Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Guardando solo l'aspetto dal punto di vista del tifoso, per me, è una cosa inspiegabile.
È come se la Lazio volesse vendere a tutti i costi Sergej o Correa.
Forza Lazio

Non è così, perché a parte che Lotito alle sue cifre questo anno ci ha provato a venderlo, ma la Lazio è nella posizione di forza di non dover vendere anche e soprattutto perché SMS e correa sono assolutamente centrali nel progetto di Inzaghi. Dybala è diventato agli occhi della dirigenza Juve un lusso non funzionale avendo Ronaldo in squadra e dato che lo scorso anno sono emerse in modo chiaro da una parte l'esigenza di aggiungere qualità a centrocampo e dall'altra di rafforzare la difesa che dipendeva troppo da Chiellini che resta il più forte ma è del tutto inaffidabile e dall'altra la sofferenza dell'attacco in cui ha segnato solo il fenomeno, quindi hanno deciso di sacrificare dybala e cancelo più altre riserve per finaziare gli investimenti.
Anche perché Dybala bel 433 sarriano puo fare solo il falso 9  ma con Ronaldo avresti ben due giocatori con scarsa attitudine difensiva, mentre al Napoli il Mertens falso 9 era supportato da due ali che rientravano molto.
Personalmente io Dybala lo terrei.,

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Il mio è un ragionamento da tifoso non tecnico.
Poi dovesse arrivare neymar il discorso cambierebbe.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
No ma neymar non c'è nessuna possibilità che venga e direi anche per fortuna

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sticazzi della Rube. Spero esplodano per bene. Su Dybala, dico la mia: sento puzza di cessione "disciplinare", non vedo perché il ragazzo non potrebbe giocare sulla sinistra come faceva Insigne ai tempi di Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Ago 2019, 14:49
Sticazzi della Rube. Spero esplodano per bene. Su Dybala, dico la mia: sento puzza di cessione "disciplinare", non vedo perché il ragazzo non potrebbe giocare sulla sinistra come faceva Insigne ai tempi di Sarri.

Casomai a destra, a sinistra sarebbe buttato.
Invece io penso che dovrebbero fare la genialata di venderlo ora che ancora alza belle cifre, per me sopravvalutato e comunque completamente inadatto a questo sistema, come detto da nessuno in particolare.

Sledgehammer

Visitatore

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
intanto  Lozano al naples  (squadrone rinforzatissimo ) 
...e se arriva James
complimenti ai ciucci 

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Lukaku, Lozano e James è da maggio che stanno arrivando nelle rispettive mete. Ci sono ufficialità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Alla fine hanno cacato 83 milioni. Accidenti, non ci credevo proprio.

Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2019, 14:51
Casomai a destra, a sinistra sarebbe buttato.
Invece io penso che dovrebbero fare la genialata di venderlo ora che ancora alza belle cifre, per me sopravvalutato e comunque completamente inadatto a questo sistema, come detto da nessuno in particolare.

Se la valutazione che fanno i rubentini è che la prossima stagione sarà addirittura peggiore di quella scorsa (dove ha fatto schifo), hai ragione tu. Ma il ragazzo ha grande stoffa, possibile che non abbia alcuna possibilità di giocare in un 4-3-3?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Lukaku, Lozano e James è da maggio che stanno arrivando nelle rispettive mete. Ci sono ufficialità?

La notizia l'ha data Mentana.....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
per come stanno, se non prendono qualcuno buono in attacco conte li sfancula molto serenamente. vediamo se sto qualcuno e' lukaku...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Ago 2019, 15:58
Alla fine hanno cacato 83 milioni. Accidenti, non ci credevo proprio.

Se la valutazione che fanno i rubentini è che la prossima stagione sarà addirittura peggiore di quella scorsa (dove ha fatto schifo), hai ragione tu. Ma il ragazzo ha grande stoffa, possibile che non abbia alcuna possibilità di giocare in un 4-3-3?

In un 433 classico l'unica posizione è quella centrale vicino la porta per massimizzare le sue qualità. A sinistra c'è Ronaldo e da destra può giocare ma non da il meglio. L'alternativa è giocare un 4312 o 4321 ma per motivi a me non chiarissimi non vengono considerate ideali, ma forse c'è qualcosa d'altro dietro oltre al ovvio aspetto economico e tattico.

Intanto Lukaku sembra fatto all'Inter spero di non avere brutte sorprese.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
83 milioni per Lukaku me sembrano tanti tanti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Lukaku in serie A fatica ad andare in doppia cifra, per me.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Oramai quando leggo di Lukaku, pure se si tratta del fratello, mi rinviene sempre in mente il tizio di "ancora fanno gioca' Lukaku"  :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: paolo71 il 07 Ago 2019, 16:28
Lukaku in serie A fatica ad andare in doppia cifra, per me.

Fratè, guarda che Lukaku è una vera bestia. Ha una fisicità sconosciuta in serie A, per me farà bene. Poi mi sta simpatico, peccato sia andato in quella squadra di merda....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se l'Inter trova un sistema di gioco funzionale, Lukaku il prossimo anno fa 30-40 gol.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se gli si mette bene puo' spaccare la Serie A. Il loro centrocampo ha bisogno di un po' di peso, ma li vedo messi moooolto bene.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Ago 2019, 17:36
Se l'Inter trova un sistema di gioco funzionale, Lukaku il prossimo anno fa 30-40 gol.

Lukaku solo un anno all'Everton ha fatto 25 gol, se no in campionato si è fermato quasi sempre intorno ai 15.
Comunque è un'ottima punta, per me farà bene, in Italia è più facile fare qualche gol in più rispetto alla Premier, intorno ai 20 ci può arrivare. Per me lo hanno strapagato, però oh, probabilmente se lo possono permettere.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Discussione precedente - Discussione successiva