Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Certo, poi il bilancio è ok 👌

Bravo, l'aria di montagna ti ha fatto bene.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 04 Ago 2019, 10:33
ah ok pensavo che i prestiti fossero considerati.

Direi che possono cominciare a sbilanciarsi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: edge24 il 04 Ago 2019, 10:32
insomma s'è capito se sopravviveremo alla cessone di Badelj?
Ma da sta operazione quanto entrerebbe si sa ?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: TomYorke il 04 Ago 2019, 10:42
Bravo, l'aria di montagna ti ha fatto bene.

Proviamo col mare.
😊

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Lo scorso anno a cc avevamo i tre titolari + Parolo,berisha,cataldi.murgia.badelj,jordao,quest' anno tolti badelj Murgia jordao,,non è che siamo migliorati

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Grande Puffo il 04 Ago 2019, 10:44
Ma da sta operazione quanto entrerebbe si sa ?
Probabilmente risparmi i soldi dell'ingaggio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: maratoneta il 04 Ago 2019, 10:48
Lo scorso anno a cc avevamo i tre titolari + Parolo,berisha,cataldi.murgia.badelj,jordao,quest' anno tolti badelj Murgia jordao,,non è che siamo migliorati

Murgia è andato via a gennaio, prima non aveva mai giocato, Jordao non ha mai giocato, e Badelj si è rivelato non adeguato come vice Leiva.
Ma stiamo a Murgia e Jordao,  mi spieghi con la loro assenza dove sarebbe il peggioramento?
Io veramente rimango basito eh.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: edge24 il 04 Ago 2019, 10:32
insomma s'è capito se sopravviveremo alla cessone di Badelj?
Parrebbe di no!!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Balde89 il 04 Ago 2019, 10:41
Io di questo mercato estivo vedo una cosa: piaccia o non piaccia è il primo mercato studiato direttamente con l'allenatore.

Le dichiarazioni di Inzaghi sulle "garanzie per rimanere" lasciano intendere che l'anno scorso un problema con la società c'è stato davvero (mentre i più sminuivano quella telefonata come "normale routine").

In questo mercato bisogna davvero dar fiducia a Inzaghi e Tare.

Ps, a CC se non parte Milinkovic stiamo bene così. Inzaghi reputa Cataldi pronto per fare la prima alternativa (e sono convinto che farà bene).

Nella famosa 'telefonata' Inzaghi si è lamentato che a lui dicono che giocatori sono pronti per certi allenamenti, ma in seguito escono infortuni vari. Un paio di giorni prima Berisha ha subito infortunio pesante.

Un mese fa un paio di elementi di staff medico hanno salutato.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: maratoneta il 04 Ago 2019, 10:48

Migliorare reparto in cui titolari sono LA, Leiva e SMS per la societa con sto budget è quasi impossibile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Ago 2019, 10:57
Migliorare reparto in cui titolari sono LA, Leiva e SMS per la societa con sto budget è quasi impossibile.
Ma non credo che nessuno sta chiedendo di migliorare i titolari.
Si chiede di migliorare le alternative, visto che poi la speranza e' di far giocare in EL (almeno nei gironi) le riserve. E un centrocampo Cataldi Parolo Berisha e' + scarso di quello dell'anno scorso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Da quello che ho capito la società è stata costretta a vendere Badelj che voleva ritornare a tutti costi a Firenze e che voleva andare via.
Avere un giocatore molto scontento in rosa non va bene e visto che la situazione era questa, Lotito e Tare hanno fatto bene a cederlo.
Ora bisognerà vedere se loro reputeranno di dover comprare un nuovo centrocampista, per me si prenderanno ancora un giocatore ma mi fido delle valutazioni della società in sintonia con quelle del mister, sanno quello che fanno e quello che serve.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: marco87 il 04 Ago 2019, 11:00
Da quello che ho capito la società è stata costretta a vendere Badelj che voleva ritornare a tutti costi a Firenze e che voleva andare via.
Avere un giocatore molto scontento in rosa non va bene e visto che la situazione era questa, Lotito e Tare hanno fatto bene a cederlo.
Ora bisognerà vedere se loro reputeranno di dover comprare un nuovo centrocampista, per me si prenderanno ancora un giocatore ma mi fido delle valutazioni della società in sintonia con quelle del mister, sanno quello che fanno e quello che serve.

Chiedo scusa, ma è ufficiale la cessione?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Parlando con un laziale molto anziano, diciamo nato ante fondazione merde, gli avevo esposto un ragionamento del tipo: con i "piccoli passi" di Lotito temo che non farai in tempo a vederti uno scudetto ancora (lasciamo perdere quello del 1915). Lui mi ha risposto: "Ho dovuto aspettare più di 30 anni per vedere il primo trofeo. Quasi 50 per vedere il primo scudetto. Poi altri 25 anni per vederne arrivare altri ...
La mia Laziotta [ama chiamarla cosi, ndp] non ha mai vinto tanto. Ora, nei miei ultimi anni di vita, che spero duri ancora tanto, eh, sto a vince' tanto. Tanto come mai era successo, quando avevo 20 o 30 anni. Sono proprio contento!"

93 anni di lazialita vera!

Dagli un bacio da parte mia al nonnino!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per chi ancora nutriva una speranzella per Yazici, accordo raggiunto con il Lille: 18 milioni più un giocatore valutato circa sei milioni, più il 20% percento sul ricavato della futura vendita più, voci di corridoio, una fettina di culo vicino all'osso

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Vedremo, secondo me si gioca il posto con LA

Certo che pur di giustificare una critica ci si inventa di tutto eh? Vabbe che in nome dell'opinione se po di tutto, però...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Se i titolari sono La sms e leiva abbiamo cataldi parolo berisha Anderson e lulic ovvero 4 ottimi rincalzi. Se prendono un 5o va bene ma si siamo coperti.

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: TomYorke il 04 Ago 2019, 10:52
Murgia è andato via a gennaio, prima non aveva mai giocato, Jordao non ha mai giocato, e Badelj si è rivelato non adeguato come vice Leiva.
Ma stiamo a Murgia e Jordao,  mi spieghi con la loro assenza dove sarebbe il peggioramento?
Io veramente rimango basito eh.
è come avere una scelta invece che tre

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
I toscani comunque non è che stiano propriamente festeggiando in piazza per badelj eh!

Tra un po' credo uscirà fuori la verità sulle cifre reali del prestito o su eventuali scambi di calciatori.
Non credo proprio infatti a regali da parte nostra.

Discussione precedente - Discussione successiva