastanza inutile, ma continuiamo.

Inoltre, se poi tu vedi solo le partite della Lazio, e non sai nulla di calcio internazionale non e' colpa nostra. Se hai tempo, ti studi il giocatore e esponi il tuo giudizio. Io Jony me lo sono "studiato" un po' e il mio giudizio l'ho dato, e per me, e' un buonissimo giocatore con un ottimo piede. Ma per me e' una scommessa nel momento in cui lo metti a fare l'esterno sinistro che non ha mai fatto in carriera.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Jony per me farà bene, perché il talento c'è sicuramente.
Ma come può essere paragonato a Suso, Salas, ma pure al Candreva che vedemmo all'Inter, OGGI, per me è un mistero.
Jony, che ha fatto una buonissima stagione all"alaves, ha 28 anni ed un paio di stagioni alle spalle in massima divisione spagnola, sempre in squadre di seconda fascia.
Sarà maturato tardi, ma OGGI non può essere paragonato a nessuno dei sopracitati.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2019, 12:47
Perche' a suo tempo non avevi i mezzi per valutare i giocatori, come non avevi lo stesso accesso alle informazioni (the magic of internet). Poi confrontare giocatori di ere diverse e' abbastanza inutile, ma continuiamo.

Inoltre, se poi tu vedi solo le partite della Lazio, e non sai nulla di calcio internazionale non e' colpa nostra. Se hai tempo, ti studi il giocatore e esponi il tuo giudizio. Io Jony me lo sono "studiato" un po' e il mio giudizio l'ho dato, e per me, e' un buonissimo giocatore con un ottimo piede. Ma per me e' una scommessa nel momento in cui lo metti a fare l'esterno sinistro che non ha mai fatto in carriera.

mi spieghi ora cosa c'entra la mia competenza di calcio internazionale e cosa io mi debba studiare con gente che scrive che Jony è inadeguato perché giocava nell'alaves. invece Barella del Cagliari è un fenomeno che sposta gli equilibri del mercato...

io contesto i principi.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
[quote author=purple zack link=topic=32535.msg3016248#msg3016248 date=15642230

[/quote]

Perchè quell anno furono acquistati fra gli altri Couto, Stankovic, Sinisa, Vieri...

Comunque d accordo su Immobile. È assurdo criticarlo

Discussione precedente - Discussione successiva