André Anderson (Topic Ufficiale)

Aperto da superaquila, 15 Ago 2018, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: SuburraBiancoblu il 29 Lug 2019, 09:48
riserva di Correa?
nelle 3 partite che ha giocato, una è stata in attacco, una di raccordo attacco cc ed una se non sbaglio mezz'ala. In tutte l'ha imbustata, se non sbaglio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La sua partita peggiore è stata l'ultima, al posto di Correa. Ha giocato bene nei 5 (avanzato) e un po' meno bene da quinto dove non lo vedo proprio. È sicuramente una mezzala offensiva un po' alla Hernanes quando giocava dietro le punte, ma sembra molto duttile.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se non prendiamo nessuno secondo me resta.
Ma dovessere arrivare una Yzaci o Szlobo lo manderei in prestito in A.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Thrawn il 29 Lug 2019, 10:58
Ma dovessere arrivare ...o Szlobo lo manderei in prestito in A.
A volte mi sfuggono le logiche.
Il nostro è un 1999, l'ungherese è un 2000 però sarebbe pronto mentre l'altro deve formarsi altrove. Boh🤔

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
A volte mi sfuggono le logiche.
Il nostro è un 1999, l'ungherese è un 2000 però sarebbe pronto mentre l'altro deve formarsi altrove. Boh🤔

Bè, per me andrebbe bene anche Anderson, ma Szoboszlai ha 60 presenze tra i professionisti austriaci condite da 19 gol e 15 assist, e all'esordio in EL ha fatto un assist. Mi pare più pronto.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Ma infatti il mio ragionamento era al netto dei singoli giocatori, era solo per sottolineare la tendenza a sottovalutare quello che abbiamo in casa rispetto a quelli che arrivano con le fanfare da fuori, per dire Strakosha e Ramos neanche ci siamo accorti di averli, aspettative zero...eppure.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma infatti il mio ragionamento era al netto dei singoli giocatori, era solo per sottolineare la tendenza a sottovalutare quello che abbiamo in casa rispetto a quelli che arrivano con le fanfare da fuori, per dire Strakosha e Ramos neanche ci siamo accorti di averli, aspettative zero...eppure.

Sì sì, guarda per me è buono anche Adekanye.
Anderson mi sembra più che buono per l'età.

Però chiaro che se arriva qualcuno più pronto, va mandato in prestito.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Visto all'opera con la Triestina stanotte in replica.
Questo mi pare un bel giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Se resta troverà spazio.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tecnicamente fortissimo, bisogna vederlo in serie A. Promette sicuramente molto bene.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Di Hernanes, al momento, ha solo le movenze, è ancora troppo presto per farsi una idea. Non so quanto spazio troverà in questa stagione, vedremo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Charlot il 22 Ago 2019, 18:18
Di Hernanes, al momento, ha solo le movenze, è ancora troppo presto per farsi una idea. Non so quanto spazio troverà in questa stagione, vedremo.
In realtà con Hernanes non c'entra molto, è molto più fantasioso e rapido nello stretto Anderson.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Charlot il 22 Ago 2019, 18:18
Di Hernanes mi manca soprattutto quel fantastico tiro da fuori area e sulle punizioni...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se è stato aggiunto e presentato, giocherà.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Anche io sono molto curioso di vedere come e dove giocherà.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È il giocatore che più ha colpito Simone. Lo vede in più ruoli, ma per lui è il vice LA a regime.

Discussione precedente - Discussione successiva