Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2019, 14:05
Ci provo io. Lo scorso anno Leiva è stato sostituito da Badelj con risultati a mio avviso disastrosi. Parolo e Cataldi già c'erano, ma che fai, hai Badelj e usi loro? No.
Dopo un anno hanno capito che avrebbero fatto meglio loro, con Cataldi tra l'altro cresciuto e maturato. Oppure ne prendono un altro.
Ora, sono disposto a pagare: potemo ammolla' co sta storia de Badelj? Ringrazio il signore Iddio che quando Nesta fu venduto qui dentro eravamo 12.
Non credo ci sia nessuna vedova dell'inutile Badelj visto lo scorso anno e nessuno che non plauda ad una bella operazione di mercato in cui abbiamo preso a zero un giocatore e l'anno dopo lo abbiamo rivenduto alla sua precedente squadra guadagnandoci anche qualcosa.
L'unica cosa che (almeno a me) perplime è che nel ruolo fondamentale del fulcro di centrocampo abbiamo il solo Lucas Leiva (il quale purtroppo da qualche tempo sta dando segnali di avere qualche piccolo segno di usura) e che, al suo posto, abbiamo come prima scelta il buon Cataldi che, almeno a me personalmente, non ha mai troppo colpito l'occhio.
Io vedo sacrosanta e da applausi l'operazione di mercato di Badelj (soprattutto se è stato lui a spingere per andarsene) ma sono moderatamente preoccupato dalla prospettiva di affrontare un'intera stagione sperando che a Leiva non prenda mai un raffreddore oppure non che urti mai uno stipite uscendo dalla doccia.
Insomma, forse in quella zona del campo (così come in attacco, imho, siamo un pelino corti...)
Detto questo, io ho totale fiducia in Inzaghi e penso che se avrà bisogno di qualcosa in qualche ruolo farà sentire con forza la sua voce.
Soldi in cassa per puntellare ce ne sono e sarebbe stavolta proprio sciocco non farlo.