Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Poi, in base alle uscite si valuteranno le entrate.

Potete rilassarvi godervi le vacanze fino a ferragosto :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ragazzi, ognuno la vede a modo suo. Il calcio non è una scienza esatta.
Non è questione di essere ottimisti o pessimisti.
A me la campagna acquisti dell'anno scorso sembrava ottima, invece poi si è rivelata così così.
Quella di quest'anno non mi sembra granché (finora, ma mancano ancora diversi giorni), invece poi alla fine chissà che non si riveli completamente diversa da quello che penso ...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Salohcin il 06 Ago 2019, 22:10
Manca il sesto e ultimo acquisto.

Ruolo ?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Andrewblu il 06 Ago 2019, 21:43
Tifosi di Fb della Lazio i peggiori in assoluto, da vomito.

Un attaccante forte e arriviamo terzi. Se poi impazziscono e aggiungono Berge o Fofana o Szobozlai non mi porrei grossi limiti...
Squadra pazzesca

Addirittura? Un po' di sano ottimismo ti fa vomitare?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Salohcin il 06 Ago 2019, 22:21
Non in difesa  :beer:
Era quello che volevo sentirti dire.
Io spero in uno tra Berge e Szoboszlai poi se esce Adekanye ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: trax_2400 il 06 Ago 2019, 22:13
A me la campagna acquisti dell'anno scorso sembrava ottima, invece poi si è rivelata così così.
Quella di quest'anno non mi sembra granché (finora, ma mancano ancora diversi giorni), invece poi alla fine chissà che non si riveli completamente diversa da quello che penso ...

Partendo dalla personale valutazione che, complessivamente, la Lazio dello scorso anno valeva più dell'8° posto.
A volte i risultati auspicati non arrivano non per il valore della rosa ma per altri fattori concorrenti.
Preparazione, infortuni, periodi down di alcuni giocatori, beghe interne ecc. ecc..
Inoltre, a volte, basta azzeccare una/due tessere ed il mosaico torna a completarsi.
Secondo me Lazzari è una di queste perché a destra eravamo veramente poco incisivi.
È ovvio e pure superfluo che tutti auspichiamo ulteriori rinforzi nelle prime, nelle seconde e nelle terze linee ma tutta 'st'ansia secondo me, quest'anno, è proprio fuori luogo.
Chi ha dei dubbi su i nuovi acquisti pensi al Tucu.
Molti dubbi in fase di acquisizione, qualche dubbio ad inizio stagione, 70 milioni di clausola dopo un anno.
Il nostro settore tecnico, quanto può spendere cifre un po' più congrue, sa pescare bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: trax_2400 il 06 Ago 2019, 22:13

Personalmente per me il mercato dell'anno scorso rimane ottimo, è vero che Badelj e Berisha per motivi diversi non hanno reso, ma non posso andare a rinfacciare alla società acquisti del genere, per me erano e rimangono 2 giocatori di livello.
Quest'anno hai preso Lazzari che anche lui è un giocatore importante, Vavro che ha ancora da dimostrare ma sembra essere di un buon livello, Jony su cui ci sarà da lavorare visto che non ha mai fatto l'esterno a tutta fascia ma viene da un ottimo campionato in Liga e Adekanye che è una scommessa. Manca ancora qualcosina, ma mi ritengo abbastanza soddisfatto dal mercato attuale, soprattutto perchè hai mantenuto tutti i tuoi top. Ecco, magari adesso mi aspetto sicuramente un sostituto del livello di Badelj dopo la sua cessione, visto che in quel ruolo, oltre Leiva, c'è poco o nulla.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Salohcin il 06 Ago 2019, 22:10
Manca il sesto e ultimo acquisto.

Scusa ma chi è il quinto acquisto?
Joni lazzari vavro Adekanye e poi?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Salohcin il 06 Ago 2019, 22:21
Non in difesa  :beer:
Peccato perché a me sembra il nostro punto debole e sono uno di quelli secondo i quali le squadre vincenti si costruiscono dalla difesa.
Comunque ho fiducia  :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gianluca72 il 06 Ago 2019, 22:30
Era quello che volevo sentirti dire.
Io spero in uno tra Berge e Szoboszlai poi se esce Adekanye ...

Adekanye ancora non gioca una partita seria e già deve andare via,  perché? È stato bollato come acerbo senza un test probante che lo confermi. Anzi, nelle partite che ha giocato non ha fatto vedere niente che lo potesse penalizzare tanto da giudicarlo inadatto (è veloce, salta l'uomo) ma comunque si è radicata questa idea che non è buono a niente, boh.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Cesio il 06 Ago 2019, 23:53
Adekanye ancora non gioca una partita seria e già deve andare via,  perché? È stato bollato come acerbo senza un test probante che lo confermi. Anzi, nelle partite che ha giocato non ha fatto vedere niente che lo potesse penalizzare tanto da giudicarlo inadatto (è veloce, salta l'uomo) ma comunque si è radicata questa idea che non è buono a niente, boh.
Non credo sia necessario che esca Adekanye per prendere un altro attaccante. Tra l'altro è un under 22 quindi, almeno in campionato, non incide nelle liste.
Un altro attaccante si può prendere tranquillamente e per me varrebbe la pena.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lo sapevo che la società non si sarebbe fermata qui con il mercato ma che avrebbe fatto il sesto acquisto che come detto da Salohcin avverrà dopo ferragosto.
Penso che verrà preso o un centrocampista o un attaccante in base alle richieste di Inzaghi però prima questa operazione saranno ceduti Wallace e Durmisi cosa che accadrà in questi giorni.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: trax_2400 il 06 Ago 2019, 23:57
Non credo sia necessario che esca Adekanye per prendere un altro attaccante. Tra l'altro è un under 22 quindi, almeno in campionato, non incide nelle liste.
Un altro attaccante si può prendere tranquillamente e per me varrebbe la pena.

Certo che si può prendere un attaccante, io non precluderei però un'occasione a questo ragazzo, magari si dimostra ciò di cui avevamo bisogno lì davanti

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Lo so che caldo fa il suo, ma sappiamo tutti che Adekanye è arrivato per giocare nella prima squadra. Attaccante che ancora può uscire è Caicedo.

Un altro che può andare in prestito è Anderson. Saluterà lui, arriva nuova mezz'ala.

Discussione precedente - Discussione successiva