Ritiro e amichevoli stagione 2019 / 2020

Aperto da ssl1900, 17 Giu 2019, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Io mi sono divertito ed ho visto una bella Lazio, sti cazzi della difesa.
Forza Lazio!

Charlot

Citazione di: laziale ardeatino il 02 Ago 2019, 23:12
Vado a dormire con in testa questi tre: Badelj, Lazzari e Correa......
I migliori, benissimo anche Luis A. e Ciro. Meglio nel secondo tempo Parolo e la difesa; insomma, ottima prova in generale, per essere il 2 agosto... Forza Lazio!

RubinCarter

Citazione di: seagull il 02 Ago 2019, 23:13
Forza Lazio!

Ma tu sei un tifoso ottimista. E non sei un giornalista sopratutto.

Su alazziosolloro pare che ha giocato novaretti sotto anfetamine.

Cesio

Correa è in una forma strepitosa. Lazzari ottimo, si propone tanto ma stasera ha rubato anche bei palloni. Vavro ha un po' gigioneggiato ma non esprimo un giudizio per ora. I vari Jony, André Anderson, Adekanye li vedremo bene domani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Citazione di: seagull il 02 Ago 2019, 23:13
Forza Lazio!
Però, visto che stavi sugli spalti e l'hai vista del vivo, domani come minimo ci devi fare un resoconto un attimo più dettagliato... :=))

Twix

Chi era il 10 inglese?
Pareva inarrestabile.

Ricirdando che Noi siamo in preparazione,  Nello specifico:
Strakosha fuori forma. Lavorare sulle uscite!
Lazzari. Un treno
Vavro/acerbi/radu.  Titolari.
Lulic: il solito utile ed infaticabile capitano.
Parolo: unico
Badelj:  tecnicamente fortissimo interdizione non ci siamo.
LA: Mago
Correa: pazzesco
Immobile : che tigna.

Jony: gran piede
Anderson.  Promette
Adekanye.  Non se sa.

Inzaghi: zemaniano. Negli 11 siamo forti. Tanto.
Prepariamoci a vedere pochi pareggi.  Alle piccole e medie spaccheremo probabilmente il sederino.
Con le grandi...sarà dura.

RubinCarter

Luiz Felipe Bastos Leiva Sergej Caicedo Cataldi Marusic.

I giocatori che non hanno giocato.

Cesio

Citazione di: RubinCarter il 02 Ago 2019, 23:36
Luiz Felipe Bastos Leiva Sergej Caicedo Cataldi Marusic.

I giocatori che non hanno giocato.

Cataldi qualche minuto l'ha giocato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Citazione di: Twix il 02 Ago 2019, 23:27
Chi era il 10 inglese?
Pareva inarrestabile.

Ricirdando che Noi siamo in preparazione,  Nello specifico:
Strakosha fuori forma. Lavorare sulle uscite!
Lazzari. Un treno
Vavro/acerbi/radu.  Titolari.
Lulic: il solito utile ed infaticabile capitano.
Parolo: unico
Badelj:  tecnicamente fortissimo interdizione non ci siamo.
LA: Mago
Correa: pazzesco
Immobile : che tigna.

Jony: gran piede
Anderson.  Promette
Adekanye.  Non se sa.

Inzaghi: zemaniano. Negli 11 siamo forti. Tanto.
Prepariamoci a vedere pochi pareggi.  Alle piccole e medie spaccheremo probabilmente il sederino.
Con le grandi...sarà dura.

Perdonami, ma sembra una supercazzola... parlare di questi tre  eroici giocatori come titolari (uno di 34 anni e due 33 anni) dopo mesi e mesi di critiche sembra folle, non possiamo considerarli di colpo nuovamente "indistruttibili". Giocheranno, ma spero di vedere i nuovi (o altri) in campo come titolari, altrimenti a gennaio siamo da capo e dodici, spompati e dietro in classifica. imho

p.s. In cuor mio spero di vederli in CL il prossimo anno, in segno di gratitudine, però l'età c'è...

ES

Vabbè, però Parolo è riserva, di gran lusso poi.
Lulic si fa 60 minuti poi entra Actarus.
Radu dietro abbiamo Bastos e LF.

Voglio dire, sempre confrontandoci con luridi e milan, non stiamo messi male.

Con buona pace della Dea, che non viene mai considerata...

BalkanLaziale

Per buoni 25 minuti di secondo tempo li abbiamo messi sotto per un solo fatto - gioco ultra veloce attraverso entrambi i lati. Sulla sinistra Lulic - Radu perfetti in avanti, sulla destra Lazzari molto veloce e pimpante. Giocate di LA e Correa erano solo finalizzazioni.

Vediamo come funzionano Vavro e Lazzari, sara tassello più importante. Gara contro il Celta tra sette giorni sarà gara vera.

Adler Nest

Serve un altro attaccante per completare la rosa.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Ho visto solo il secondo tempo ed il mio giudizio non può che essere parziale, ma io questa difesa allegra o addirittura disastrosa non l'ho vista.
Ho visto un pressing asfissiante molto alto che, nelle rarissime occasioni nelle quali è stato superato, ha creato una inferiorità a centrocampo lasciando di conseguenza un po' sola la difesa. Oltre ad un 10 rossonero del casso che non lo fermavi nemmeno con le fucilate.
Ribadisco: quest'anno ci divertiamo.

Palo

Non l'ho vista. La ho sentita parzialmente alla radio e la ho letta qui e sulle chat whatsapp.

Siete tutti pazzi! Da quel che leggo su Facebook stamattina è stata una merda di squadra che ha fatto cacare ...

Tarallo

Come cazzo fate a anda' ancora su Facebook io non lo so. Preferisco aprire un tombino, scendere e richiuderlo.

Palo

Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 08:19
Come cazzo fate a anda' ancora su Facebook io non lo so. Preferisco aprire un tombino, scendere e richiuderlo.
Forse non lo sai ma ci sono delle chat wa dove l'aria che si respira è mefitica, ben peggio di FB

Tarallo

Twix

Citazione di: Charlot il 02 Ago 2019, 23:44
Perdonami, ma sembra una supercazzola... parlare di questi tre  eroici giocatori come titolari (uno di 34 anni e due 33 anni) dopo mesi e mesi di critiche sembra folle, non possiamo considerarli di colpo nuovamente "indistruttibili". Giocheranno, ma spero di vedere i nuovi (o altri) in campo come titolari, altrimenti a gennaio siamo da capo e dodici, spompati e dietro in classifica. imho

p.s. In cuor mio spero di vederli in CL il prossimo anno, in segno di gratitudine, però l'età c'è...

I miei 11 titolari includono lulic e forse radu, che hanno però adeguati sostituti (radu un po meno ma si può fare ugualmente)
Parolo inizia in panca ma ha caratteristiche uniche.

Per me l'unica incognita è adekanje.
Un lorente o un altro bestione già testato potrebbe venire utile.

Poi dipende da quanto saremo in condizioni fisiche buone. L'ultimo anno praticamente mai...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

In che serie giocano gli inglesi?
Ho visto un Lulic fin troppo in forma....
E comunque avendo venduto i ragazzini a 27,5 spazio per rinforzare la rosa adeguatamente come richiesto anche da Lulic e Parolo c'è  senza vendere i big e riuscendo a fare qualche altro spicciolo con Wallace e Durmisi  c'è.
A me un'altra punta piacerebbe e un investimento per il futuro che sia un giocatore e non uno che fa atletica, sarebbe un segnale molto forte (Slobocoso è forte forte.....)

PILØ

Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2019, 09:31
In che serie giocano gli inglesi?
Ho visto un Lulic fin troppo in forma....
E comunque avendo venduto i ragazzini a 27,5 spazio per rinforzare la rosa adeguatamente come richiesto anche da Lulic e Parolo c'è  senza vendere i big e riuscendo a fare qualche altro spicciolo con Wallace e Durmisi  c'è.
A me un'altra punta piacerebbe e un investimento per il futuro che sia un giocatore e non uno che fa atletica, sarebbe un segnale molto forte (Slobocoso è forte forte.....)

In Premier League. L'anno scorso hanno ottenuto una salvezza tranquilla.