Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
ahahahah bellissima, li prendono per il culo in ogni luogo :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ce sarebbe da facce un gemellaggio...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Pogba non gioca oggi contro il Milan per una febbre improvvisa
Sul topic di Sergej dicono che non giocherà nemmeno lui per un affaticamento

Questo giro continua a sembrarmi improbabile ma... C'è qualcosa sotto? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lasse Schone al Genoa, gran colpo di Preziosi.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: charlie il 02 Ago 2019, 12:33
Che mi dite di questo Leao preso dal Milan?

Personalmente, nelle partite in cui ho visto il Lille lo scorso campionato, non mi ha mai impressionato più di tanto, a differenza del trio alle sue spalle, Pepe - Ikone - Bamba, vero trascinatore della squadra. Però è un 1999, quindi, di margini di crescita ne ha. Più che altro mi sfugge il senso di cedere Cutrone a 18 milioni e prendere Leao a 30.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La stagione di Bamba è stata stupefacente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Se nessuno coglie la battuta sappi che io l'ho apprezzata...
:lol: :lol: ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Daniel James del Manchester United tanta tanta roba. Lo sto vedendo adesso contro il Milan, ma lo avevo visto anche con il Galles e mi aveva impressionato. Comprato quest'anno dallo Swansea per 17 milioni, finora ha giocato solo in Championship.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Genoa, dopo Schone, vicino anche a Thiago Maia del Lille. Se non sbaglio qualche tempo fa ce lo accostavano anche a noi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Thiago Maia ha fatto delle bellissime olimpiadi, sembrava un nuovo crack, poi al Lille ha fatto male e perso il posto. Sarebbe interessante vederlo in Italia.

Schone è uno dei pochi giocatori che il mio ragazzo riconosce in campo quando guardo le partite perché esteticamente è un top player :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi T. Maïa ha fatto ride contro i virus.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ricordo male o qualche anno fa era uno dei tanti senza i quali non se poteva gioca' a pallone?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
E con questa chiudo la polemica tra me ed il sottoscritto... (cit.)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Ago 2019, 17:22

Come QI ha le carte in regola per essere il loro capitano...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718

Ma che è sta roba? Colombiana, vietnamese?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Gli stolti e i giornalari ignorano un aspetto fondamentale: amor è linguisticamente corretta in quella frase, tutt'al più la sta urlando contro chi evidentemente d'amore ne è privo, la società Inter?

Che il bobolo bue poi trovi ogni cosa per fomentarsi non è un mistero. Ma la ricerca del subliminale nelle parole bifronti, questa mi mancava effettivamente...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Avranno visto Shining ieri sera...

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Comunque è imbarazzante come un uomo (almeno per genere) possa ridursi in questo modo.
Voglio dire, sei tu il professionista, la carriera è la tua, (salvo per rispetto il privato) ma come ti viene in mente dii farti rappresentare da tua moglie a colpi di selfie tette e culi. Uno sgretolamento della dignità.
Roba che se le parti fossero invertite ci sarebbero state le manifestazioni delle femen, con le interrogazioni parlamentari sulle prevaricazioni dell'uomo sulla donna.
Io mi vergognerei.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Cioè, fino a ieri ha detto che sarebbe stato due anni all'Inter a scroccare lo stipendio ed ora...

Comunque la ndrina deve vendere prima dzeco e, come al solito, basa la sua scelta sul calcio agostano; quindi zoro e c. stanno cercando di convincerlo a restare.

Da sottolineare anche il fatto che, rifiutandosi Dybala di passare allo UTD, Lukaku si è avvicinato e di molto all'Inter.

Discussione precedente - Discussione successiva