Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2019, 00:14

Per me mancano parecchie cose a questa rosa per essere competitiva seriamente per la Champions, ma spero abbia ragione chi la vede all'opposto di me.

JSV, scusa.. secondo te chi sono le squadre già competitive per una qualificazione in C.L., a parte juve e napoli soccer?
senza polemica, mi interessa chiedertelo.

per favorire la tua risposta se vuoi aggiungo pure l'Inda (l'ingaggio di Conte é parecchia roba), così siamo a 3 serie candidate.

Ce ne sono altre?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
al momento, rispetto allo scorso anno abbiamo avuto un up-grade deciso sulla corsia di destra e, probabilmente, in difesa dove Vavro sembra migliore di Wallace.

Rimangono a mio avviso delle incognite sulla sinistra, dove l'asse Radu-Lulic potrebbe cominciare ad accusare l'usura del tempo e Jony nel ruolo di 5 di sinistra è tutto da scoprire, al centro del campo, dove Lucas Leiva non ha reali sostituti all'altezza, ed in attacco, dove probabilmente servirebbe un puntello di maggiore esperienza e peso da alternare a Ciro e Caicedo.

Le cose positive però non mancano, a cominciare dalla preparazione e dal clima del gruppo, dalla ritrovata verve di LA ed SMS, dall'esplosione del Tucu e dall'ottimo inserimento di Lazzari.

Quella che sta nascendo sembra una Lazio più spensierata, vogliosa di divertirsi e di fare spettacolo. Se queste sono le premesse, la Lazio quest'anno regalerà spettacolo ma farà anche tremare i polsi per qualche amnesia difensiva che purtroppo non si riesce ad eliminare.

Vedremo... io comunque sono convinto che qualcun altro arriverà.

Forza Lazio e Roma merda

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Perchè siete sicuri che Lazzari sfonderà? Non ha mai fatto parte della squadra di statura della Lazio, non ha mai fatto parte di partita continetale e ha già 26 anni.

Vuol dire che ogni acquisito è incognita nel nuovo ambiente. Per non parlare di infortuni.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: BalkanLaziale il 07 Ago 2019, 09:41
Perchè siete sicuri che Lazzari sfonderà? Non ha mai fatto parte della squadra di statura della Lazio, non ha mai fatto parte di partita continetale e ha già 26 anni.

Vuol dire che ogni acquisito è incognita nel nuovo ambiente. Per non parlare di infortuni.
Lazzari ha già dimostrato di essere un giocatore di livello nel nostro campionato, Vavro proviene da un campionato molto meno competitivo e Jony, ottimo giocatore, non ha mai fatto il ruolo di quinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Sledgehammer il 07 Ago 2019, 09:46
Lazzari ha già dimostrato di essere un giocatore di livello nel nostro campionato, Vavro proviene da un campionato molto meno competitivo e Jony, ottimo giocatore, non ha mai fatto il ruolo di quinto.

Vavro sta giocando calcio professionistico per 7 anni, ha 23 anni e una trentina di partite tra CL e EL. Non vedo perchè uno chi ha giocato calcio semiprofessionale fino al suo ventesimo da maggiore 'certezze'. Vavro sa come è giocare ogni tre giorno. Lazzari ha visto questo s Sky Sport.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Bono Balkan, che se ci distruggi pure Lazzari è un mercato da 4. :=))

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: BalkanLaziale il 07 Ago 2019, 09:41

:meow: :cool3: :cool3: :priest:

Mancano il possibile ritorno della peste nera e l' invasione di cavallette.

Si scherza eh.... :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: BalkanLaziale il 07 Ago 2019, 09:54
Vavro sta giocando calcio professionistico per 7 anni, ha 23 anni e una trentina di partite tra CL e EL. Non vedo perchè uno chi ha giocato calcio semiprofessionale fino al suo ventesimo da maggiore 'certezze'. Vavro sa come è giocare ogni tre giorno. Lazzari ha visto questo s Sky Sport.
Mi intrometto. Dopo averlo visto da noi, credo che l'unica variabile e' il suo adattamento alla difesa a tre, ma non credo che sara' un problema e per me non lo e'. Vavro e' un acquisto pronto, che poi puo' andare bene o male.

I dubbi sono su gli altri due per motivi diversi.
Jony, sebbene sia un ala tecnica e di qualita', non ha mai fatto il ruolo che gli viene richiesto ed e' per questo di fatto una scommessa importante, sopratutto visto che il titolare e' in calo.
Adekanye invece non avendo mai fatto una partita tra i professionisti, non si sa cosa ti possa garantire. Puo' rivelarsi utile come puo' rivelarsi il Palombi/Rossi di turno che prendevano a pallonate i boscaioli di turno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2019, 08:21
La verità sta nel mezzo.
Abbiamo acuni picchi di potenziale da CL (ad esempio LA Leiva Savic è da primissimi posti, idem Immobile e Correa) e abbiamo delle lacune (in difesa secondo me e nella profondità della rosa).

Ad oggi, finisse così, siamo in un gruppo che lotta per la CL ma può pure arrivare in EL. E noi non abbiamo neanche stampa e arbitri.

Come sempre sto col moderatissimo DLM.

Stiamo lì, a competere per il 4 posto ci saremo fino alla fine o quasi . Se si recrimina è perché quest'anno visto le difficoltà degli altri e la salute economico finanziaria + la sicurezza tecnica e mentale dopo aver vinto un trofeo l'anno scorso, facendo qualcosa in più sul mercato si può o poteva partire nel terzetto di testa IMHO.
Basterebbero un paio di mosse (forse con la partenza di Badelj 3).
Difensore sinistro pronto, mediano incontrista puro di quelli cattivi gamba o palla e forse una terza puntina (non essenziale imho).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 07 Ago 2019, 09:37
al momento, rispetto allo scorso anno abbiamo avuto un up-grade deciso sulla corsia di destra e, probabilmente, in difesa dove Vavro sembra migliore di Wallace.

Rimangono a mio avviso delle incognite sulla sinistra, dove l'asse Radu-Lulic potrebbe cominciare ad accusare l'usura del tempo e Jony nel ruolo di 5 di sinistra è tutto da scoprire, al centro del campo, dove Lucas Leiva non ha reali sostituti all'altezza, ed in attacco, dove probabilmente servirebbe un puntello di maggiore esperienza e peso da alternare a Ciro e Caicedo.

Le cose positive però non mancano, a cominciare dalla preparazione e dal clima del gruppo, dalla ritrovata verve di LA ed SMS, dall'esplosione del Tucu e dall'ottimo inserimento di Lazzari.

Quella che sta nascendo sembra una Lazio più spensierata, vogliosa di divertirsi e di fare spettacolo. Se queste sono le premesse, la Lazio quest'anno regalerà spettacolo ma farà anche tremare i polsi per qualche amnesia difensiva che purtroppo non si riesce ad eliminare.

Vedremo... io comunque sono convinto che qualcun altro arriverà.

Forza Lazio e Roma merda

analisi che condivido al 99,99%.

avrei scritto asroma minuscolo, il resto ok.

Sledgehammer

Visitatore
Vavro sta giocando calcio professionistico per 7 anni, ha 23 anni e una trentina di partite tra CL (2 nelle qualificazioni) e EL(14). Non vedo perchè uno chi ha giocato calcio semiprofessionale fino al suo ventesimo da maggiore 'certezze'. Vavro sa come è giocare ogni tre giorno. Lazzari ha visto questo s Sky Sport.
Spero sia più forte di Acerbi ma il tempo di adattamento ci vorrà

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Lazzari lasciamolo stà, da bravi, su. E' possibile avere buone aspettative su Vavro anche senza dover sminuire qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Raga' Balkan sta a fa la [...]lla come spesso gli capita. Nessuno mette in dubbio Lazzari.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Se abbiamo dubbi pure su Lazzari lasciamo perde, io già mi sono "innamorato" de sto ragazzo, corre, salta l'uomo, crossa bene di destro e sinistro...ma quando mai l'abbiamo viste ste cose?.... vi ricordo che sono due stagioni che giochiamo con Marusic titolare a destra  :o

Ecco su Vavro qualche dubbio ce l'ho, ma il calcio d'agosto si sa, può dire tutto e niente... anche se comunque fare peggio di chi l'ha preceduto non sarà facile...

Jony sa giocare al calcio e sicuramente troverà il suo spazio, avrà bisogno di applicazione al nuovo ruolo ma sono molto fiducioso.

Spero che esca Wallace ed entri una punta con caratteristiche diverse da quelle che abbiamo, anche se non è facile trovare un giocatore un giocatore all'altezza, che rispetti i parametri Lotitiani e che venga per fare (sulla carta) la quarta punta.

Poi vabbè io avrei sostituito pure Badelj ma se credono cosi tanto in Cataldi, forza DANILO!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io avrei dei dubbi anche su Cataldi.
Danilo ieri ha fatto 25 anni....lui non ha mai giocato a calcio a 25 anni!
Il rischio adesso è doppio, speriamo bene.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Balkan se la prende con il concetto di "certezza".

E fa bene, a mio avviso

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ad oggi per me siamo la terza forza del campionato come rosa....vediamo come si evolve per noi e gli altri il calciomercato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

è vivaio quindi ottimo per la lista e soprattutto per caratteristiche potrebbe sostituire ciascuno dei nostri 3 centrocampisti.

e poi me sta simpatico

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Hicks il 07 Ago 2019, 10:06
Lazzari lasciamolo stà, da bravi, su. E' possibile avere buone aspettative su Vavro anche senza dover sminuire qualcun altro.
Cito te solo per dire che Balkan, per come l'ho interpretato io, non è assolutamente dubbioso su Lazzari ma estremizzando il discorso ha voluto sottolineare che il termine incognita se vale per Vavro dovrebbe valere ancora di più per Lazzari visto il suo curriculum e la sua esperienza internazionale più scarni.
È una questione, credo, di regole di giudizio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Meno male che qualcuno riesce a stargli dietro.

Discussione precedente - Discussione successiva