Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: robylele il 05 Ago 2019, 13:59
preferirei il secondo.

Io sono bulimico (a livello calcistico): li vorrei tutti e due!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci provo io. Lo scorso anno Leiva è stato sostituito da Badelj con risultati a mio avviso disastrosi. Parolo e Cataldi già c'erano, ma che fai, hai Badelj e usi loro? No.
Dopo un anno hanno capito che avrebbero fatto meglio loro, con Cataldi tra l'altro cresciuto e maturato. Oppure ne prendono un altro.

Ora, sono disposto a pagare: potemo ammolla' co sta storia de Badelj? Ringrazio il signore Iddio che quando Nesta fu venduto qui dentro eravamo 12.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2019, 14:05
Ci provo io. Lo scorso anno Leiva è stato sostituito da Badelj con risultati a mio avviso disastrosi. Parolo e Cataldi già c'erano, ma che fai, hai Badelj e usi loro? No.
Dopo un anno hanno capito che avrebbero fatto meglio loro, con Cataldi tra l'altro cresciuto e maturato. Oppure ne prendono un altro.

Ora, sono disposto a pagare: potemo ammolla' co sta storia de Badelj? Ringrazio il signore Iddio che quando Nesta fu venduto qui dentro eravamo 12.

🤣

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Ti correggo: i soliti 30 e le solite 10 (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Me sento che a breve diano per fatto il passaggio di Yazici alla Lazio (soffiandolo al Lille) o di Szlobo

Dice che è atteso in Francia per le visite mediche.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Ago 2019, 14:28
Come Malcom?
Qualcuno conosce il Mangiante francese?  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Me sento che a breve diano per fatto il passaggio di Yazici alla Lazio (soffiandolo al Lille) o di Szlobo

Su szlobo come se chiama non so, riguardo a Yazici me sembrq come quello che dice " Me pensa, è innamorata de me" e quella se sta a sposà co n'altro  :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Poi magari sbaglierò ma secondo me arriverà un nuovo attaccante come richiesto da Inzaghi e potrebbe essere acquistato anche un centrocampista nel caso in cui Berisha e Anderson non dovessero convincere totalmente l'allenatore.
Non so perché ma credo che possa essere preso Fofana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: esgeggio il 05 Ago 2019, 13:58
Non so se è stato detto ma Wallace ha lasciato il ritiro da un paio di ore
Sarà andato a funghi

A farfalle ci è a dato tutto l'anno....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io non lo so se serve un altro centrocampista uscito Badelij.
Dovrei essere inzaghi e aver modo di valutare quale potrebbe essere il contributo di berisha al momento.
Perché è vero che Berisha c'era pure lo scorso anno, ma Cataldi era praticamente fuori rosa.
Quindi in realtà a numeri stiamo lì.

Non sto dicendo che quindi non serve un acquisto, ma che non so valutarlo.
e non so come siate in grado di farlo voi con tale grado di certezza.

Poi certo, se il punto è dire che con uno forte in più si va meglio, allora parliamo per banalità.
Perché questo vale sempre, pure nel ruolo in cui sei copertissimo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Credo che Wallace sia praticamente stato venduto  e questo mi fa ben sperare perché come pensavo stanno prima sfottendo la rosa per poi comprare in seguito gli ultimi tasselli.
Mi piace questo modo di operare perché stanno facendo le cose on modo logico e metodico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Marco, se te ce metti pure tu a sfotte la rosa qui non ci resta più nessuna certezza.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

LazioPress.it
CALCIO
Radio Incontro Olympia, Wallace torna a Roma per sottoporsi a degli esami
ariannadipasquale@live.it' ARIANNA DI PASQUALE 5 AGOSTO 2019
LAZIOPRESS HA UN NUOVO ACCOUNT UFFICIALE SU INSTAGRAM. CLICCA QUI PER CONTINUARE A SEGUIRCI @LAZIOPRESS.IT
Come riporta Radio Incontro Olympia, il difensore biancoceleste Wallace sta tornando in queste ore a Roma per recarsi in Paideia e sottoporsi a degli esami clinici. L'indizio social di pochi minuti fa, che vedeva il giocatore in aereo e poteva far intendere una sua possibile partenza, è stato subito chiarito: nessuna accelerazione nella trattativa con il Wolverhampton, che comunque andrà avanti, ma un ritorno da parte del brasiliano dovuto a dei controlli da effettuare in clinica 

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: marco87 il 05 Ago 2019, 14:49
Credo che Wallace sia praticamente stato venduto  e questo mi fa ben sperare perché come pensavo stanno prima sfottendo la rosa per poi comprare in seguito gli ultimi tasselli.
Mi piace questo modo di operare perché stanno facendo le cose on modo logico e metodico.

ci sta, prima li insultano poi gli mettono in squadra dei potenziali concorrenti... la stagione promette bene

(so' morto... :beer:)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2019, 14:54
Brusca frenata

LazioPress.it
CALCIO
LAZIOPRESS HA UN NUOVO ACCOUNT UFFICIALE SU INSTAGRAM. CLICCA QUI PER CONTINUARE A SEGUIRCI @LAZIOPRESS.IT
Come riporta Radio Incontro Olympia, il difensore biancoceleste Wallace sta tornando in queste ore a Roma per recarsi in Paideia e sottoporsi a degli esami clinici. L'indizio social di pochi minuti fa, che vedeva il giocatore in aereo e poteva far intendere una sua possibile partenza, è stato subito chiarito: nessuna accelerazione nella trattativa con il Wolverhampton, che comunque andrà avanti, ma un ritorno da parte del brasiliano dovuto a dei controlli da effettuare in clinica 

Si è fatto sotto il Valencia...altra società in orbita Mendes

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Ago 2019, 14:28

Sta a fa il giro largo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2019, 14:54
Brusca frenata

LazioPress.it
CALCIO

Scusate errore di battitura
  :=)) ahaha.
Sono convinto che Wallace vada via che poi sia ritornato un momento a Roma per fare delle visite cambia poco, il giocatore sarà ceduto, stanno solamente cercando di venderlo quindi aspettiamo che la trattativa venga  conclusa.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: ssl_1900 il 05 Ago 2019, 12:58
ma uno pe fa schifo che deve fa? buca' i palloni a sfregio?

Giocare per le merde

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

Non credo ci sia nessuna vedova dell'inutile Badelj visto lo scorso anno e nessuno che non plauda ad una bella operazione di mercato in cui abbiamo preso a zero un giocatore e l'anno dopo lo abbiamo rivenduto alla sua precedente squadra guadagnandoci anche qualcosa.

L'unica cosa che (almeno a me) perplime è che nel ruolo fondamentale del fulcro di centrocampo abbiamo il solo Lucas Leiva (il quale purtroppo da qualche tempo sta dando segnali di avere qualche piccolo segno di usura) e che, al suo posto, abbiamo come prima scelta il buon Cataldi che, almeno a me personalmente, non ha mai troppo colpito l'occhio.

Io vedo sacrosanta e da applausi l'operazione di mercato di Badelj (soprattutto se è stato lui a spingere per andarsene) ma sono moderatamente preoccupato dalla prospettiva di affrontare un'intera stagione sperando che a Leiva non prenda mai un raffreddore oppure non che urti mai uno stipite uscendo dalla doccia. 

Insomma, forse in quella zona del campo (così come in attacco, imho, siamo un pelino corti...)

Detto questo, io ho totale fiducia in Inzaghi e penso che se avrà bisogno di qualcosa in qualche ruolo farà sentire con forza la sua voce.

Soldi in cassa per puntellare ce ne sono e sarebbe stavolta proprio sciocco non farlo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: marco87 il 05 Ago 2019, 15:03
Scusate errore di battitura
  :=)) ahaha.
Sono convinto che Wallace vada via che poi sia ritornato un momento a Roma per fare delle visite cambia poco, il giocatore sarà ceduto, stanno solamente cercando di venderlo quindi aspettiamo che la trattativa venga  conclusa.

Marco, me lo auguro per tutti. Lasciare il ragazzo un altro anno a Roma sarebbe una cattiveria per tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva