Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2019, 16:04
ripeto l'hai preso a zero ma non l'hai preso dalla Fiorentina. L'hai preso perche' si e' svincolato.
E' una differenza sostanziale.

quindi tu non trovi nulla di strano sul fatto che un giocatore che decide di non rinnovare poi torna alla stessa squadra, un anno dopo, facendole perdere 7/8 milioni? Ho capito che decide il mercato ma fosse successo a noi smontavano la sede della Lazio.. oh poi a me va bene tutto eh

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2019, 15:38

Questo non ha molto senso. Tu non l'hai preso dalla fiorentina a zero. L'hai preso perche' lui non voleva rinnovare. Poi il valore lo fa il mercato, e il valore e' quello di 7-8 per un giocatore del genere che viene da una stagione non soddisfacente.
il mercato evidentemente dice che il valore NON è 7-8 milioni, se l'hai dato via in prestito a 1

skizzo87

Visitatore
Citazione di: carib il 07 Ago 2019, 16:13
il mercato evidentemente dice che il valore NON è 7-8 milioni, se l'hai dato via in prestito a 1
dipende dalle altre offerte che hai ricevuto.

Citazione di: PabloHoney il 07 Ago 2019, 16:08
quindi tu non trovi nulla di strano sul fatto che un giocatore che decide di non rinnovare poi torna alla stessa squadra, un anno dopo, facendole perdere 7/8 milioni? Ho capito che decide il mercato ma fosse successo a noi smontavano la sede della Lazio.. oh poi a me va bene tutto eh

Bhe noi in passato abbiamo fatto una cosa simile comprando un giocatore. Per esempio, Eliseu l'avevi comprato a 2 e rivenduto a 2.5 (non mi ricordo le cifre ma mi ricordo un prezzo superiore) malgrado avesse fatto una stagione ridicola.
Il problema non ce lo dobbiamo fare noi, perche' il valore del giocatore non puo' essere di 700k + il riscatto, solo perche' e' stato venduto a quella cifra. Hai fatto solo un favore alla fiorentina, come peraltro ha ammesso Prade'.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2019, 16:26

Domanda e offerta si sono incontrate sul valore di un milione in prestito: questo DICE il mercato.
Poi c'è quello che dici tu ;-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Baiocchini dice infortunio al tendine per Milinkovic .. boh

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma non era risentimento all'adduttore? Se è il tendine quanto sta fuori? Un mesetto?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ho visto la partita e mi sembrava un problema inguinale. Il giocatore aveva fatto il classico gesto con le mani per indicare ai medici la pizzicata

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Cesio il 07 Ago 2019, 16:51
Ma non era risentimento all'adduttore? Se è il tendine quanto sta fuori? Un mesetto?
Sky dice che rischia qualche settimana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ansia Milinkovic. Il serbo si è fermato durante l'amichevole andata in scena a Marienfeld contro l'Al-Shabaab, è uscito dal campo toccandosi la zona inguinale. Non ci sono ancora certezze riguardo all'entità dell'infortunio, ma secondo quanto riferito dal giornalista di SkySport  Manuele Baiocchini, si tratta di un fastidio al tendine e che Sergej potrebbe rimanere ai box per qualche settimana, mettendo quindi a rischio la sua presenza per il debutto in campionato fissato tra 19 giorni, ma soprattutto per il derby in programma sette giorni più tardi. Le valutazioni del caso comunque saranno fatte nelle prossime ore e solo allora si capirà la portata del problema e i tempi di recupero. Inzaghi incrocia le dita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

85 pippi allo Utd.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2019, 16:26

Bhe noi in passato abbiamo fatto una cosa simile comprando un giocatore. Per esempio, Eliseu l'avevi comprato a 2 e rivenduto a 2.5 (non mi ricordo le cifre ma mi ricordo un prezzo superiore) malgrado avesse fatto una stagione ridicola.
Il problema non ce lo dobbiamo fare noi, perche' il valore del giocatore non puo' essere di 700k + il riscatto, solo perche' e' stato venduto a quella cifra. Hai fatto solo un favore alla fiorentina, come peraltro ha ammesso Prade'.

Beh vediamo a quanto si chiude sta storia con l'eventuale riscatto, perché se le cifre sono quelle che stiamo riportando ( non gli spicci di eliseu) per me restano con l'anello al naso e la Lazio in definitiva porta a casa un'ottima operazione (che poi il giocatore poteva esserci utile ė un altro discorso)

Ripeto, a parti inverse mi sarebbe roduto parecchio 

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Inutile, come sempre, leggere o ascoltare giornalisti. Finché non si pronuncia in maniera ufficiale la Lazio, per me l'infortunio di Milinkovic può essere qualsiasi cosa, anche che domani va al MU.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2019, 17:02
Lukaku all Inda.

85 pippi allo Utd.

Stanno fuori di capoccia.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Che c'entra col mercato della Lazio?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2019, 17:02
Lukaku all Inda.

85 pippi allo Utd.

Due spicci... pure quest'altri li aspetto al varco, coi buffi fino sopra ai capelli e fuori dalle coppe, tempo al tempo...

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Buon per l'Inter e lo United.

Che hanno i soldi per fare il bonifico alla Lazio per Milinkovic

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Buon per l'Inter e lo United.

L'allusione è che girerebbero i soldi alla Lazio per Sergej e con una novantina di milioni parte.

Discussione precedente - Discussione successiva