Ritiro e amichevoli stagione 2019 / 2020

Aperto da ssl1900, 17 Giu 2019, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Io mi sono divertito ed ho visto una bella Lazio, sti cazzi della difesa.
Forza Lazio!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: laziale ardeatino il 02 Ago 2019, 23:12
Vado a dormire con in testa questi tre: Badelj, Lazzari e Correa......
I migliori, benissimo anche Luis A. e Ciro. Meglio nel secondo tempo Parolo e la difesa; insomma, ottima prova in generale, per essere il 2 agosto... Forza Lazio!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: seagull il 02 Ago 2019, 23:13
Forza Lazio!

Ma tu sei un tifoso ottimista. E non sei un giornalista sopratutto.

Su alazziosolloro pare che ha giocato novaretti sotto anfetamine.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Correa è in una forma strepitosa. Lazzari ottimo, si propone tanto ma stasera ha rubato anche bei palloni. Vavro ha un po' gigioneggiato ma non esprimo un giudizio per ora. I vari Jony, André Anderson, Adekanye li vedremo bene domani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: seagull il 02 Ago 2019, 23:13
Forza Lazio!
Però, visto che stavi sugli spalti e l'hai vista del vivo, domani come minimo ci devi fare un resoconto un attimo più dettagliato... :=))

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Pareva inarrestabile.

Ricirdando che Noi siamo in preparazione,  Nello specifico:
Strakosha fuori forma. Lavorare sulle uscite!
Lazzari. Un treno
Vavro/acerbi/radu.  Titolari.
Lulic: il solito utile ed infaticabile capitano.
Parolo: unico
Badelj:  tecnicamente fortissimo interdizione non ci siamo.
LA: Mago
Correa: pazzesco
Immobile : che tigna.

Jony: gran piede
Anderson.  Promette
Adekanye.  Non se sa.

Inzaghi: zemaniano. Negli 11 siamo forti. Tanto.
Prepariamoci a vedere pochi pareggi.  Alle piccole e medie spaccheremo probabilmente il sederino.
Con le grandi...sarà dura.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Luiz Felipe Bastos Leiva Sergej Caicedo Cataldi Marusic.

I giocatori che non hanno giocato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: RubinCarter il 02 Ago 2019, 23:36
Luiz Felipe Bastos Leiva Sergej Caicedo Cataldi Marusic.

I giocatori che non hanno giocato.

Cataldi qualche minuto l'ha giocato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Chi era il 10 inglese?
Pareva inarrestabile.

Ricirdando che Noi siamo in preparazione,  Nello specifico:
Strakosha fuori forma. Lavorare sulle uscite!
Lazzari. Un treno
Vavro/acerbi/radu.  Titolari.
Lulic: il solito utile ed infaticabile capitano.
Parolo: unico
Badelj:  tecnicamente fortissimo interdizione non ci siamo.
LA: Mago
Correa: pazzesco
Immobile : che tigna.

Jony: gran piede
Anderson.  Promette
Adekanye.  Non se sa.

Inzaghi: zemaniano. Negli 11 siamo forti. Tanto.
Prepariamoci a vedere pochi pareggi.  Alle piccole e medie spaccheremo probabilmente il sederino.
Con le grandi...sarà dura.

Perdonami, ma sembra una supercazzola... parlare di questi tre  eroici giocatori come titolari (uno di 34 anni e due 33 anni) dopo mesi e mesi di critiche sembra folle, non possiamo considerarli di colpo nuovamente "indistruttibili". Giocheranno, ma spero di vedere i nuovi (o altri) in campo come titolari, altrimenti a gennaio siamo da capo e dodici, spompati e dietro in classifica. imho

p.s. In cuor mio spero di vederli in CL il prossimo anno, in segno di gratitudine, però l'età c'è...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Vabbè, però Parolo è riserva, di gran lusso poi.
Lulic si fa 60 minuti poi entra Actarus.
Radu dietro abbiamo Bastos e LF.

Voglio dire, sempre confrontandoci con luridi e milan, non stiamo messi male.

Con buona pace della Dea, che non viene mai considerata...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Per buoni 25 minuti di secondo tempo li abbiamo messi sotto per un solo fatto - gioco ultra veloce attraverso entrambi i lati. Sulla sinistra Lulic - Radu perfetti in avanti, sulla destra Lazzari molto veloce e pimpante. Giocate di LA e Correa erano solo finalizzazioni.

Vediamo come funzionano Vavro e Lazzari, sara tassello più importante. Gara contro il Celta tra sette giorni sarà gara vera.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Serve un altro attaccante per completare la rosa.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Ho visto solo il secondo tempo ed il mio giudizio non può che essere parziale, ma io questa difesa allegra o addirittura disastrosa non l'ho vista.
Ho visto un pressing asfissiante molto alto che, nelle rarissime occasioni nelle quali è stato superato, ha creato una inferiorità a centrocampo lasciando di conseguenza un po' sola la difesa. Oltre ad un 10 rossonero del casso che non lo fermavi nemmeno con le fucilate.
Ribadisco: quest'anno ci divertiamo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Non l'ho vista. La ho sentita parzialmente alla radio e la ho letta qui e sulle chat whatsapp.

Siete tutti pazzi! Da quel che leggo su Facebook stamattina è stata una merda di squadra che ha fatto cacare ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come cazzo fate a anda' ancora su Facebook io non lo so. Preferisco aprire un tombino, scendere e richiuderlo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 08:19
Come cazzo fate a anda' ancora su Facebook io non lo so. Preferisco aprire un tombino, scendere e richiuderlo.
Forse non lo sai ma ci sono delle chat wa dove l'aria che si respira è mefitica, ben peggio di FB

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Citazione di: Charlot il 02 Ago 2019, 23:44
Perdonami, ma sembra una supercazzola... parlare di questi tre  eroici giocatori come titolari (uno di 34 anni e due 33 anni) dopo mesi e mesi di critiche sembra folle, non possiamo considerarli di colpo nuovamente "indistruttibili". Giocheranno, ma spero di vedere i nuovi (o altri) in campo come titolari, altrimenti a gennaio siamo da capo e dodici, spompati e dietro in classifica. imho

p.s. In cuor mio spero di vederli in CL il prossimo anno, in segno di gratitudine, però l'età c'è...

I miei 11 titolari includono lulic e forse radu, che hanno però adeguati sostituti (radu un po meno ma si può fare ugualmente)
Parolo inizia in panca ma ha caratteristiche uniche.

Per me l'unica incognita è adekanje.
Un lorente o un altro bestione già testato potrebbe venire utile.

Poi dipende da quanto saremo in condizioni fisiche buone. L'ultimo anno praticamente mai...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ho visto un Lulic fin troppo in forma....
E comunque avendo venduto i ragazzini a 27,5 spazio per rinforzare la rosa adeguatamente come richiesto anche da Lulic e Parolo c'è  senza vendere i big e riuscendo a fare qualche altro spicciolo con Wallace e Durmisi  c'è.
A me un'altra punta piacerebbe e un investimento per il futuro che sia un giocatore e non uno che fa atletica, sarebbe un segnale molto forte (Slobocoso è forte forte.....)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2019, 09:31
In che serie giocano gli inglesi?
Ho visto un Lulic fin troppo in forma....
E comunque avendo venduto i ragazzini a 27,5 spazio per rinforzare la rosa adeguatamente come richiesto anche da Lulic e Parolo c'è  senza vendere i big e riuscendo a fare qualche altro spicciolo con Wallace e Durmisi  c'è.
A me un'altra punta piacerebbe e un investimento per il futuro che sia un giocatore e non uno che fa atletica, sarebbe un segnale molto forte (Slobocoso è forte forte.....)

In Premier League. L'anno scorso hanno ottenuto una salvezza tranquilla.

Discussione precedente - Discussione successiva