Campagna abbonamenti stagione 2019/2020

Aperto da ssl1900, 02 Lug 2019, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Quindi la storia del numero basso causa irriducibili non regge.

Mancano due settimane alla chiusura e dopo il derby verrà riaperta. 20k sarebbe un numero decente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117
Citazione di: ssl_1900 il 07 Ago 2019, 07:29
La Nord è quasi esaurita.

Mancano due settimane alla chiusura e dopo il derby verrà riaperta. 20k sarebbe un numero decente.
Nelle prossime due settimane non mi aspetto grandi numeri visto che la città si svuoterà come ogni anno a Ferragosto. Sicuramente molti faranno l'abbonamento dopo il derby.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ssl_1900 il 07 Ago 2019, 07:29
La Nord è quasi esaurita.

Non è vero...a vedere sul sito è piena forse al 50%  :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Salohcin il 07 Ago 2019, 08:04
Non è vero...a vedere sul sito è piena forse al 50%  :)

ma no. se guardi la disponibilità è BASSA e la maggior parte dei posti è venduta.
a occhio manco un migliaio di posti liberi.
zoomma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ssl_1900 il 07 Ago 2019, 09:21
ma no. se guardi la disponibilità è BASSA e la maggior parte dei posti è venduta.
a occhio manco un migliaio di posti liberi.
zoomma
Insomma...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Non avere curva e distinti nord esauriti a questi prezzi è una vergogna.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ssl_1900 il 07 Ago 2019, 09:32
basta che zoommi eh
Posso anche zoommare ma il giallo non diventa bianco  :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
magari qualcuno si accaparrasse quegli abbinamenti liberi in nord.......

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Domanda: ma acquistare tutti i gialli, in blocco, quanto costerebbe?

8)

charlie

*
Lazionetter
* 9.786

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.732
Citazione di: charlie il 07 Ago 2019, 14:37
Ma i biglietti del derby quando escono?

CitazioneUn calendario particolare, per questa stagione. Che spinge la Lazio a schiacciare subito il piede sull'acceleratore, con il derby programmato per la seconda giornata. E che obbliga ad alcune rivalutazioni anche per quanto riguarda il piano di vendita degli abbonamenti. Ne ha parlato a Lazio Style Radio Marco Canigiani: "Questa mattina è stato fatto il punto della situazione in merito alla vendita dei tagliandi per il derby, la prima gara casalinga della Lazio. L'evento si sovrapporrà con la campagna abbonamenti e ha creato complicazioni. Per questo motivo, la campagna abbonamenti chiuderà il 23 agosto. Da quella data, o dal giorno successivo, saranno disponibili i singoli biglietti per assistere al derby e non sarà più possibile, in quella settimana, sottoscrivere la fidelizzazione alle gare casalinghe della Lazio. Stiamo valutando l'ipotesi di riaprire la campagna abbonamenti, che sarebbe a 18 partite, dopo il derby del primo settembre. Dal 23 agosto o dal giorno dopo partirà dunque la vendita dei tagliandi per il derby".

Marco Canigiani dixit

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2019, 07:33
Nelle prossime due settimane non mi aspetto grandi numeri visto che la città si svuoterà come ogni anno a Ferragosto. Sicuramente molti faranno l'abbonamento dopo il derby.
Mah. Vale per chi non sara' a Roma il primo settembre, altrimenti avrebbe molto piu' senso farlo prima e sfruttarlo per il derby

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: zorba il 07 Ago 2019, 16:13
Un calendario particolare, per questa stagione. Che spinge la Lazio a schiacciare subito il piede sull'acceleratore, con il derby programmato per la seconda giornata. E che obbliga ad alcune rivalutazioni anche per quanto riguarda il piano di vendita degli abbonamenti. Ne ha parlato a Lazio Style Radio Marco Canigiani: "Questa mattina è stato fatto il punto della situazione in merito alla vendita dei tagliandi per il derby, la prima gara casalinga della Lazio. L'evento si sovrapporrà con la campagna abbonamenti e ha creato complicazioni. Per questo motivo, la campagna abbonamenti chiuderà il 23 agosto. Da quella data, o dal giorno successivo, saranno disponibili i singoli biglietti per assistere al derby e non sarà più possibile, in quella settimana, sottoscrivere la fidelizzazione alle gare casalinghe della Lazio. Stiamo valutando l'ipotesi di riaprire la campagna abbonamenti, che sarebbe a 18 partite, dopo il derby del primo settembre. Dal 23 agosto o dal giorno dopo partirà dunque la vendita dei tagliandi per il derby".

Marco Canigiani dixit

Non conosco i problemi tecnici e quindi non giudico, però non poter fare abbonamenti dal 24 agosto al primo settembre, la settimana:
- precedente la prima in casa che inoltre è il derby
- di rientro dalla ferie per molte persone
- di incasso dello stipendio per un po' di persone
impedisce di sfruttare quell'eccitazione/disponibilità economica che potrebbe far decidere un discreto numero di persone   :(

Mi chiedo quanti tra coloro che non lo hanno fatto prima potranno essere interessati a farlo dopo, un abbonamento che non prevede il derby  :o

EDIT:
leggo solo ora quel mito di AngeloAdamo

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, per esempio, se c'ho una scusa per non andarci, al derby, la uso.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Negli ultimi 20 anni ho saltato solo due derby, vederli in tv è stata un'agonia. La partita dura tipo 240 minuti.
Insopportabile.
Meglio lo stadio: ti ubriachi prima e chi s'è visto, s'è visto.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2019, 17:25
Io, per esempio, se c'ho una scusa per non andarci, al derby, la uso.
si vede che sei un vdm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non m'ha mai retto la pompa, anche da gdm. Quel muro demmerda mi faceva sparire la voglia di vivere.

Discussione precedente - Discussione successiva