Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Ma poi pare che tutte le squadre siano del livello della Lazio.
Magari Wallace da marcatore puro in una squadra, di qualsiasi campionato, del livello di una Fiorentina per dire, ci può giocare o lottare per un posto.

Tutti fenomeni i difensori nel mondo? Non mi pare.

Chi ha fatto quel video su Wallace è una merxa vera. Schifo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sempre detto che Wallace è un giocatore degno. Solo che se noi dobbiamo fare il salto di qualità quei soldi sarebbero buoni e ci serve un mancino lì dietro, con affetto per Wally che va sollevato da incarichi di qualunque tipo di ball handling.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009

skizzo87

Visitatore
Wallace messo in un contesto di difesa a 4 e' un buonissimo difensore.
Le cappelle te le fara' sempre (perche' derivano dalla sua decontrazione), ma sicuramente non si troverebbe in difficolta' a rincorrere un giocatore sull'esterno del campo (cosa che non fa per lui).

Fatto sta che va venduto, perche' comunque l'ambiente non lo sopporta.
Spero che vengano venduti lui e Patric, e ci possiamo comprare un giovane centrale mancino come minimo (in uno scenario ideale, prenderesti un titolare per quel ruolo).

Comunque questi giorni tocca solo capire se Jony puo' fare effettivamente quel ruolo per essere titolare. Se non lo e', qualunque altro discorso va in secondo piano e utilizzi Jony come alternativa davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2019, 07:14
"Neto e Jordao, ceduti ieri al Wolverhampton per un totale di 27,5 milioni di euro! Neto è stato valutato 18,3 milioni, Jordao 9,2, sono i dati pubblicati nel comunicato finanziario". (CDS)

Queste le parole di Neto, non mi pare un ragazzino che si sente trattato come un pacco sinceramente. Io alla sua età avrei firmato. Non so voi.

"Finisco una tappa e inizio una nuova sfida. Ho passato due stagioni in questo grande club, dove mi sono allenato e ho lavorato sempre dando il massimo. Sono stati due anni di apprendimento e crescita. Voglio ringraziare tutti i miei compagni per l'impegno, la professionalità e l'amicizia che mi hanno sempre dimostrato. Ringrazio i tifosi laziali per tutto l'affetto e la forza che sono stati in grado di darmi. Stare sul campo e ascoltare il pubblico cantare il mio nome non lo scorderò mai. Grazie mille e forza Lazio!"
Sicuramente parole di circostanza ma fa piacere leggerle.
Sulla questione "morale" mi sento molto vicino al pensiero di Tarallo anche se bisogna dire che la Lazio in questo unico caso si è praticamente trovata costretta a limitare i danni causati da quell'ingrato di keita e non mi sembra che utilizzi mai certe triangolazioni lucrando sulle spalle dei ragazzi. Anzi...

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: SuburraBiancoblu il 03 Ago 2019, 11:35
Wallace è scarso, ma tanto anche.
Wallace è un ottimo difensore checché se ne dica, è stato solo sfortunato,poi non capisco tutto questo denigrare un calciatore della Lazio, è pur sempre un professionista serio,bisogna sempre portare rispetto alle persone!!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
tra l'altro se analizzassimo in quel modo qualunque giocatore, risulterebbe una pippa

Wallace paga la cappellata pazzesca al derby. punto.
per il resto onesto difensore che nel giusto contesto puó anche risultare molto forte.

c'è un video simile anche su Strakosha. mi fai vedere il dettaglio della palla che passa sotto la mano senza capire il tiro, una cosa imbarazzante

questi sarebbero i laziali. la lazialità, oggi.

per questo magari anche qui dentro posso risultare duro talvolta, ma non possiamo non considerare il clima e il contesto in cui ci viviamo. ad oggi molto meglio un commento esaltato per qualsiasi cosa che il giudizio onesto sul dettaglio del giocatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questi video sono romanisti, la cosa è chiara nella sua semplicità.
Sono l'equivalente del video che facevano legittimamente girare gli spurghi di Cafu e Nedved. Uguale.

Romanisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Sono lazialunti della peggior specie, degni figli degli ellenici, degli abbate e degli scarcelli, purtroppo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 10:08
È il momento di spingere.

..la robba che spigne...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Wallace pur giudicandolo un buon difensore sarebbe da vendere perché ormai l'ambiente è contro di lui e non credo che abbia la forza psicologica per riscattarsi ma magari mi sbaglierò ed Inzaghi riuscirà a recuperarlo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ottime le cessioni di Neto e Jordao, ma ribadisco che spero che una volta chiuso il capitolo, magari proprio con la (auspicabilissima) cessione di Wallace, si taglino i ponti con Mendes e si chiuda una collaborazione che, esattamente come dissi agli inizi, a me puzza e parecchio.

Con tutta la fiducia possibile nella competenza della società, ripeto, il problema è Mendes.
Per il bene della Lazio, per non finire ridotti come Monaco e Valencia di qualche anno fa, tenerlo a debita distanza, sto soggetto.

Citazione di: purple zack il 03 Ago 2019, 12:06

Wallace paga la cappellata pazzesca al derby. punto.

D'accordo solo in parte perchè mica ha fatto solo quella, eh.
Ne ha fatte altre poi, in un crescendo abbastanza grottesco.
Lasciamo pure perdere la partita con l'Atalanta, ma il passaggio al giocatore della Fiorentina nell'andata di quest'ultima stagione, salvato da Strakosha, lo ricordate?
Proviamo ad analizzarla da un'altro punto di vista, più o meno tutti concordiamo che Luiz Felipe, ad esempio, è migliorato in questi anni.
Possiamo dire lo stesso di Wallace?
Non ricordo un momento di tranquillità vissuto con la palla che passava dalle sue parti.
Non è solo "deconcentrato", è proprio inadeguato, che poi sia per ragioni mentali/ambientali o puramente tecniche diventa irrilevante a sto punto.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ammterre che Wallace è modesto al limite dello scarso non inficia la nostra lazialit à :beer:

Leggo Badelj vicino ai viola...entra un cc???

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: somar73 il 26 Lug 2019, 23:53
Come vado dicendo da qualche post, se non esce Sergio il mercato è chiuso anche per me, al netto di operazioni di contorno funzionali al bilancio. Se lo cediamo ne entra uno. Uno. Il sostituto.

Mi quoto, rimango della mia idea. Ho pure sbagliato  topic.  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: LeonKennedy il 03 Ago 2019, 12:24
Ammterre che Wallace è modesto al limite dello scarso non inficia la nostra lazialit à :beer:

Leggo Badelj vicino ai viola...entra un cc???
Secondo me si, se Badelj dovesse essere ceduto verrebbe preso un nuovo centrocampista.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Non la capisco sta cosa, la viola lo perde a zero, lo riprende a sei. Boh

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: somar73 il 03 Ago 2019, 12:32
perchè hanno un ds con le contropalle.......

Ma più che altro, questi dovrebbero essere i giorni di SMS?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2019, 11:20
Ma poi pare che tutte le squadre siano del livello della Lazio.
Magari Wallace da marcatore puro in una squadra, di qualsiasi campionato, del livello di una Fiorentina per dire, ci può giocare o lottare per un posto.

Tutti fenomeni i difensori nel mondo? Non mi pare.

Chi ha fatto quel video su Wallace è una merxa vera. Schifo.

Ritorniamo al discorso dell'anno scorso quando la gente diceva che Caicedo non poteva giocare manco in Serie B.
Wallace giocherebbe tranquillamente titolare in almeno 10 squadre in Serie A, al massimo il problema può essere l'ingaggio, che tante squadre medio-piccole non possono permettersi, o il fatto che Wallace non voglia scendere di livello e preferisca rimanere alla Lazio anche come riserva.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: somar73 il 03 Ago 2019, 12:32

arriva el Cholito? 8)

Discussione precedente - Discussione successiva