Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: dani2110 il 31 Lug 2019, 17:26
Se non esce nessuno manca comunque una punta e poi siamo allo scambio figurina per figurina mano a mano che qualcuno fa le valigie.

La punta mancava anche l'anno scorso e non l'hanno presa, desumo che per loro non manca.
(Io sarei anche d'accordo con te ma non credo arriverà)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: dani2110 il 31 Lug 2019, 17:26
Credo che questo cozzi con tutta la manfrina Inzaghi di fine Maggio. Chiudere un mercato con praticamente Lazzari e un rinforzo in difesa proveniente dalla serie A danese mi sembra troppo poco.

E' anche vero che il mercato in uscita, come al solito, non decolla e siamo al 31 Luglio e nemmeno Neto e Jordao sono andati ed erano cessioni date per fatte a fine Giugno.

Se non esce nessuno manca comunque una punta e poi siamo allo scambio figurina per figurina mano a mano che qualcuno fa le valigie.

La manfrina Inzaghi per me è stata "se trovo una squadra vado, se no rinnovo", 'sta storia che avesse tutte queste richieste da top club (o anche non top club), e sia rimasto perché gli si offrivano chissà quali garanzie non l'ho mai bevuta.

Detto questo per me non manca nessuno.

In difesa ci sono 5 difensori (come lo scorso anno), escludendo Wallace, con Armini e Patric potenziali "sesti"

A centrocampo i titolari restano quelli che, per me, formano la linea a tre più forte in A dopo la Juve e forse il napoli. Dietro hai Berisha, Parolo, Badelj e Cataldi con Anderson in rampa di lancio.

Sugli esterni hai quelli dell'anno scorso a cui hai aggiunto un titolare + un potenziale titolare.

Davanti stai come l'anno scorso, con Adekanye al posto di Neto. La differenza è che ora Caicedo ha capito come giocare e Correa parte titolare, Adekanye per me è mooolto più pronto di Neto, quindi può essere utile da subito e oltre Luis Alberto hai pure Jony spostabile davanti. Le prime punte comunque sono tre (Adekanye compreso) per 1 posto.

Senza cessioni non vedo "spazio" per ingressi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Sonni Boi il 31 Lug 2019, 17:10
Se Berisha ritrova la giusta condizione, e non vedo perchè non dovrebbe accadere a meno che non abbia chiuso a 26 anni la propria carriera, sarà un rinforzo di grande livello per il nostro centrocampo, oltre che un elemento che ci manca proprio per caratteristiche.
Citazione di: Salohcin il 31 Lug 2019, 17:21
Berisha prima dello scorso anno (a parte quando si è fatto il crociato) ha sempre giocato 45/50 partite a stagione.
Siamo stati molto ma molto sfigati...su Lukaku invece il discorso è un po' diverso.
Purtroppo la sua patologia è seria...

Berisha si porta dietro problemi risalenti al Salisburgo dove nell'ultima annata veniva preservato per l'Europa League a discapito del campionato...infatti se negli anni precedenti era andato sempre oltre le 30 presenze in campionato, nell'ultima stagione in Austria chiuse il ruolino con 23 presenze. Infatti l'abbiamo preso neanche a 10mln che considerando la bottega Salisburgo è un prezzo di saldo.

Aggiungiamoci un anno di inattività con noi e da quello che trapela non è che abbia avuto questo grandissimo ambientamento e conseguentemente questo grande atteggiamento da guerriero che tutti ci aspettavamo, anche nel recupero dagli infortuni.

Inoltre ieri sentivo alla radio che tutto sto tempo si è allenato in Austria col Salisburgo e ce l'hanno rimandato indietro...il che è tutto dire.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Thrawn il 31 Lug 2019, 17:34
La manfrina Inzaghi per me è stata "se trovo una squadra vado, se no rinnovo", 'sta storia che avesse tutte queste richieste da top club (o anche non top club), e sia rimasto perché gli si offrivano chissà quali garanzie non l'ho mai bevuta.

In difesa ci sono 5 difensori (come lo scorso anno), escludendo Wallace, con Armini e Patric potenziali "sesti"

A centrocampo i titolari restano quelli che, per me, formano la linea a tre più forte in A dopo la Juve e forse il napoli. Dietro hai Berisha, Parolo, Badelj e Cataldi con Anderson in rampa di lancio.

Sugli esterni hai quelli dell'anno scorso a cui hai aggiunto un titolare + un potenziale titolare.

Davanti stai come l'anno scorso, con Adekanye al posto di Neto. La differenza è che ora Caicedo ha capito come giocare e Correa parte titolare, Adekanye per me è mooolto più pronto di Neto, quindi può essere utile da subito e oltre Luis Alberto hai pure Jony spostabile davanti. Le prime punte comunque sono tre (Adekanye compreso) per 1 posto.

Al posto di Adekanye prenderei Chalov,ma costa e come lo paghi? Sono sicuro che dopo 3 partite toglierebbe il posto a Immobile..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: dani2110 il 31 Lug 2019, 17:36
Berisha si porta dietro problemi risalenti al Salisburgo dove nell'ultima annata veniva preservato per l'Europa League a discapito del campionato...infatti se negli anni precedenti era andato sempre oltre le 30 presenze in campionato, nell'ultima stagione in Austria chiuse il ruolino con 23 presenze. Infatti l'abbiamo preso neanche a 10mln che considerando la bottega Salisburgo è un prezzo di saldo.

Aggiungiamoci un anno di inattività con noi e da quello che trapela non è che abbia avuto questo grandissimo ambientamento e conseguentemente questo grande atteggiamento da guerriero che tutti ci aspettavamo, anche nel recupero dagli infortuni.

Inoltre ieri sentivo alla radio che tutto sto tempo si è allenato in Austria col Salisburgo e ce l'hanno rimandato indietro...il che è tutto dire.
Il suo periodo di "conservazione" è iniziato dopo un primo infortunio...

Per il resto si è allenato a Salisburgo ma non con la squadra.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 31 Lug 2019, 17:36

Berisha è stato titolarissimo in campionato + EL fino a metà marzo. Poi il Salisburgo, col campionato già praticamente vinto e giunto in una posizione cui mai era arrivato prima in EL, lo ha schierato solo in quest'ultima competizione. Non ci vedo nessuno scandalo, nè segno di essere fracichi. Avrei fatto io lo stesso, se fossi stato l'allenatore. E in tutto ha giocato 45 partite in stagione. Quarantacinque. Per dire, noi l'anno scorso in tutte e 3 le competizioni ne abbiamo giocate 50.

Sul resto, mi sembrano stronzate da cateterari. L'anno scorso ha avuto svariati guai fisici, uno dopo l'altro. A Formello non ci sto io nè tu, quanto dolore sentisse e quanto fossero gravi i suoi guai non lo so ne io nè lo sai tu, perciò le storie sui cuor di leone lasciano il tempo che trovano. Così come il fatto che l'avremmo mandato in prova in Austria per convincerli a riprenderselo e quelli ce l'avrebbero rimandato indietro. Una roba che giusto il peggior Giordano può aver sparato.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Per me manca un difensore titolare almeno , che panchini Radu . E una punta da ruotare davanti.
Se Mendes ce fa sto favore coi portoghesi....almeno uno dei due ruoli lo copri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Grande Puffo il 31 Lug 2019, 17:49
Per me manca un difensore titolare almeno , che panchini Radu . E una punta da ruotare davanti.
Se Mendes ce fa sto favore coi portoghesi....almeno uno dei due ruoli lo copri.

Bastos per me, se non parte già titolare del centro sx, lo diventa.
Poi se si prende qualcuno bravo meglio, ma poi devi cederlo Bastos.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Thrawn il 31 Lug 2019, 17:52
Bastos per me, se no parte, diventa titolare del centro sx.
Poi se si prende qualcuno bravo meglio, ma poi devi cederlo Bastos.
Perché  possono uscire anche Wallace oppure Patric .

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Grande Puffo il 31 Lug 2019, 17:55
Perché  possono uscire anche Wallace oppure Patric .

Wallace per me è già fuori, al momento è il settimo.
Il sesto se esce Patric lo fa Armini.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Thrawn il 31 Lug 2019, 17:34

Io piu che ai numeri guarderei alla qualita...se al posto di Adekanye si potesse prendere (pretendere?) uno più pronto sarebbe meglio...

Ricordo che siamo arrivati ottavi lo scorso anno...vincendo si un trofeo ma ottavi...

Io aldila della manfrina con Inzaghi mi aspettavo (e ancora ci credo) un mercato piu importante di 2 titolari Lazzari e Vavro, un ragazzino Adekanye, e un incognita Jony...Cipriano è della primavera manco lo calcolo...
Direi che questo mercato non è proprio in linea con cio che almeno io mi aspettavo...ma ancora sono fiducioso...mi aspettavo e mi aspetto quattro o cinque acquisti alla Lazzari / Acerbi per intenderci..

A me che in difesa ci siano Patric e Wallace frega il giusto a livello numerico...avrei preferito una panchina con L.Felipe Bastos e Radu perche titolari c erano Xxxxx Acerbi Vavro...cosi alzi il livello e aumenti la qualità..

Capitolo punta:
Sono 2 anni che serve un'altra punta...anche solo per dare al tecnico soluzioni in caso di emergenza squalifiche/infortuni, in caso di dover ribaltare situazioni in cui sei sotto e per mero turn over...

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Berisha sta facendo esercizi con vavro insieme a tutta la squadra. Speriamo sia definitivamente recuperato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
basta co ste chiaccchiere..se resta il Sergente quest'anno arriviamo secondi facile...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
qualcun altro vuole ricordarci che siamo arrivati ottavi l'anno scorso?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 31 Lug 2019, 18:15
Berisha sta facendo esercizi con vavro insieme a tutta la squadra. Speriamo sia definitivamente recuperato
Io sinceramente  darei  a Berisha un'altra possibilità , lo farei giocare, allenare bene e poi vedere quello che riuscirà a fare stando in buone condizioni.
Ancora credo in lui, non me ne priverei,non adesso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 31 Lug 2019, 18:18
basta co ste chiaccchiere..se resta il Sergente quest'anno arriviamo secondi facile...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: purple zack il 31 Lug 2019, 18:23

siamo arrivati ottavi lo scorso anno

:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: purple zack il 31 Lug 2019, 18:23
La classifica

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606

Se pienamente recuperato potrebbe diventare per noi un "piccolo naingocoso" (al suo massimo splendore), nel senso di presenza, fisicità, interdizione e capacità di conclusione a rete, all'occorrenza?!?

;)

Discussione precedente - Discussione successiva