Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sia Cataldi che Badelj non sono avvicinabili a Leiva, diciamo che ci mettono una pezza quando serve.
Quindi Badelj può andare dove vuole e Cataldi crescere con noi.
Resta solo da prendere un centrocampista incontrista, uno che fa filtro e che sia in grado anche di stare davanti alla difesa.
A parte Berge, non ho nomi, ma credo che la società farà un altro acquisto a centrocampo, e pure in difesa se parte Wallace.
Se poi, dio lo volesse, recuperiamo a livelli accettabili Berisha e Lukaku... :p 8)

Aggiungo anche che, se come chiesto da Inzaghi, prendiamo un puntero che la butta dentro di testa, per me facciamo una grandinata di goal. Purtroppo Lazzari e Jony ne mettono a decine di cross, ma Caceido, Correa e Immobile di testa non sono il massimo.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
https://it.wikipedia.org/wiki/Wallace_Fortuna_Dos_Santos

Avete notato nella sezione "Caratteristiche tecniche" ?     :o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
quindi, invece di cercare di centellinare Parolo, lo facciamo diventare vice-Leiva.
ao, se ve va bene pace.

però c'è stata la plusvalenza coi portoghesi e co badelj. daje.
Parolo è diventato il primo cambio del centrocampo...più centellinato di cosi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Vi ricordo che Badelj l'anno scorso ha fatto cagare, stagione da 4.5

Due partite bone in 12 mesi (Genoa e l'altra sera in Inghilterra), sopraritmo è andato in difficolta pure con la top11 del cadore.

Però se scopre che era imprescindibile. C'aveva tutta sta voglia de Lazio che s'è presentato a Auronzo co Durmisi...maddai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dani2110 il 04 Ago 2019, 09:59
Parolo è diventato il primo cambio del centrocampo...più centellinato di cosi...

Io credo sarà ancora titolare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Io credo sarà ancora titolare
Al posto di chi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non può esserlo, il centrocampo è già definito con sms Leiva e LA.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vedremo, secondo me si gioca il posto con LA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Attenzione a non snobbare un calciatore come Berisha.   Vero è che la sua stagione è stata condizionata da problemi fisici, ma parliamo di un buonissimo centrocampista, tra l'altro pagato quasi 10 milioni,  sa inserirsi in area e fornisce assist. 
Credo che il calciatore kosovaro sarà lui la prima alternativa ai centrocampisti. 
E' molto duttile e sa interpretare tutti i ruoli del centrocampo.
E poi, uno che dall'età di 15 ha giocato in tutte le nazionali giovanili della Norvegia, fino alla Nazionale maggiore...considerato le 167 presenze nel campionato austriaco siglando 31 gol e 51 assist...pippa non può essere.   Diamogli fiducia.

P.S. Non sono il suo procuratore... :)

FORZA LAZIO  !!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Effettivamente Berisha sarebbe un bell'acquisto, ma ha fatto una preparazione completamente separata e diversa, insomma boh, fino a dicembre non ci conterei proprio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Ago 2019, 09:20
quello che dici è vero ed ha senso, tuttavia bisognerebbe chiedersi perché in campo vanno sempre i soliti 14 15.... magari e colpa dell allenatore o magari perché so semplicemente pippe non in grado di sostituire quei 14 15 se non in casi estremi. Di sicuro se uno e buono gioca eccome, vedi acerbi lo scorso anno, Lazzaro questo anno ed anche lo stesso correa che dopo l ambientamento è diventato titolare.

Ma tutti gli anni escono millemila nomi sul mercato poi vengono presi giocatori mai usciti prima...

Dopo gli acquisti di luglio era normale passare alle cessioni... Poi credo si completerà la rosa nelle prossime settimane... Se non esce SMS ci serve solo qualche buon tassello per la panca. L'11/14 titolare già ci sta

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 04 Ago 2019, 09:47
Come da nota ufficiale del club, la Lazio ieri ha ceduto a titolo definitivo di due portoghesi prelevati dal Braga nell'estate 2017, Bruno Jordao e Pedro Neto. Nel comunicato sul sito della Borsa si legge che il primo è stato ceduto per 9,2 milioni, pagabili in 4 rate annuali; per il fantasista invece il club inglese sborserà, sempre con le stesse modalità, 18,3 milioni. In totale quindi a Formello entreranno 27,5 milioni; considerando che i due calciatori, al 31 dicembre 2018, erano iscritti a bilancio rispettivamente per 4,7 milioni e 8,6 milioni, per una somma complessiva quindi di 13,3 milioni, la plusvalenza da registrare sarà quindi pari a circa 14,2 milioni. Ottimo risultato economico per due giocatori che a Roma, nei 24 mesi di permanenza, non sono mai entrati nei piani tecnici di Simone Inzaghi.

Mi sa che si sono persi il riscatto obbligatorio di questa stagione. Comunque confermati i 27.5

Non mi pare si siano persi nulla.

A livello contabile, i soldi pagati per il solo prestito sono semplici costi accessori, da non computare considerarsi poi nell'ammortamento. Quindi le cifre che leggi sono, correttamente, solo quelle del riscatto e degli eventuali bonus raggiunti.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Parolo non è più titolare irremovibile. Pronto LA sara sempre titolare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me LA mezzala non convince, almeno vs le grandi

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
insomma s'è capito se sopravviveremo alla cessone di Badelj?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 04 Ago 2019, 10:22
Non mi pare si siano persi nulla.

A livello contabile, i soldi pagati per il solo prestito sono semplici costi accessori, da non computare considerarsi poi nell'ammortamento. Quindi le cifre che leggi sono, correttamente, solo quelle del riscatto e degli eventuali bonus raggiunti.
ah ok pensavo che i prestiti fossero considerati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
A me LA mezzala non convince, almeno vs le grandi

Ma anche in questo caso parliamo di un Parolo prima riserva, calcolando che le grandi sono 3, parliamo di 6 partite.
Poi oh se prendono un altro a centrocampo mica mi dispero, ma francamente non vedo nessuna urgenza.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Io di questo mercato estivo vedo una cosa: piaccia o non piaccia è il primo mercato studiato direttamente con l'allenatore.

Le dichiarazioni di Inzaghi sulle "garanzie per rimanere" lasciano intendere che l'anno scorso un problema con la società c'è stato davvero (mentre i più sminuivano quella telefonata come "normale routine").

In questo mercato bisogna davvero dar fiducia a Inzaghi e Tare.

Ps, a CC se non parte Milinkovic stiamo bene così. Inzaghi reputa Cataldi pronto per fare la prima alternativa (e sono convinto che farà bene).

Discussione precedente - Discussione successiva