Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Abbate è commovente...  pensa quanto maalox ha dovuto mandare giù la notte del 15 maggio...

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
le prossime ore potrebbero essere decisive
clamorose indiscrezioni dei sitarelli...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sto mercato è fatto interamente dalla fantasia dei giornalai, peccato non sia stato rispolverato il warpometro perchè le calle preconfezionate le hanno usate veramente tutte.

Hanno dato per fatte le cessioni di Neymar, Lukaku, Pogba, Sergej e chi più ne ha più ne metta, quando al massimo ci sarà stato qualche abboccamento, qualche richiesta di informazioni tramite intermediari, e nulla più.

Ora siamo arrivati a "ore decisive", tra un po' arriveranno le "gelate" e le "brusche frenate". E poi le giustificazioni a posteriori dei suddetti giornalari sul perchè, dalla montagna che avevano promesso ai lettori, alla fine è uscito fuori solo il proverbiale topolino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Sonni Boi il 29 Lug 2019, 10:16
Sto mercato è fatto interamente dalla fantasia dei giornalai, peccato non sia stato rispolverato il warpometro perchè le calle preconfezionate le hanno usate veramente tutte.

Hanno dato per fatte le cessioni di Neymar, Lukaku, Pogba, Sergej e chi più ne ha più ne metta, quando al massimo ci sarà stato qualche abboccamento, qualche richiesta di informazioni tramite intermediari, e nulla più.

Ora siamo arrivati a "ore decisive", tra un po' arriveranno le "gelate" e le "brusche frenate". E poi le giustificazioni a posteriori dei suddetti giornalari sul perchè, dalla montagna che avevano promesso ai lettori, alla fine è uscito fuori solo il proverbiale topolino.

C'è un motivo se insisto sul non dare nessun peso a nessuna notizia non sia ufficiale o non sia un virgolettato (vero, perché in Italia ci stanno pure i virgolettati falsi).

Milinkovic per me resta, a meno non si muova il Real che potrebbe anche. Il MU non credo abbia 90M in più senza cedere Pogbà o Lukaku. E Senza cedere Pogbà comunque non li spenderebbe credo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Déjà vu dell'anno scorso. Ma tutto, proprio tutto stanno replicando.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Sto Il mercato è fatto interamente dalla fantasia dei giornalai, peccato non sia stato rispolverato il warpometro perchè le calle preconfezionate le hanno usate veramente tutte.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: BalkanLaziale il 29 Lug 2019, 11:11
Déjà vu dell'anno scorso. Ma tutto, proprio tutto stanno replicando.

A me manca il Professor Gae

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661

credo che il warpometro debba essere aggiornato, perché i giornalari si sono un po' evoluti...cmq sarebbe un un ottimo strumento. Tuttavia, tornando IT, sono sempre più convinto che i vari giornalari e simili non hanno la minima idea della situazione di SMS...mo Bale è l'ago della bilancia. Prima era Pogba...mi fanno sorridere

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
ledesma87

*
Lazionetter
* 951
insomma a quanto si dice la chiave sarebbe Pogba al Real.

Ma quante probabilita ci sono che questo accada (entro 8 agosto)?

Boh, a me sembra che sia ancora tutto in alto mare a meno che Lazio (o qualcuno per conto della Lazio) e Man. Utd non abbiano effettivamente gia iniziato a trattare Sergio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Pure se rimanesse ora diranno che a gennaio è del Manchester.
Mentre a trigoria arrivano talenti tutti i giorni...qua vendiamo.
Stamoce.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
alberto abate ha sicuramente già preparato due articoli, uno in caso di vendita di SMS, l'altro in caso di cessione.
Entrambi gli articoli saranno sicuramente un'accusa alla S.S.Lazio che non ha operato bene.
Quello che parla di cessione parla anche di investimenti da fare entro le 72 ore successive, ma dove la Lazio si farà prendere per il collo avendo troppi denari in cassa.

Il nostro ''giornalista'' sta aspettando, ad oltranza sia chiaro, quale articolo dover sottoporre a un suo collaboratore per correggere gli errori grammaticali e le inflessioni dialettali.
Dopodiché verrà pubblicato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 29 Lug 2019, 13:27
alberto abate ha sicuramente già preparato due articoli, uno in caso di vendita di SMS, l'altro in caso di cessione rimanesse alla Lazio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
A vostra memoria vi ricordate momenti in cui abate ha parlato bene di noi?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: paolo71 il 29 Lug 2019, 13:25
Pure se rimanesse ora diranno che a gennaio è del Manchester.
Mentre a trigoria arrivano talenti tutti i giorni...qua vendiamo.
Stamoce.
più facile che se vendono direttamente trigoria per coprire i buffi...

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: lorenz82 il 29 Lug 2019, 13:43
A vostra memoria vi ricordate momenti in cui abate ha parlato bene di noi?
no. più che altro non capisco perché (ai tempi che furono, ora non so se è ancora così) era ospite fisso in una famosa radio "nostrana" e godeva pure di un certo credito, tipo oracolo di delfi. per altro interveniva in una delle trasmissioni "meno peggio". appena apriva bocca mi urtava il sistema nervoso con quell'accento fastidioso che preannunciava sfaceli a Formello. personaggiucolo da 2 lire, ne avesse azzeccata una nel corso del tempo.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
In quella maledetta estate 2004 pensavo solo una cosa: voglio stare tranquillo, ho fatto il mio giro sulla giostra e me lo sono goduto, le conseguenze sono tremende, ma qualcuno salvi la mia Lazio. Rivoglio un Calleri, uno antipatico come la carestia, che non mi dia mezza illusione ma restituisca solidità al mio adorato ente morale. Lotito all'inizio era quello che mi auguravo, al giorno d'oggi è molto di più. Non solo siamo solidi, siamo in grado di dettare le condizioni per vendere uno dei più forti giocatori della nostra storia, altrimenti ce lo teniamo, e Sergej, che si è fatto tatuare un'aquila addosso, è più felice de noi. Sta cosa fa rodere il culo a tutti quanti, trovare un appiglio per parlare male della nostra società oggi è dannatamente difficile. Trovateje un'altra telefonata di Lotito, un altro caso Mauri, una piottata de sudore sotto l'ascella de Tare, una foto de Peruzzi che magna troppi facioli, Abate e i suoi consimili non sanno a cosa attaccasse. Avrei un suggerimento, quello che da sempre accolgono con naturalezza i riommers.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Il nostro amico peride è stracolmo di livore, ogni suono che emette trasuda odio e scherno.

Io non mi capacito di come sia possibile che egli tratti di Lazio e gli venga anche fornito un qualsivoglia credito. E non sono ironico, davvero non capisco.

Ci sono giornalisti molti critici, ma che comunque quando c'è da elogiare lo fanno e quando c'è da celebrare i successi celebrano.

Egli invece sputa odio e menzogne h24. Una sciagura.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
secondo me alla fine Sergej rimane, sui giornali scrivono solo cazzate piene di condizionali...

Discussione precedente - Discussione successiva