Citazione di: dani2110 il 31 Lug 2019, 17:26
Credo che questo cozzi con tutta la manfrina Inzaghi di fine Maggio. Chiudere un mercato con praticamente Lazzari e un rinforzo in difesa proveniente dalla serie A danese mi sembra troppo poco.
E' anche vero che il mercato in uscita, come al solito, non decolla e siamo al 31 Luglio e nemmeno Neto e Jordao sono andati ed erano cessioni date per fatte a fine Giugno.
Se non esce nessuno manca comunque una punta e poi siamo allo scambio figurina per figurina mano a mano che qualcuno fa le valigie.
La manfrina Inzaghi per me è stata "se trovo una squadra vado, se no rinnovo", 'sta storia che avesse tutte queste richieste da top club (o anche non top club), e sia rimasto perché gli si offrivano chissà quali garanzie non l'ho mai bevuta.
Detto questo per me non manca nessuno.
In difesa ci sono 5 difensori (come lo scorso anno), escludendo Wallace, con Armini e Patric potenziali "sesti"
A centrocampo i titolari restano quelli che, per me, formano la linea a tre più forte in A dopo la Juve e forse il napoli. Dietro hai Berisha, Parolo, Badelj e Cataldi con Anderson in rampa di lancio.
Sugli esterni hai quelli dell'anno scorso a cui hai aggiunto un titolare + un potenziale titolare.
Davanti stai come l'anno scorso, con Adekanye al posto di Neto. La differenza è che ora Caicedo ha capito come giocare e Correa parte titolare, Adekanye per me è mooolto più pronto di Neto, quindi può essere utile da subito e oltre Luis Alberto hai pure Jony spostabile davanti. Le prime punte comunque sono tre (Adekanye compreso) per 1 posto.
Senza cessioni non vedo "spazio" per ingressi.