Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2019, 11:26
mi sa che avremo bisogno di un centrocampista. Forse si e' appena stirato Savic.

Anche di Leiva dicevano così 10cgiorni fa, anche di Lulic. Ora tocca a Sergio.

Io aspetterei gli esami del caso e comunque non esiste una società che compra un giocatore dopo un infortunio di piccola entità.
Se entra un cc è perché era già in preventivo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Nonostante i ragli esibizionisti di vari giornalai il mercato non è chiuso...
Vavro è qui da un mese e mezzo e ha un ruolo delicatissimo. Serve tempo...
Jony oggi ha giocato da quinto: due nelle occasioni, un goal e tanti buoni passaggi. Sulla sua fase difensiva qualcuno ha visto svarioni, uomini che s'è perso e roba simile?
Mi domando che debba fare di più...
Serve semmai qualcosa dietro perché se Wallace va sono solo cinque (Patric lo vedo solo come esterno). E davanti serve un puntero con la testa.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Nonostante i ragli esibizionisti di vari giornalai il mercato non è chiuso...
Vavro è qui da un mese e mezzo e ha un ruolo delicatissimo. Serve tempo...
Jony oggi ha giocato da quinto: due nelle occasioni, un goal e tanti buoni passaggi. Sulla sua fase difensiva qualcuno ha visto svarioni, uomini che s'è perso e roba simile?
Mi domando che debba fare di più...
Serve semmai qualcosa dietro perché se Wallace va sono solo cinque (Patric lo vedo solo come esterno). E davanti serve un puntero con la testa.
Dietro mi sa che dobbiamo considerare anche Armini e in minima parte Cipriano...si, è presto bla bla bla ma è così :D

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: purple zack il 07 Ago 2019, 10:14
io so' matto, ma me riprenderei Onazi

è vivaio quindi ottimo per la lista e soprattutto per caratteristiche potrebbe sostituire ciascuno dei nostri 3 centrocampisti.

e poi me sta simpatico

Zackeggio anch'io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Salohcin il 07 Ago 2019, 13:21
Dietro mi sa che dobbiamo considerare anche Armini e in minima parte Cipriano...si, è presto bla bla bla ma è così :D
Armini e Cipriano li avrebbe già aggregati...
Semmai non deve sfuggire un dato secondo me decisivo: Inzaghi, Tare e Peruzzi hanno rinnovato per avere poi questo mercato?
Calma, il bello secondo me deve ancora arrivare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Armini e Cipriano si facciano un bell'anno di primavera, se sono materiale da serie A emergeranno.

Ora come ora abbiamo 7 difensori centrali: Acerbi Vavro Radu LuizFelipe Bastos Wallace e Patric. Se non ne escono minimo 2 non penso venga qualcun altro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2019, 09:28
Comunque in rassegna stampa dicono che Inzaghi ha richiesto un altro attaccante perché reputa adekanye acerbo.
Non può essere possibile.  Il ragazzo vanta esperienze nelle migliori cantere del mondo, ha gio sto persino in Youth League, segnando pure.....

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Armini e Cipriano li avrebbe già aggregati...
Semmai non deve sfuggire un dato secondo me decisivo: Inzaghi, Tare e Peruzzi hanno rinnovato per avere poi questo mercato?
Calma, il bello secondo me deve ancora arrivare.

Inzaghi ha rinnovato perché alla fine tutte ste offerte da squadre SUPERIORI alla Lazio non ce ne sono state. Almeno in Italia. Basta guardare le panchine (Merde a parte).
Questo indipendentemente dal mercato che magari sarà il migliore dell'era lotitiana.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.419
E grazie ar cazzo , è bello parlare da campioni d'europa.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Armini e Cipriano si facciano un bell'anno di primavera, se sono materiale da serie A emergeranno.

Ora come ora abbiamo 7 difensori centrali: Acerbi Vavro Radu LuizFelipe Bastos Wallace e Patric. Se non ne escono minimo 2 non penso venga qualcun altro.
basta che ne esce uno poi credo che ne arriverà un altro perché Patrick è considerato un jolly

skizzo87

Visitatore
MIlan Badelj giocherà la prossima stagione nella Fiorentina. Come da nota della Borsa Italiana, la Viola per le prestazioni del centrocampista verserà ai biancocelesti 700mila euro a titolo di prestito oneroso. Per il riscatto, si legge nel comunicato, dipenderà da quando sarà affettuato, non si specifica l'anno ma si parla di prossime annualità, copsì come fissato dalle norne FIGC.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Milan PD, quelli che l'anno prossimo giocano con il centrocampo dell'Empoli. Dai che l'anno prossimo magari riescono ad andare in EL senza essere sbattuti fuori dall'UEFA.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2019, 11:09

Il Milan lo scorso anno ci è arrivato davanti

eliminato dalla Lazio in Coppa Italia e cacciato a pedate dalla E.L., sul campo l'anno scorso e dalla Uefa quest'anno.

Zero trofei a uno.

E la Lazio tra Sinisa e Toro nelle ultime due giornate (dopo il trionfo del 12/5) magari faceva un pò più di un punto su 6 se fosse servito (ma questa é solo una supposizione non suffragati da fatti).

Se ogni stagione fosse a se stante la Juventus non avrebbe vinto 8 scudetti consecutivamente.

A parte la juve per le altre ogni camionato é a sè. Altrimenti l'asrioma non sarebbe passato dal secondo posto a lottare per il quarto/quinto e l'Inda non sarebbe andata in C.L. due volte consecutive dopo anni e anni di oblio.

Possiamo sperare che Sergej e LA facciano i fenomeni.
Ma è una speranza.

Certo, ma.. perdonami..gli altri non vivono di speranze come noi? Hanno solo certezze?

Il Milan
non farà le coppa

Giusto.
Però, scusa..l'anno scorso le ha fatte le coppe?
Non é stata eliminata subito subito?

Discussione precedente - Discussione successiva