Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Ago 2019, 15:24
Badelj ceduto così mi pare proprio una gran cazzata, imho.
Bisogna vedere se era stufo di stare qui (vedi dichairazioni).
Bisogna vedere se ha rifiutato altro.
E se altre ci hanno offerto di meglio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.572
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Ago 2019, 15:24
Badelj ceduto così mi pare proprio una gran cazzata, imho.
È evidente che non è stato ceduto per fare cassa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ok ma con Badelj 7-8M si potevano ricavare abbastanza facilmente... Invece per gli esuberi che non vuole nessuno stiamo lì a tenerli per anni inutilmente, boh.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se non sono stati ricavati 7-8M da Badelj evidentemente non era così facile da vendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ssl1900 il 07 Ago 2019, 15:09
Io lo vorrei.
Con una eventuale qualificazione in CL e relativi soldi non è che devi mettere chissà quale toppa.
E comunque prima o poi, per un motivo o per un'altro i pezzi buoni se ne andranno come successo in passato. Vedi ad esempio FA o DV. Allora tanto vale rischiare.
Anche per vedere l'effetto che fà...

Guarda, io oscillo. Ogni tanto vorrei fa' la sborone e pijamme al ristorante un amarone quintarelli. E sticazzi, lo pago con la carta, poi si vedrà. Devo dire che, alla fine, ripiego su un modesto ma soddisfacente ripasso...... ;) ;) ;) :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Ago 2019, 15:31
Ok ma con Badelj 7-8M si potevano ricavare abbastanza facilmente... Invece per gli esuberi che non vuole nessuno stiamo lì a tenerli per anni inutilmente, boh.

e' anche vero che lo abbiamo preso dlla viola a zero, ridarglielo un anno dopo a  7-8M, giusto se c'hanno l'anello al naso

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma che è tutto sto malumore per la cessione di Badelj?
Non si sanno i termini dell'accordo. Ma poi pure se fosse stato regalato, ma a noi che ce ne frega?
Giocatore pagato zero, risultato inutile nei meccanismi di Inzaghi.
Ha lo stesso procuratore di correa, che se continua su questa scia bisogna intavolare una serie di discorsi su rinnovo/eventuale futura cessione...
Insomma ma che cavolo ne vogliamo sapere noi? io certe cose del tifoso del 2000 mica le comprendo!

Va bene discutere in termini di rosa, della necessità di un sostituto ecc...ma dell'operazione in sè manco ci sprecherei l'uso di un neurone.
Invece tutti DS.
Boh

skizzo87

Visitatore
Un nome uscito a sorpresa un paio di giorni fa: Mert Muldur, terzino destro classe '99 del Rapid Vienna, piacerebbe anche alla Lazio. Può giocare all'occorrenza da centrale – perfetto da schierare nel centrodestra della difesa a 3 – e la sua valutazione è in continua crescita (oggi il valore del cartellino del turco si aggira sui 3 milioni). A confermare l'interesse di alcuni club della Serie A per il difensore ci ha pensato il suo agente Max Hagmayr, contattato da Calciomercato.it: "Per Mert esiste un interesse concreto in Italia, ma preferisco non fare i nomi dei club. Se arrivasse un'offerta buona, il Rapid Vienna sarebbe disposto a cederlo anche in questa sessione di mercato. A Muldur piacerebbe molto giocare in Serie A. Dopo che Lazaro si è trasferito all'Inter, il campionato italiano è tornato ad essere interessante per i giocatori che provengono dalla massima divisione austriaca. Prima, invece, preferivano andare in Germania o in Inghilterra". Oltre ai biancocelesti, su Muldur avrebbe posato gli occhi anche il Sassuolo. Il suo contratto con il Rapid scade nel 2021 ma, come confermato, ci sono ampi margini di manovra per un'eventuale trattativa. Da sorpresa a possibile nome concreto: il turco sta aspettando una chiamata dall'Italia.

Citazione di: PabloHoney il 07 Ago 2019, 15:35
e' anche vero che lo abbiamo preso dlla viola a zero, ridarglielo un anno dopo a  7-8M, giusto se c'hanno l'anello al naso
Questo non ha molto senso. Tu non l'hai preso dalla fiorentina a zero. L'hai preso perche' lui non voleva rinnovare. Poi il valore lo fa il mercato, e il valore e' quello di 7-8 per un giocatore del genere che viene da una stagione non soddisfacente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Diciamo che nel cedere i giocatori siamo parecchio carenti e con la cessione di Badelj (a una possibile diretta concorrente) dei soldi ci si potevano/dovevano fare, mi pare una critica onesta e normale. Ripeto che per me averlo ceduto così, non ha molto senso.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Dimenticavo la cosa, forse, più importante.
Badelj se ne voleva andare.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.490
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Ago 2019, 15:44
Diciamo che nel cedere i giocatori siamo parecchio carenti e con la cessione di Badelj (a una possibile diretta concorrente) dei soldi ci si potevano/dovevano fare, mi pare una critica onesta e normale. Ripeto che per me averlo ceduto così, non ha molto senso.

Diretta concorrente un par de ciufoli. Lo scorso anno manca poco che finiscono in B.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Ago 2019, 15:31
Ok ma con Badelj 7-8M si potevano ricavare abbastanza facilmente...

Offri i tuoi servigi a pagamento a Lotito, che per i soldi stravede.

Ci guadagna la Lazio e ci guadagni tu.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Ago 2019, 15:44

Spiage anche a me  :=)) :=)) :=)), però Lucci è uno dei pochissimi mediatori italiani con cui abbiamo un rapporto decente. Evidentemente, hanno adottato una linea fair per mettere d'accordo tutti e tenuto conto che a noi non faveva bilancio (stava a 0 nello stato patrimoniale). Speriamo che il favore ci torni indietro con gli interessi (e le voci sull'interesse della viola su Berge mi fanno molto pensare..... :ssl :ssl)

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Badelj era un anno che stava a Formello co sta faccia appesa che pare che ci stesse facendo un favore. Ciao bello la porti un bacione a Firenze.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: cartesio il 07 Ago 2019, 15:46
Offri i tuoi servigi a pagamento a Lotito, che per i soldi stravede.

Ci guadagna la Lazio e ci guadagni tu.
Magara

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Diretta concorrente un par de ciufoli. Lo scorso anno manca poco che finiscono in B.
Il prossimo anno sarà una delle squadre che lotterà per entrare in Europa, hanno fatto un bordello ad un certo punto con Pioli.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Ago 2019, 15:49
Spiage anche a me  :=)) :=)) :=)), però Lucci è uno dei pochissimi mediatori italiani con cui abbiamo un rapporto decente. Evidentemente, hanno adottato una linea fair per mettere d'accordo tutti e tenuto conto che a noi non faveva bilancio (stava a 0 nello stato patrimoniale). Speriamo che il favore ci torni indietro con gli interessi (e le voci sull'interesse della viola su Berge mi fanno molto pensare..... :ssl :ssl)
Ma me lo auguro vivamente, ma molto probabilmente il sostituto sarà Cataldi, al Croato l'hanno (ri-)mandato a Firenze perché lui voleva tornare lì a tutti i costi ma così facendo ci abbiamo rimesso anche economicamente, poi se hanno l'asso nella manica meglio così  :beer:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2019, 15:38
Questo non ha molto senso. Tu non l'hai preso dalla fiorentina a zero. L'hai preso perche' lui non voleva rinnovare. Poi il valore lo fa il mercato, e il valore e' quello di 7-8 per un giocatore del genere che viene da una stagione non soddisfacente.

Scusa ma a quanto lo abbiamo preso?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Lukaku 83 milioni? Boh...ripenso ai fenomeni del passato quanto potevano valere nel mercato odierno

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 07 Ago 2019, 16:02
Scusa ma a quanto lo abbiamo preso?
ripeto l'hai preso a zero ma non l'hai preso dalla Fiorentina. L'hai preso perche' si e' svincolato.
E' una differenza sostanziale.

Discussione precedente - Discussione successiva