Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Secondo me con la preparazione dall'inizio sia del Sergente che del Tucu abbiamo molte potenzialità più di un anno fa quando fra l'altro uscivamo da una grande delusione, non da un trofeo....io sarei fiducioso,forse non c'era bisogno di ripartire da zero....

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Siamo sicuramente più forti dell'anno scorso; sia per i nuovi acquisti, Lazzari su tutti, che andranno a coprire vecchie pecche e sia perchè non credo che i nostri 3 migliori giocatori, Savic, Luis Alberto ed Immobile, possano tutti e 3 sbagliare la stagione come è stato l'anno scorso per i primi 2 ed in parte per il terzo. In più abbiamo Correa con un anno di ambientamento con Acerbi, Bastos, L. Felip e Vavro sicuramente più pronti rispetto alla difesa dello scorso anno.

Ah, come è stato detto sopra, veniamo da un trofeo e non da una delusione e soprattutto, Parolo ha speso belle parole per il ritiro, per me la sua dichiarazione vale tanto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

dopo macguire che diventerà il difensore più pagato
e fernandez  ormai quasi fatti

sembra girare su dembele lyon  sui 40M
e rakitic   che il barc@ sembra voler svendere

con lazzari e vavro  anch'io sono convinto che al momento la squadra è rinforzata

e se ci fanno la grazia che SMS resta................ ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Domanda, ma una squadra di alta classifica (sticax dell'8avo posto, ripeterò fino alla "stanca", va contestualizzato), con 2 titolari sicuri in più (Lazzari e Vavro), uno forse (Jony) e 2 stelline in erba come Adekanye e A. Anderson (che non dimentichiamocelo vanno a prendere il posto di Neto e Jordao e mi son sembrati non solo più forti ma anche più pronti), può considerarsi nettamente rinforzata o no ?
Così, per capire.....

Inoltre avremo Badelj con preparazione fatta a dovere e senza un mondiale alle spalle e forse Berisha finalmente integro.

Manca solo un difensore mancino al posto di Wally.
Ma se non arriva, Bastos mi ha dato ottime sensazioni e la vena magari andrà pian pianino "regolarizzandosi" con l'età.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: Dissi il 30 Lug 2019, 17:11
ci sono stati giocatori che hanno sottoperformato (ciro, la) e problemi di assestamento nel modulo, più smsm che ci ha messo mesi per smaltire la coppa del mondo
abbiamo messo pezze dove serviva (lazzari, vavro, joni) e non abbiamo venduto nessuno
IMVHO siamo più forti, poi solo il campo ci dirà la verità
io intanto ho fatto l'abbonamento, tu?
No, io l'abbonamento non lo faccio ma non per contestazioni o cose del genere, semplicemente perché non ho la possibilità di vedere più di 5/6 partite l'anno purtroppo.
Per quanto riguarda invece la domanda se siamo più forti la logica direbbe che siamo più forti, in assoluto, poi bisogna anche vedere come e se si rafforzano le altre - al momento, a parte Juve e Napoli, non stanno facendo granchè. Però sono d'accordo con te che il giudice è il campo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sui forum del Manchester dicono che pogba oggi non si è allenato. Cessione in vista?

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: asteN_A. il 30 Lug 2019, 17:28
Domanda, ma una squadra di alta classifica (sticax dell'8avo posto, ripeterò fino alla "stanca", va contestualizzato), con 2 titolari sicuri in più (Lazzari e Vavro), uno forse (Jony) e 2 stelline in erba come Adekanye e A. Anderson (che non dimentichiamocelo vanno a prendere il posto di Neto e Jordao e mi son sembrati non solo più forti ma anche più pronti), può considerarsi nettamente rinforzata o no ?
Così, per capire.....

Inoltre avremo Badelj con preparazione fatta a dovere e senza un mondiale alle spalle e forse Berisha finalmente integro.

Ma se non arriva, Bastos mi ha dato ottime sensazioni e la vena magari andrà pian pianino "regolarizzandosi" con l'età.
....ecco....100%....anche io la penso così....

:since :since

:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Così, per capire.....

Anderson e' molto interessante.

Sicuramente Adekanye, che non ha fatto una presenza tra i professionisti, e' piu' pronto di uno che aveva gia' segnato nella Liga Nos.

Ti puoi considerare + forte, ma se hai rinforzato la tua fascia destra, adesso col dubbio Jony, ti ritrovi la fascia sinistra che ha esattamente gli stessi difetti di prima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
il dubbio Jony per ora è dei tifosi però. Attendiamo di vedere se lo diventerà anche per Inzaghi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Via Wallace, Patric, Bastos.
Avrei preso un difensore top (Alderweireld o anche Lovren) e un paio di difensori forti (tipo Hinteregger).
Avrei evitato scommesse in un reparto già abbastanza problematico.
Avrei preso un laterale sinistro di ruolo (Jony poteva venire lo stesso) tipo Roussillon o Grimaldo o Kurzawa.
A destra avrei preso Lala, ma Lazzari va bene.
Avrei preso Waldschmidt o una punta simile.

Questo senza cessioni illustri.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2019, 17:43
Io avrei rivoluzionato la difesa.
Avrei preso un difensore top (Alderweireld o anche Lovren) e un paio di difensori forti (tipo Hinteregger).
Avrei preso un laterale sinistro di ruolo (Jony poteva venire lo stesso) tipo Roussillon o Grimaldo o Kurzawa.

Questo senza cessioni.

dai su, ma che senso avrebbero post del genere?

manco su football manager una campagna acquisti così

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Così, per capire.....

Solo Lazzari aggiunge qualche sicurezza in più, ma un giocatore non cambia le sorti.
Che Vavro e Jony siano titolari non significa che siano forti e facciano la differenza. Al momento, tra l'altro, sono due grandi incognite.
Siamo alle solite.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Questo senza cessioni illustri.

Senza cessioni illustri avresti speso un centone, magari

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342

Questo senza cessioni.
Ok.

Però sai benissimo che parliamo di un mercato non alla nostra portata senza cessioni.

Solo Grimaldo costerà un 30ino facciamo 25, 20 il tedesco, 15 Hinteregger (a quanto si è mosso alla fine?), 17 Lazzari o Lala, 20 Aderweireld...

Stai parlando di 60-90 mio (dipende dai nomi che scegli tra quelli fatti da te) di mercato senza cessioni.

Non è ancora la nostra fascia.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2019, 17:42
il dubbio Jony per ora è dei tifosi però. Attendiamo di vedere se lo diventerà anche per Inzaghi.
Poi qualcuno dimentica che li a sinistra almeno per adesso c'è una fila di giocatori che arriva da una bandierina a quella opposta

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io non aspetto altro che si ricominci a giocare.
Questa Lazio, lo dico senza alcun retro pensiero, già mi emoziona.
La gestione della Lazio negli ultimi anni mi ha vaccinato contro la febbre da mercato e mi ha insegnato che sarà il campo a dare la reale dimensione della Lazio.
Per il momento c'é l'atmosfera delle grandi annate.
E io non vedo l'ora che si ricomincia.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Franzoni il 30 Lug 2019, 17:35
....ecco....100%....anche io la penso così....

Ovviamente non posso che dissentire, come Samuele, con quanto pensa il netter Franzoni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: italicbold il 30 Lug 2019, 17:49
Io non aspetto altro che si ricominci a giocare.
Questa Lazio, lo dico senza alcun retro pensiero, già mi emoziona.
La gestione della Lazio negli ultimi anni mi ha vaccinato contro la febbre da mercato e mi ha insegnato che sarà il campo a dare la reale dimensione della Lazio.
Per il momento c'é l'atmosfera delle grandi annate.
E io non vedo l'ora che si ricomincia.
Sinceramente non capisco questa ondata di negatività che si sta insinuando. Oggi eh.

Mi sembra stia cambiando atmosfera e non capisco perché. Rispetto ai giorni scorsi intendo...

Sensazione mia?

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: samu_s il 30 Lug 2019, 17:49
Ovviamente non posso che dissentire, come Samuele, con quanto pensa il netter Franzoni.
....perchè ti sono antipatico?.... :D :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva