Campagna abbonamenti stagione 2019/2020

Aperto da ssl1900, 02 Lug 2019, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

La Nord è quasi esaurita.
Quindi la storia del numero basso causa irriducibili non regge.

Mancano due settimane alla chiusura e dopo il derby verrà riaperta. 20k sarebbe un numero decente.

trax_2400

Citazione di: ssl_1900 il 07 Ago 2019, 07:29

Mancano due settimane alla chiusura e dopo il derby verrà riaperta. 20k sarebbe un numero decente.
Nelle prossime due settimane non mi aspetto grandi numeri visto che la città si svuoterà come ogni anno a Ferragosto. Sicuramente molti faranno l'abbonamento dopo il derby.

Salohcin

Citazione di: ssl_1900 il 07 Ago 2019, 07:29

Non è vero...a vedere sul sito è piena forse al 50%  :)

ssl_1900

Citazione di: Salohcin il 07 Ago 2019, 08:04
Non è vero...a vedere sul sito è piena forse al 50%  :)

ma no. se guardi la disponibilità è BASSA e la maggior parte dei posti è venduta.
a occhio manco un migliaio di posti liberi.
zoomma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Citazione di: ssl_1900 il 07 Ago 2019, 09:21
ma no. se guardi la disponibilità è BASSA e la maggior parte dei posti è venduta.
a occhio manco un migliaio di posti liberi.
zoomma
Insomma...

ssl_1900

fiord

Non avere curva e distinti nord esauriti a questi prezzi è una vergogna.

Salohcin

Citazione di: ssl_1900 il 07 Ago 2019, 09:32
basta che zoommi eh
Posso anche zoommare ma il giallo non diventa bianco  :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

magari qualcuno si accaparrasse quegli abbinamenti liberi in nord.......

TheVoice

Domanda: ma acquistare tutti i gialli, in blocco, quanto costerebbe?

8)

charlie

Ma i biglietti del derby quando escono?

zorba

Citazione di: charlie il 07 Ago 2019, 14:37
Ma i biglietti del derby quando escono?

CitazioneUn calendario particolare, per questa stagione. Che spinge la Lazio a schiacciare subito il piede sull'acceleratore, con il derby programmato per la seconda giornata. E che obbliga ad alcune rivalutazioni anche per quanto riguarda il piano di vendita degli abbonamenti. Ne ha parlato a Lazio Style Radio Marco Canigiani: "Questa mattina è stato fatto il punto della situazione in merito alla vendita dei tagliandi per il derby, la prima gara casalinga della Lazio. L'evento si sovrapporrà con la campagna abbonamenti e ha creato complicazioni. Per questo motivo, la campagna abbonamenti chiuderà il 23 agosto. Da quella data, o dal giorno successivo, saranno disponibili i singoli biglietti per assistere al derby e non sarà più possibile, in quella settimana, sottoscrivere la fidelizzazione alle gare casalinghe della Lazio. Stiamo valutando l'ipotesi di riaprire la campagna abbonamenti, che sarebbe a 18 partite, dopo il derby del primo settembre. Dal 23 agosto o dal giorno dopo partirà dunque la vendita dei tagliandi per il derby".

Marco Canigiani dixit

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2019, 07:33
Nelle prossime due settimane non mi aspetto grandi numeri visto che la città si svuoterà come ogni anno a Ferragosto. Sicuramente molti faranno l'abbonamento dopo il derby.
Mah. Vale per chi non sara' a Roma il primo settembre, altrimenti avrebbe molto piu' senso farlo prima e sfruttarlo per il derby

MisterFaro

Citazione di: zorba il 07 Ago 2019, 16:13
Un calendario particolare, per questa stagione. Che spinge la Lazio a schiacciare subito il piede sull'acceleratore, con il derby programmato per la seconda giornata. E che obbliga ad alcune rivalutazioni anche per quanto riguarda il piano di vendita degli abbonamenti. Ne ha parlato a Lazio Style Radio Marco Canigiani: "Questa mattina è stato fatto il punto della situazione in merito alla vendita dei tagliandi per il derby, la prima gara casalinga della Lazio. L'evento si sovrapporrà con la campagna abbonamenti e ha creato complicazioni. Per questo motivo, la campagna abbonamenti chiuderà il 23 agosto. Da quella data, o dal giorno successivo, saranno disponibili i singoli biglietti per assistere al derby e non sarà più possibile, in quella settimana, sottoscrivere la fidelizzazione alle gare casalinghe della Lazio. Stiamo valutando l'ipotesi di riaprire la campagna abbonamenti, che sarebbe a 18 partite, dopo il derby del primo settembre. Dal 23 agosto o dal giorno dopo partirà dunque la vendita dei tagliandi per il derby".

Marco Canigiani dixit

Non conosco i problemi tecnici e quindi non giudico, però non poter fare abbonamenti dal 24 agosto al primo settembre, la settimana:
- precedente la prima in casa che inoltre è il derby
- di rientro dalla ferie per molte persone
- di incasso dello stipendio per un po' di persone
impedisce di sfruttare quell'eccitazione/disponibilità economica che potrebbe far decidere un discreto numero di persone   :(

Mi chiedo quanti tra coloro che non lo hanno fatto prima potranno essere interessati a farlo dopo, un abbonamento che non prevede il derby  :o

EDIT:
leggo solo ora quel mito di AngeloAdamo

angeloadamo

Tarallo

Io, per esempio, se c'ho una scusa per non andarci, al derby, la uso.

charlie

Io il contrario.
Negli ultimi 20 anni ho saltato solo due derby, vederli in tv è stata un'agonia. La partita dura tipo 240 minuti.
Insopportabile.
Meglio lo stadio: ti ubriachi prima e chi s'è visto, s'è visto.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2019, 17:25
Io, per esempio, se c'ho una scusa per non andarci, al derby, la uso.
si vede che sei un vdm

Tarallo

Non m'ha mai retto la pompa, anche da gdm. Quel muro demmerda mi faceva sparire la voglia di vivere.