Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Cesio il 07 Ago 2019, 00:01
Certo che si può prendere un attaccante, io non precluderei però un'occasione a questo ragazzo, magari si dimostra ciò di cui avevamo bisogno lì davanti
Beh io penso che rimarrà in rosa ed avrà sicuramente qualche possibilità se continuerà a fare bene.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Adekanye può restare ma, almeno in partenza, deve essere considerato per quel che oggi è: un ragazzo alla prima vera esperienza nella prima squadra di un club di massima divisione.
Si lo so, il Liverpool ecc..., ma li lui non è mai stato protagonista in prima squadra, non giocando neanche un minuto tra i pro.
Il suo ruolo in partenza non può essere diverso da quello che avevano Rossi o Palombi.
Poi magari fa il salto e diventa uno alla Keita.

Per me mancano parecchie cose a questa rosa per essere competitiva seriamente per la Champions, ma spero abbia ragione chi la vede all'opposto di me.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: trax_2400 il 06 Ago 2019, 22:13
Ragazzi, ognuno la vede a modo suo. Il calcio non è una scienza esatta.
Non è questione di essere ottimisti o pessimisti.
A me la campagna acquisti dell'anno scorso sembrava ottima, invece poi si è rivelata così così.
Quella di quest'anno non mi sembra granché (finora, ma mancano ancora diversi giorni), invece poi alla fine chissà che non si riveli completamente diversa da quello che penso ...

Bravissimo, è quello che penso anch'io.
Ad esempio l'anno scorso ero deluso.
Il solo Acerbi per De Vrij non poteva essere la soluzione (ce ne andava un altro)
E a destra eravamo un pelino scoperti.

Quest'anno sono soddisfattissimo perché abbiam coperto i buchi dell'anno scorso con Vavro e Lazzari.
Curioso per gl' inserimenti di Anderson, Adekanye e Jony (che per me hanno innalzato l'asticella della panchina scorsa) e speranzoso di avere ancora qualcosina sul mercato che non ci faccia vivere i patemi della passata stagione in merito a certi ruoli con troppo fattore X.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Io non so se è una provocazione di alcuni, quando dicono che Cipriano e Adekanye sono acquisti per la prima squadra, fra 2 anni forse sposteranno qualcosa se va bene , ma ad oggi neanche in primavera sposterebbero equilibri. Ad oggi abbiamo preso un titolare, Lazzari, e due ottimi innesti come Vavro e Jony, tutti ancora da verificare però. Sperando che non si Brishizzano.

In CL ci punti se prendevi un altro Acerbi sul centro sinistra, un Lazzari come quinto a sinistra, oltre a Jony, e vendendo Badelj, non a du fusaje, magari Szolobo o Berge, Vendi Er Pantera e prendevi Chalov o Waltshcmith. Prestiti con diritto o Obbligo, mica per forza comprare subito.

Cmq va be', non vedo l'ora che inizia il campionato, così tocca tifare e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Fabiano9mm il 07 Ago 2019, 00:36
Io non so se è una provocazione di alcuni, quando dicono che Cipriano e Adekanye sono acquisti per la prima squadra, fra 2 anni forse sposteranno qualcosa se va bene , ma ad oggi neanche in primavera sposterebbero equilibri. Ad oggi abbiamo preso un titolare, Lazzari, e due ottimi innesti come Vavro e Jony, tutti ancora da verificare però. Sperando che non si Brishizzano.

In CL ci punti se prendevi un altro Acerbi sul centro sinistra, un Lazzari come quinto a sinistra, oltre a Jony, e vendendo Badelj, non a du fusaje, magari Szolobo o Berge, Vendi Er Pantera e prendevi Chalov o Waltshcmith. Prestiti con diritto o Obbligo, mica per forza comprare subito.

Cmq va be', non vedo l'ora che inizia il campionato, così tocca tifare e basta.

Il problema sai dove lo riscontro ?
Nel pensare che ad esempio Szoboszlai sia più pronto di Adekanye e dare, sempre ad esempio, per scontato che Berg possa dare di più di quel che possano realmente dare a mister Inzaghi i già collaudati Parolo & Cataldi.
Ed ancora, Caicedo, che ha fatto benissimo, non bene, siamo certi che possa dare meno di Chalov o giù di lì ?

Non è che stiamo parlando di profili da top.

Come si dice, Peppe pè Peppe, mi tengo Peppe mio !!!!

Per me siamo attrezzati quanto le altre ed anche di più, per la lotta al 4o posto, se arriva ancora qualcosa d'importante, possiamo metterci alla finestra per il 3o o addirittura 2o posto.

Toccare il nostro 11 titolare, è difficile e ci vanno bei soldini, la strada da percorrere è dunque rinforzare la rosa e vedere se qualche nuovo si dimostra più forte del previsto e scalza gli altri (come successo per Correa che ti ha permesso di aggiungere qualità alla mediana arretrando LA)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: asteN_A. il 07 Ago 2019, 04:19
https://www.calciomercato.com/news/la-pagella-atalanta-e-lazio-mercato-da-7-5-meglio-di-milan-roma--51831

Qualcuno ha notato del buono nel nostro mercato  :beer:
Dunque ... "qualcuno" è il contestatissimo, anche qui dentro, Stefano Agresti.

È comunque quoto divertente leggere i commenti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2019, 00:14
Adekanye può restare ma, almeno in partenza, deve essere considerato per quel che oggi è: un ragazzo alla prima vera esperienza nella prima squadra di un club di massima divisione.
Si lo so, il Liverpool ecc..., ma li lui non è mai stato protagonista in prima squadra, non giocando neanche un minuto tra i pro.
Il suo ruolo in partenza non può essere diverso da quello che avevano Rossi o Palombi.

Per me mancano parecchie cose a questa rosa per essere competitiva seriamente per la Champions, ma spero abbia ragione chi la vede all'opposto di me.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009

già...poi arriviamo settimi e ricomincia la giostra
"è colpa di Inzaghi"
"è colpa degli ultras"
"è colpa di chi non viene allo stadio"
"è colpa del rugby"
Etc...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Abbiamo acuni picchi di potenziale da CL (ad esempio LA Leiva Savic è da primissimi posti, idem Immobile e Correa) e abbiamo delle lacune (in difesa secondo me e nella profondità della rosa).

Ad oggi, finisse così, siamo in un gruppo che lotta per la CL ma può pure arrivare in EL. E noi non abbiamo neanche stampa e arbitri.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io mi sono sempre chiesto...perchè Lotito non resta proprietario e lascia la gestione sportiva a chi potrebbe farci vincere qualsiasi cosa spendendo poco e non sbagliando mai un colpo?
Basterebbero 2/3 PM per vincere la CL facile facile...invece no. Mediocrità perenne!

È proprio una persona egoista... :s :s :s

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Per me mancano parecchie cose a questa rosa per essere competitiva seriamente una favorita per la Champions, ma spero abbia ragione chi la vede all'opposto di me.

Così quoto al 100%

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: SuburraBiancoblu il 07 Ago 2019, 08:16
già...poi arriviamo settimi e ricomincia la giostra
"è colpa di Inzaghi"
"è colpa degli ultras"
"è colpa di chi non viene allo stadio"
"è colpa del rugby"
Etc...

E quindi cone giustificheresti che lo scorso anno Napoli, Inter merde e Milan, che fanno tutte il mercato moooolto meglio di noi, abbiano fallito tutti gli obiettivi prefissati e non hanno, come al solito, vinto un cazzo?
Eppure per il mercato spendono da tre a sei/sette volte più di noi...
Può essere che sulle sorti di una stagione possano incidere anche altri fattori?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2019, 08:21
La verità sta nel mezzo.
Abbiamo acuni picchi di potenziale da CL (ad esempio LA Leiva Savic è da primissimi posti, idem Immobile e Correa) e abbiamo delle lacune (in difesa secondo me e nella profondità della rosa).

Ad oggi, finisse così, siamo in un gruppo che lotta per la CL ma può pure arrivare in EL. E noi non abbiamo neanche stampa e arbitri.

Io aggiungerei anche Strakosha e Acerbi e Lazzari visto il livello della attuale serie A.
Con tuo siamo a 8 giocatori di livello molto alto.

Rimangono le incognite Vavro e Jony che sono da verificare.
Personalmente sono i due ruoli su cui avrei investito pesantemente cercando di portare a casa 2 certezze. Avrei tentato il tutto per tutto per Izzo (Cataldi + 20 mil??) tenendo Badelj. A sinistra non so.

Però aspetto di vedere i 2 nuovi all'opera prima di spargere mestizia.
La squadra è competitiva e completa (numericamente) in ogni reparto.
La mia certezza è che gente come SMS e LA non ripeteranno la brutta annata dello scorso anno e già questo dovrebbe garantirti una decina di punti in più.
A destra hai colmato una lacuna importante introducendo una bella variabile ala gioco piatto dello scorso anno.
E poi c'è il Tucu in rampa di lancio.

Vediamo se saranno arcobaleni.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Io aggiungerei anche Strakosha e Acerbi e Lazzari visto il livello della attuale serie A.
Con tuo siamo a 8 giocatori di livello molto alto.

Rimangono le incognite Vavro e Jony che sono da verificare.
Personalmente sono i due ruoli su cui avrei investito pesantemente cercando di portare a casa 2 certezze. Avrei tentato il tutto per tutto per Izzo (Cataldi + 20 mil??) tenendo Badelj. A sinistra non so.

Però aspetto di vedere i 2 nuovi all'opera prima di spargere mestizia.
La squadra è competitiva e completa (numericamente) in ogni reparto.
La mia certezza è che gente come SMS e LA non ripeteranno la brutta annata dello scorso anno e già questo dovrebbe garantirti una decina di punti in più.
A destra hai colmato una lacuna importante introducendo una bella variabile ala gioco piatto dello scorso anno.
E poi c'è il Tucu in rampa di lancio.

Vediamo se saranno arcobaleni.

Emozione a parte, Vavro ha dimostrato già di essere un titolare.
Poi ognuno fa una valutazione personale, ma a me sto ragazzo ma fatto intravedere roba da arcobaleni belli brillanti (tipo Correa di fine anno e di questo scorcio iniziale di preparazione..).

A dir il vero mi ha fatto intravedere anche lacune tattiche importanti, ma su quelle ci si lavora  :beer:

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: asteN_A. il 07 Ago 2019, 00:43
Il problema sai dove lo riscontro ?
Nel pensare che ad esempio Szoboszlai sia più pronto di Adekanye e dare, sempre ad esempio, per scontato che Berg possa dare di più di quel che possano realmente dare a mister Inzaghi i già collaudati Parolo & Cataldi.
Ed ancora, Caicedo, che ha fatto benissimo, non bene, siamo certi che possa dare meno di Chalov o giù di lì ?

Non è che stiamo parlando di profili da top.

Come si dice, Peppe pè Peppe, mi tengo Peppe mio !!!!

Per me siamo attrezzati quanto le altre ed anche di più, per la lotta al 4o posto, se arriva ancora qualcosa d'importante, possiamo metterci alla finestra per il 3o o addirittura 2o posto.

Toccare il nostro 11 titolare, è difficile e ci vanno bei soldini, la strada da percorrere è dunque rinforzare la rosa e vedere se qualche nuovo si dimostra più forte del previsto e scalza gli altri (come successo per Correa che ti ha permesso di aggiungere qualità alla mediana arretrando LA)

Abbiamo bisogno di altre 1/2 CERTEZZE o SEMI-CERTEZZE alla Lazzari per metterci in pole position per il 4 posto. Vavro, Jony e Adekanye vanno benissimo tuttavia possono andare bene come possono andare male.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asteN_A. il 07 Ago 2019, 04:19
https://www.calciomercato.com/news/la-pagella-atalanta-e-lazio-mercato-da-7-5-meglio-di-milan-roma--51831

Qualcuno ha notato del buono nel nostro mercato  :beer:

quando leggevo ero contento, poi però l'occhio mi é andato sulla firma..  :S

skizzo87

Visitatore
Comunque in rassegna stampa dicono che Inzaghi ha richiesto un altro attaccante perché reputa adekanye acerbo.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Citazione di: ledesma87 il 07 Ago 2019, 09:23
Abbiamo bisogno di altre 1/2 CERTEZZE o SEMI-CERTEZZE alla Lazzari per metterci in pole position per il 4 posto. Vavro, Jony e Adekanye vanno benissimo tuttavia possono andare bene come possono andare male.

di doman non v'è certezza.  :beer:

Badelj ne è la dimostrazione..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

NEL MERCATO NON ESISTONO CERTEZZE

Badelji, Naingollan e Schick, per dire tre nomi a caso, dimostrano solo che

NEL MERCATO NON ESISTONO CERTEZZE

Discussione precedente - Discussione successiva