Ritiro e amichevoli stagione 2019 / 2020

Aperto da ssl1900, 17 Giu 2019, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 28 Lug 2019, 12:10
sono davvero costernato e un pò preoccupato, ma devo quotare skizzo   :beer:

ridatemi brunetto  :ssl
La Banda Pereirinha e' sempre presente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: corebiancazzurro il 27 Lug 2019, 18:44
si ma non sono i 4 euro il problema!
il problema è che molti "giovani" la tv non sanno più neanche se c'è in casa, si parla di reperibilità in streaming perchè poterlo vedere da un pc/telefono/smart tv senza sky è solo fare i conti coi tempi che corrono.
un 30enne si fa l'abbonamento a netflix non a sky, sono tecnologie e servizi ormai obsoleti sia per contenuti che per metodo di fruizione.
una volta cambiata piattaforma poi scegli come guadagnarci, se mettere un abbonamento, se mantenerti con gli sponsor, se abbassare i prezzi...quello economico è un discorso poco importante per l'argomento.
sono ormai 5 anni che non ho la tv attaccata all'antenna e come me tutti quelli che conosco fanno più uso della parte smart (collegamento ad internet, app ecc) che di quella tradizionale

Io c'ho 33 anni e Netfilix non ce l'ho. Amazon Prime si ma ne faccio zero uso e a casa uso quasi esclusivamente sky.

Parlare di dominanza delle smart Tv mi pare esagerato visto che in italia per connessioni stiamo indietro anni luce e inoltre avere una smart tv non è neanche cosi scontato.

So i 4euro il problema. La gente non vole caccià li sordi e preferisce piratà...non giriamoci intorno accappando scuse, è sempre stato cosi da quando giravano le tessere coi codici de Telepiù. Questioni di mentalità   

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: dani2110 il 28 Lug 2019, 12:38
Io c'ho 33 anni e Netfilix non ce l'ho. Amazon Prime si ma ne faccio zero uso e a casa uso quasi esclusivamente sky.

Parlare di dominanza delle smart Tv mi pare esagerato visto che in italia per connessioni stiamo indietro anni luce e inoltre avere una smart tv non è neanche cosi scontato.

So i 4euro il problema. La gente non vole caccià li sordi e preferisce piratà...non giriamoci intorno accappando scuse, è sempre stato cosi da quando giravano le tessere coi codici de Telepiù. Questioni di mentalità
Per vedere LSC ci vogliono ben più che 4 euro, visto che tocca essere abbonati a sky sat.

Ed io ho abbonamenti a qualunque cosa, pure all'antivirus e a google drive, ma sky offre un servizio indecente. Pago sempre tutto, sempre, anche se potrei scaricarmelo.

Non è che se piace a te deve piacere a tutti, altrimenti so' purciari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: dani2110 il 28 Lug 2019, 12:38

e va benissimo ma se tu sei liberissimo di essere parte di una minoranza (cosa lecita ma basta vedere i numeri per capirlo) devono esse liberi anche gli altri di evolversi.
la linea satellitare è in italia da 1990 circa, ai tempi era una rivoluzione, ma ad oggi, a 30 anni di distanza è obsoleta!
perchè dovrei pagare un abbonamento per vedere quello che mi viene imposto se con molti meno soldi ne pago un altro (non vincolante,al contrario di sky) per vedere quello che voglio,quando voglio,dove voglio?
se ci si modernizzasse a te non cambierebbe nulla mentre a chi segue l'avanzamento tecnologico si, quindi che c'è di male?
e non sono i 4 euro, io ho netlix, amazon prime, abbonamenti ai canali di twitch (hai 33 anni quindi sai di cosa parlo) spotify, nintendo online, xbox pass...
di abbonamenti ne pago non pochi ma solo di cose che ritengo utili, sky (oltre ad essere scomodo e di difficile fruizione essendo un mezzo ANTICO) non lo è

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: corebiancazzurro il 28 Lug 2019, 23:11
e va benissimo ma se tu sei liberissimo di essere parte di una minoranza (cosa lecita ma basta vedere i numeri per capirlo) devono esse liberi anche gli altri di evolversi.
la linea satellitare è in italia da 1990 circa, ai tempi era una rivoluzione, ma ad oggi, a 30 anni di distanza è obsoleta!
perchè dovrei pagare un abbonamento per vedere quello che mi viene imposto se con molti meno soldi ne pago un altro (non vincolante,al contrario di sky) per vedere quello che voglio,quando voglio,dove voglio?
se ci si modernizzasse a te non cambierebbe nulla mentre a chi segue l'avanzamento tecnologico si, quindi che c'è di male?
e non sono i 4 euro, io ho netlix, amazon prime, abbonamenti ai canali di twitch (hai 33 anni quindi sai di cosa parlo) spotify, nintendo online, xbox pass...
di abbonamenti ne pago non pochi ma solo di cose che ritengo utili, sky (oltre ad essere scomodo e di difficile fruizione essendo un mezzo ANTICO) non lo è

Bravo perfetto, il punto è questo.
Voglio vedere quello che voglio e quando voglio.
Infatti ero abbonato a premium (solo perché avevo avuto la possibilità di un pacchetto sport completo e sul groppone solo le serie tv, che tra l'altro non erano male visto che le vedeva mia moglie).
Ho fatto successivamente dazn, tutto calcio, tutti gli sport esistenti (quante alzate il sabato notte per incontri spettacolari di Muay tahi ma campionati di rally e moto cross molto avvincenti....insomma felicissimo di pagare quel che mi piaceva.
Peccato però solo 3 partite di serie A e la qualità non eccelsa ed i bug sempre dietro l'angolo, mi hanno fatto desistere.

Ma se po' vede la propria caxxo de squadra, ad un prezzo decente, senza esse costretti a vedè le altre squadre ?
Posso esse felice di dare soldi solo alla SS Lazio e basta ? (Un po' come succedeva con Stream, ricordo ancora la lettera di congratulazioni che mi mandò, quando la Lazio di Cragnotti vinse lo scudo....se scomodavano pure a mandarti na lettera a casa, ve rendete conto ? No sti zozzoni de skay.. :x )

Ma pagateli voi quasi 70 euro a carezzola e compagnia zozza !!!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Comunque Sky ha Nowtv a 30€ al mese. Non è on demand come dazn, ma offre molta roba, oltre al calcio. Per chi non ha la parabola o skygo. Certo non c'è LSC quindi il problema delle amichevoli rimane.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
4 euro un kaiser; io per LSC ne pago 9,90, oltre al resto di sky.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Thrawn il 29 Lug 2019, 07:49
Comunque Sky ha Nowtv a 30€ al mese. Non è on demand come dazn, ma offre molta roba, oltre al calcio. Per chi non ha la parabola o skygo. Certo non c'è LSC quindi il problema delle amichevoli rimane.

Now tv adesso si è slegata da Sky ed economicamente oggi è l'offerta migliore sul mercato. Con  30 euro hai lo sport ed il calcio compresa l'opzione per vedere su due dispositivi in contemporanea. Con 55 euro circa al mese vedi tutto (serie tv, cinema, ecc..) Poi ci sono anche le offerte in cui, ad esempio, per un mese paghi, che ne so, tre pacchetti più la pennetta da collegare alla tv 30 euro. Il problema resta la qualità e le interruzioni,come con dazn. Sky adesso ha il proprio servizio via fibra e leggo commenti positivi sulla qualità delle immagini (quasi uguale a quella via sat) e la quasi assenza di interruzioni, però costa più o meno come con la parabola.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Cesio il 29 Lug 2019, 09:11
Now tv adesso si è slegata da Sky ed economicamente oggi è l'offerta migliore sul mercato. Con  30 euro hai lo sport ed il calcio compresa l'opzione per vedere su due dispositivi in contemporanea. Con 55 euro circa al mese vedi tutto (serie tv, cinema, ecc..) Poi ci sono anche le offerte in cui, ad esempio, per un mese paghi, che ne so, tre pacchetti più la pennetta da collegare alla tv 30 euro. Il problema resta la qualità e le interruzioni,come con dazn. Sky adesso ha il proprio servizio via fibra e leggo commenti positivi sulla qualità delle immagini (quasi uguale a quella via sat) e la quasi assenza di interruzioni, però costa più o meno come con la parabola.

Io non vivendo a Roma, la Lazio la guardo quasi esclusivamente in streaming (non ho parabola). Ho avuto Premium per qualche anno, da 3-4 uso Now TV e da quest'anno anche DAZN (abbonamenti attivi solo quando gioca la Lazio chiaramente). A parte la prima partita DAZN non m'ha dato particolari problemi e l'on demand è una cosa ottima, dato che posso rivedermi le partite o vederle in differita se non posso in diretta. Now TV idem, sarà successo una volta che lo streaming non è partito se non all'ultimo momento, peccato non ci sia l'app per tv Android e mi tocca accedere l'Xbox (ed è un po' limitata in quando a numero di dispositivi). Solo da quest'anno poi ha l'HD. Io che sono anche appassionato di F1, quando sono iscritto mi godo anche quella. Poi va bè, hai anche le coppe e ogni tanto un partitone di Champions me lo godo.

Mo' vediamo se quest'anno entrambi i servizi migliorano (da maggio non sono iscritto a nessuno). NowTV ad averci l'on demand diventerebbe un gran servizio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Thrawn il 29 Lug 2019, 10:50
Io non vivendo a Roma, la Lazio la guardo quasi esclusivamente in streaming (non ho parabola). Ho avuto Premium per qualche anno, da 3-4 uso Now TV e da quest'anno anche DAZN (abbonamenti attivi solo quando gioca la Lazio chiaramente). A parte la prima partita DAZN non m'ha dato particolari problemi e l'on demand è una cosa ottima, dato che posso rivedermi le partite o vederle in differita se non posso in diretta. Now TV idem, sarà successo una volta che lo streaming non è partito se non all'ultimo momento, peccato non ci sia l'app per tv Android e mi tocca accedere l'Xbox (ed è un po' limitata in quando a numero di dispositivi). Solo da quest'anno poi ha l'HD. Io che sono anche appassionato di F1, quando sono iscritto mi godo anche quella. Poi va bè, hai anche le coppe e ogni tanto un partitone di Champions me lo godo.

Mo' vediamo se quest'anno entrambi i servizi migliorano (da maggio non sono iscritto a nessuno). NowTV ad averci l'on demand diventerebbe un gran servizio.

Anche a me dazn non ha dato particolari problemi, tranne appunto le prime partite dove hanno avuto problemi proprio loro (a parte che mi pare di capire che i problemi dipendano anche dal dispositivo con cui si vede: io con una smart tv lg non avevo problemi mentre magari chi la vedeva con tv di altre marche o con la play 4 sì). Riguardo a now tv sono parecchio interessato a capire come si comporta dato che a fine anno vorrei passare dalla fibra misto rame a quella fino a casa e togliere di conseguenza la parabola (sperando che la decantata stabilità della fibra ftth corrisponda a realtà)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Cesio il 29 Lug 2019, 13:18
Anche a me dazn non ha dato particolari problemi, tranne appunto le prime partite dove hanno avuto problemi proprio loro (a parte che mi pare di capire che i problemi dipendano anche dal dispositivo con cui si vede: io con una smart tv lg non avevo problemi mentre magari chi la vedeva con tv di altre marche o con la play 4 sì). Riguardo a now tv sono parecchio interessato a capire come si comporta dato che a fine anno vorrei passare dalla fibra misto rame a quella fino a casa e togliere di conseguenza la parabola (sperando che la decantata stabilità della fibra ftth corrisponda a realtà)

Con NowTV non ho mai avuto particolari problemi, per intenderci non mi sono perso una partita in A o in EL della Lazio. Ora c'è anche l'HD (grazie a DAZN). Qualche volte è capitato che non andasse qualcosa, stuttering o freeze, ma sono stati casi sporadici e soprattutto agli inizi. La rottura è che quando c'è un problema, ti chiude lo streaming e ti tocca chiudere e riaprire l'app se no non riparte, quindi perdi 1-2 minuti. Però come scritto capitava più agli inizi, poi quest'anno hanno anche rifatto l'app (nuova, non un update della vecchia) e mi sembra non sia più capitato.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Thrawn il 29 Lug 2019, 13:40
Con NowTV non ho mai avuto particolari problemi, per intenderci non mi sono perso una partita in A o in EL della Lazio. Ora c'è anche l'HD (grazie a DAZN). Qualche volte è capitato che non andasse qualcosa, stuttering o freeze, ma sono stati casi sporadici e soprattutto agli inizi. La rottura è che quando c'è un problema, ti chiude lo streaming e ti tocca chiudere e riaprire l'app se no non riparte, quindi perdi 1-2 minuti. Però come scritto capitava più agli inizi, poi quest'anno hanno anche rifatto l'app (nuova, non un update della vecchia) e mi sembra non sia più capitato.

Allora quasi quasi ci faccio un pensierino prima dell'inizio del campionato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
io vivo all'estero, in più non voglio mettere nessuna parabola. un canale Lazio via web lo pagherei subito come faccio per Netflix, NBA e ElevenSports (che trasmette serie A, Liga e Bundesliga).
La tv satellitare è medioevo puro, in più mi sta sul cazzo dare i soldi a quelle merde cacate male di Sky.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Nella seconda parte del ritiro, ci sarà sicuramente Berisha, quasi sicuramente Durmisi e potrebbe già esser pronto anche Lukaku (che però verrà applicata, con molta probabilità, la stessa cautela usata con Berisha nel ritiro di Auronzo).

Rimane fermo ai box, Marusic.
Per lui si parla della seconda metà di agosto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: asteN_A. il 31 Lug 2019, 06:58
Nella seconda parte del ritiro, ci sarà sicuramente Berisha, quasi sicuramente Durmisi e potrebbe già esser pronto anche Lukaku (che però verrà applicata, con molta probabilità, la stessa cautela usata con Berisha nel ritiro di Auronzo).

Rimane fermo ai box, Marusic.
Per lui si parla della seconda metà di agosto.
Toh, siamo rientrati in topic.
Che Dio te ne renda merito.
Comunque ad Auronzo Marusic c'era; non l'ho visto in campo - probabilmente lavorava in palestra - ma l'ho visto sul pulmino accanto al posto di guida.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: tommasino il 31 Lug 2019, 07:10
Comunque ad Auronzo Marusic c'era; non l'ho visto in campo - probabilmente lavorava in palestra - ma l'ho visto sul pulmino accanto al posto di guida.

Nuovo ruolo per lui, sicuramente più utile

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Per spostare Lukaku al ritiro della Lazio utilizzano le stesse cautele utilizzate per rimuovere la mummia di Tutankamhon.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Dai video che posta su Instagram, Lukaku, sembra completamente recuperato.
Bello asciutto, saltella come un Grillo dentro una palestra..
Ora bisogna vedere se la testa reggerà è se riuscirà a fare una stagione, non da titolare ovvio.
Da subentrato è perfetto, ti salta l'uomo in un fazzoletto e mette la palletta giusta al 95'.
Speriamo bene

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: FedericoPrati il 31 Lug 2019, 11:31
Dai video che posta su Instagram, Lukaku, sembra completamente recuperato.
Bello asciutto, saltella come un Grillo dentro una palestra..
Ora bisogna vedere se la testa reggerà è se riuscirà a fare una stagione, non da titolare ovvio.
Da subentrato è perfetto, ti salta l'uomo in un fazzoletto e mette la palletta giusta al 95'.
Speriamo bene
Volevo dirlo io.
Dall'ultimo video le gambe sono belle magre...

Discussione precedente - Discussione successiva