Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Il presidente è una brava persona, di sicuro vorrà evitare che io mi iscriva ai terroristi, quindi altrettanto di sicuro Savic NON lo venderà all'Inter.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
rega' se si presentano le strisciate con 100 milioni o giu di li...non rateizzati in 10 anni...e soddisfano Milinkovic col contratto....glie lo vende eccome....ma di queste 3 l'unica che  potrebbe avere la disponibilita' è la Juve...Marotta è dovuto anna' in cina ad elemosinare 20 milioni in piu per prendere Lukaku...il milan mi pare pure messo peggio e non fa manco la champion...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: PARISsn il 09 Ago 2019, 17:38
rega' se si presentano le strisciate con 100 milioni o giu di li...non rateizzati in 10 anni...e soddisfano Milinkovic col contratto....glie lo vende eccome....ma di queste 3 l'unica che  potrebbe avere la disponibilita' è la Juve...Marotta è dovuto anna' in cina ad elemosinare 20 milioni in piu per prendere Lukaku...il milan mi pare pure messo peggio e non fa manco la champion...

Secondo me non è così, se vendono ( ed è un grosso se) Icardi a 50 milioni più un altro paio di esuberi una offerta da 80-90 milioni in 2 o 3 rate la possono fare poi ovvio che l'ultima parola c'è la ha Lotito ma a quelle cifre se il giocatore vuole andare via che potrebbe anche accettare. Se invece vuole ancora più di 100 penso anche io ci siano 0 chance. La Juve non credo che abbia possibilità neanche vendendo tutti e 4 gli esuberi perché ormai a centrocampo non c'è spazio e la priorità nel caso sarebbe un attaccante.
Al momento comunque sembra molto improbabile il tutto

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Per me no, mai nella vita.

La Lazio non vuole cederlo, lui non vuole andare via tanto per, andare all'inter per 90 milioni significa che se tra due anni lo vuole il Real non glielo danno.

O va in un top team che si gioca potenzialmente la finale di CL (e non te la giochi con barella) o resta qua.

100%.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
MS se dovesse andare via quest'estate, andrebbe solo per il Real Madrid (o il Barcellona)... In Italia non andrebbe mai in nessuna squadra.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
e c'e anche da valutare un altra cosa...se vero quanto riportato da alcuni siti che la societa' vuole adeguargli il contratto allungandolo fino al 2024...con una cifra che con bonus vari puo' raggungere i 5 milioni o quasi...beh devono farlo pure ridere abbondantemente da quel punto di vista...cioe' parliamo di un contrattino da almeno 6/7 milioni l'anno..per quanto ? 5 anni ?? un investimento da 70 milioni + le tasse + 80 o 90 milioni per il cartellino...diventa  un operazione da oltre 200 milioni...a pensarci bene credo davvero che uscite di scena  le  inglesi solo il PSG o il REal possono fare una  mossa del genere...

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.150
Rega', io continuo a pensare che il mercato non sia del tutto selvaggio. Non c'è per queste Società il rischio di vendere fino all'ultimo minuto. Puoi farlo con i rincalzi non con i giocatori cruciali e determinanti perché poi li devi sostituire, con gente pronta e non hai più tempo.
Se arriveranno offerte serie sui 100 da squadre di primissimo livello, intendo Real e PSG nei prossimi 3-4 gg SMS potrebbe ancora partire, poi sarà il giocatore e l'allenatore a dire stop.
Io sono tranquillo.
Come sono tranquillo che a un'italiana Sergio non andrà mai. Orizzonti di modestissima portata, compresa Juve.
Sono invece assai interessato all'idea che mi sembra logica di un acquisto che possa sostituirlo dal prossimo anno con l'adeguata preparazione estiva.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tallondachille il 09 Ago 2019, 19:45
Rega', io continuo a pensare che il mercato non sia del tutto selvaggio. Non c'è per queste Società il rischio di vendere fino all'ultimo minuto.

Ma infatti st ansia de acquisti e cessioni è più mediatica che reale.

L anno scorso Acerbi Correa Berisha e Durmisi sono arrivati a inizio mercato se non ricordo male e gli ultimi 20 giorni non s è mossa foglia.

Ricordo male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: RubinCarter il 09 Ago 2019, 19:53
Ma infatti st ansia de acquisti e cessioni è più mediatica che reale.

L anno scorso Acerbi Correa Berisha e Durmisi sono arrivati a inizio mercato se non ricordo male e gli ultimi 20 giorni non s è mossa foglia.

Ricordo male?

Benissimo! Ed è per questo che non arriverà nessuno,Taranto più che sia Wallace sia Durmisi rimarranno. La lista è perciò fatta!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353

Oggi e' infortunato .

Oggi l'unica cosa che conta e' la sua salute ed il suo apporto alla LAZIO .

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: PARISsn il 09 Ago 2019, 19:33
e c'e anche da valutare un altra cosa...se vero quanto riportato da alcuni siti che la societa' vuole adeguargli il contratto allungandolo fino al 2024...con una cifra che con bonus vari puo' raggungere i 5 milioni o quasi...beh devono farlo pure ridere abbondantemente da quel punto di vista...cioe' parliamo di un contrattino da almeno 6/7 milioni l'anno..per quanto ? 5 anni ?? un investimento da 70 milioni + le tasse + 80 o 90 milioni per il cartellino...diventa  un operazione da oltre 200 milioni...a pensarci bene credo davvero che uscite di scena  le  inglesi solo il PSG o il REal possono fare una  mossa del genere...
Il real non credo, ha già speso 300 (trecento) milioni.
Vero è che gli servirebbe un centrale, però non credo possano spenderne altri 100 così.

PSG forse, ma non so se ci andrebbe SMS ora come ora, anche perché se il suo sogno e target è il Real di certo scegliere il PSG significherebbe non andarci nei prossimi anni.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Arrivano ulteriori aggiornamenti e conferme sull'infortunio a Sms.

Sembra che Rodia è andato a Marienfeld perché oltre al forte dolore all'adduttore (che dicono sia di poco conto) il calciatore aveva temuto il peggio per un riacutizzarsi del dolore al tendine del ginocchio infortunato nella parte finale del campionato scorso.
Qualora fosse stato quello il problema si sarebbero ipotizzate minimo 4 settimane di stop.

Per fortuna così non sembra.
Addirittura c'è ottimismo per un recupero (almeno in panchina) già con la Sampdoria.

Fonte [...]. (La prendiamo con le molle ?  :=))  :^^ )

Daije  :beer:

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: asteN_A. il 10 Ago 2019, 08:17
Arrivano ulteriori aggiornamenti e conferme sull'infortunio a Sms.

Sembra che Rodia è andato a Marienfeld perché oltre al forte dolore all'adduttore (che dicono sia di poco conto) il calciatore aveva temuto il peggio per un riacutizzarsi del dolore al tendine del ginocchio infortunato nella parte finale del campionato scorso.
Qualora fosse stato quello il problema si sarebbero ipotizzate minimo 4 settimane di stop.

Per fortuna così non sembra.
Addirittura c'è ottimismo per un recupero (almeno in panchina) già con la Sampdoria.

Fonte [...]. (La prendiamo con le molle ?  :=))  :^^ )

Daije  :beer:
fingercrossed...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sorazio il 10 Ago 2019, 08:20
fingercrossed...

Molto incrociate.. spero sia affidabile questa news  8)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Piuttosto che venderlo all'Inter lo presto un anno gratuitamente all'Atalanta per fargli giocare la CL

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: PARISsn il 09 Ago 2019, 17:38
se si presentano le strisciate con 100 mln non rateizzati (esclusa forse la Juve) sicuro in pochi minuti si presenta anche mezza polizia di stato per sapere dove li hanno rubati.
Sarebbe potuta arrivarci l'inter se non avesse gestito malissimo la vicenda icardi svalutandolo all'inverosimile (e se ci tirano fuori un accordo decente è solo perchè una mano lava l'altra ed in futuro richiederebbero un favore indietro).
a meno che i cinesi non hanno fatto 6 al superenalotto di SMS possono comprarsi la maglia al Lazio Style... e forse se fanno i bravi autografata.
il milan lo escludo a priori perchè dispiace sparare sulla croce rossa,
l'inter ha 120mln da spendere come ogni anno  (si presume visti i precedenti)
ad ora ha già investito oltre 170 mln sul mercato (50 in più dello scorso anno) e se dovessero davvero prendere dzeko si parla di un'altra ventina arrivando sui 200.
piazzando icardi ad una 60-70 (come vorrebbero) starebbero con un gruzzolo di 30mln disponibili.
o fanno la sparata della vita rischiando pure le mutande (contando che sono usciti giusto pochi mesi fa dal Settlement Agreement) o l'unico modo per avvicinarlo è quando andiamo a giocarci contro a San Siro.
Io sono abbastanza tranquillo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605

Intanto prepariamoci agli ultimi giorni di calcio mercato dove vedremo un giorno sì e l'altro pure, prime pagine dedicate ad SMS come questa di ruttosporc in edicola oggi...

:asrm :asrm :asrm

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: zorba il 12 Ago 2019, 12:24

Intanto prepariamoci agli ultimi giorni di calcio mercato dove vedremo un giorno sì e l'altro pure, prime pagine dedicate ad SMS come questa di ruttosporc in edicola oggi...

:asrm :asrm :asrm
bhe in realtà è ottima
SMS centrale avanti ad icardi e dybala alle spalle, come è giusto che sia.
non sono le copertine a rendere fattibile l'affare ma buona pubblicità per il nostro SMS e Lazio che ha il proprio pupillo come oggetto del desiderio che tutti vorrebbero ma in pochi potrebbero mai permettersi anche nei sogni più bagnati, oltre che un buon impatto di immagine per ciò che concerne il livello di prestigio SMS > dybala ed icardi

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Tuttosport lo prendono per il culo i tifosi della juve stessi..

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
penso che l'Inter dovrà vendere Icardi per rientrare di Lukaku....

Discussione precedente - Discussione successiva