Citazione di: skizzo87 il 04 Ago 2019, 13:05
Si ma gli infortuni e gli stati di forma negativi sono sempre dietro l'angolo. Se ti presenti con un attacco con i soli Correa/Caicedo/Immobile + la variabile Adekanye, per me sei corto. E comunque tanto per dire, l'anno scorso Caicedo non era tanto contento di come veniva gestito (visto che faceva delle facce non proprio felici quando usciva per far entrare il fantasma di Immobile). Inoltre se ti si rompe uno di quei 3, stai nella melma.
Su Jony, io ho fiducia perche' lo reputo un buonissimo giocatore, ma non totalmente funzionale a questo modulo. Per dire, Lulic, che difende gia' male di per se, gli mangia in testa in fase difensiva allo Spagnolo. E questo e' un problema, perche' se lo devi piazzare li', e' un grande rischio considerando che negli ultimi 3 anni non siamo stati molto ermetici difensivamente.
Per la fase difensiva, non so con chi te la devi prendere. Io so solo che cambiando gli interpreti, ci stanno sempre gli stessi problemi. E questo a prescindere da un centrocampo + o meno offensivo (con Parolo al posto di LA), o cambiando gli interpreti dietro (con De Vrij al posto di Acerbi e via discorrendo). Io vedo sempre la copertura del campo e degli spazi molto molto molto approssimativa. Distanze approssimative tra i tre centrali e tra i centrali e gli esterni.
E quello lo risolvi solo lavorandoci, a meno di non trovare un Koulibaly/Manolas che ti para il culo come facevano nelle rispettive squadre.
Per me l'unica cosa che è giusto chiedere a Inzaghi è non spremere i Leiva, gli Immobile, Milinkovic e, udite udite, Acerbi. Mi sta bene che ci tengano a giocare, ma non serve a niente schierarli anche nell'ultima partita del girone di EL a qualificazione già conquistata, o se non stanno bene.
Poi è giusto che lui vada avanti con le proprie idee e non le nostre.
Quindi sì, penso continueremo a difendere male (per me, pietra sopra), ma magari torniamo a segnare molto. Un po' d'ottimismo, dai.
Mi auguro che in società o nel suo staff abbia un contraltare, una persona che gli dica no, guarda, stai a fa' 'na cazzata, che ne dici se...?
Non per rompergli le scatole, ma come stimolo.
Citazione di: Salohcin il 04 Ago 2019, 13:15
Pradé uomo di parola.
E' tutelato, molto.