al momento, rispetto allo scorso anno abbiamo avuto un up-grade deciso sulla corsia di destra e, probabilmente, in difesa dove Vavro sembra migliore di Wallace.
Rimangono a mio avviso delle incognite sulla sinistra, dove l'asse Radu-Lulic potrebbe cominciare ad accusare l'usura del tempo e Jony nel ruolo di 5 di sinistra è tutto da scoprire, al centro del campo, dove Lucas Leiva non ha reali sostituti all'altezza, ed in attacco, dove probabilmente servirebbe un puntello di maggiore esperienza e peso da alternare a Ciro e Caicedo.
Le cose positive però non mancano, a cominciare dalla preparazione e dal clima del gruppo, dalla ritrovata verve di LA ed SMS, dall'esplosione del Tucu e dall'ottimo inserimento di Lazzari.
Quella che sta nascendo sembra una Lazio più spensierata, vogliosa di divertirsi e di fare spettacolo. Se queste sono le premesse, la Lazio quest'anno regalerà spettacolo ma farà anche tremare i polsi per qualche amnesia difensiva che purtroppo non si riesce ad eliminare.
Vedremo... io comunque sono convinto che qualcun altro arriverà.
Forza Lazio e Roma merda