Citazione di: corebiancazzurro il 28 Lug 2019, 23:11
e va benissimo ma se tu sei liberissimo di essere parte di una minoranza (cosa lecita ma basta vedere i numeri per capirlo) devono esse liberi anche gli altri di evolversi.
la linea satellitare è in italia da 1990 circa, ai tempi era una rivoluzione, ma ad oggi, a 30 anni di distanza è obsoleta!
perchè dovrei pagare un abbonamento per vedere quello che mi viene imposto se con molti meno soldi ne pago un altro (non vincolante,al contrario di sky) per vedere quello che voglio,quando voglio,dove voglio?
se ci si modernizzasse a te non cambierebbe nulla mentre a chi segue l'avanzamento tecnologico si, quindi che c'è di male?
e non sono i 4 euro, io ho netlix, amazon prime, abbonamenti ai canali di twitch (hai 33 anni quindi sai di cosa parlo) spotify, nintendo online, xbox pass...
di abbonamenti ne pago non pochi ma solo di cose che ritengo utili, sky (oltre ad essere scomodo e di difficile fruizione essendo un mezzo ANTICO) non lo è
Bravo perfetto, il punto è questo.
Voglio vedere quello che voglio e quando voglio.
Infatti ero abbonato a premium (solo perché avevo avuto la possibilità di un pacchetto sport completo e sul groppone solo le serie tv, che tra l'altro non erano male visto che le vedeva mia moglie).
Ho fatto successivamente dazn, tutto calcio, tutti gli sport esistenti (quante alzate il sabato notte per incontri spettacolari di Muay tahi ma campionati di rally e moto cross molto avvincenti....insomma felicissimo di pagare quel che mi piaceva.
Peccato però solo 3 partite di serie A e la qualità non eccelsa ed i bug sempre dietro l'angolo, mi hanno fatto desistere.
Ma se po' vede la propria caxxo de squadra, ad un prezzo decente, senza esse costretti a vedè le altre squadre ?
Posso esse felice di dare soldi solo alla SS Lazio e basta ? (Un po' come succedeva con Stream, ricordo ancora la lettera di congratulazioni che mi mandò, quando la Lazio di Cragnotti vinse lo scudo....se scomodavano pure a mandarti na lettera a casa, ve rendete conto ? No sti zozzoni de skay..

)
Ma pagateli voi quasi 70 euro a carezzola e compagnia zozza !!!