André Anderson (Topic Ufficiale)

Aperto da superaquila, 15 Ago 2018, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

Citazione di: SuburraBiancoblu il 29 Lug 2019, 09:48
riserva di Correa?
nelle 3 partite che ha giocato, una è stata in attacco, una di raccordo attacco cc ed una se non sbaglio mezz'ala. In tutte l'ha imbustata, se non sbaglio

Tarallo

La sua partita peggiore è stata l'ultima, al posto di Correa. Ha giocato bene nei 5 (avanzato) e un po' meno bene da quinto dove non lo vedo proprio. È sicuramente una mezzala offensiva un po' alla Hernanes quando giocava dietro le punte, ma sembra molto duttile.

Thrawn

Se non prendiamo nessuno secondo me resta.
Ma dovessere arrivare una Yzaci o Szlobo lo manderei in prestito in A.

biko

Citazione di: Thrawn il 29 Lug 2019, 10:58
Ma dovessere arrivare ...o Szlobo lo manderei in prestito in A.
A volte mi sfuggono le logiche.
Il nostro è un 1999, l'ungherese è un 2000 però sarebbe pronto mentre l'altro deve formarsi altrove. Boh🤔

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

Citazione di: biko il 29 Lug 2019, 11:09
A volte mi sfuggono le logiche.
Il nostro è un 1999, l'ungherese è un 2000 però sarebbe pronto mentre l'altro deve formarsi altrove. Boh🤔

Bè, per me andrebbe bene anche Anderson, ma Szoboszlai ha 60 presenze tra i professionisti austriaci condite da 19 gol e 15 assist, e all'esordio in EL ha fatto un assist. Mi pare più pronto.

biko

Ma infatti il mio ragionamento era al netto dei singoli giocatori, era solo per sottolineare la tendenza a sottovalutare quello che abbiamo in casa rispetto a quelli che arrivano con le fanfare da fuori, per dire Strakosha e Ramos neanche ci siamo accorti di averli, aspettative zero...eppure.

Thrawn

Citazione di: biko il 29 Lug 2019, 11:21
Ma infatti il mio ragionamento era al netto dei singoli giocatori, era solo per sottolineare la tendenza a sottovalutare quello che abbiamo in casa rispetto a quelli che arrivano con le fanfare da fuori, per dire Strakosha e Ramos neanche ci siamo accorti di averli, aspettative zero...eppure.

Sì sì, guarda per me è buono anche Adekanye.
Anderson mi sembra più che buono per l'età.

Però chiaro che se arriva qualcuno più pronto, va mandato in prestito.

paolo71

Visto all'opera con la Triestina stanotte in replica.
Questo mi pare un bel giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Anderson è giocatore vero.
Se resta troverà spazio.

WhiteNoise

Omar65

BomberMax

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Tecnicamente fortissimo, bisogna vederlo in serie A. Promette sicuramente molto bene.

Gulp

Curiosissimo di vederlo in campo

Charlot

Di Hernanes, al momento, ha solo le movenze, è ancora troppo presto per farsi una idea. Non so quanto spazio troverà in questa stagione, vedremo.

A.Nesta (c)

Citazione di: Charlot il 22 Ago 2019, 18:18
Di Hernanes, al momento, ha solo le movenze, è ancora troppo presto per farsi una idea. Non so quanto spazio troverà in questa stagione, vedremo.
In realtà con Hernanes non c'entra molto, è molto più fantasioso e rapido nello stretto Anderson.

neogrigio

Citazione di: Charlot il 22 Ago 2019, 18:18
Di Hernanes mi manca soprattutto quel fantastico tiro da fuori area e sulle punizioni...

purple zack

se è stato aggiunto e presentato, giocherà.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Anche io sono molto curioso di vedere come e dove giocherà.

ES

È il giocatore che più ha colpito Simone. Lo vede in più ruoli, ma per lui è il vice LA a regime.