Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: porga il 09 Ago 2019, 13:32
il napoli sta per chiudere lozano, dicono
42 M

se lo fanno, et-voilà la mia favorita al titolo

:friends:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
io ve lo ridico, se tutto va male, quest'anno arriviamo terzi.
Tutte hanno profondamente cambiato al di fuori dei ciucci, che hanno tutto in tutti i reparti compreso l'allenatore. La Juve e l'Inter hanno cambiato tanto e forse troppo, credo che i cambiamenti vadano sempre fatti digerire e mai imposti. Il Milan boh, gioca con bennacer titolare ed è l'acquisto top fino ad ora. Le merde so merde. L'Atalanta buon mercato, ma reggono la doppia competizione? Mi suonano bene Cagliari, Viola e Torino, ma non credo che possano impensierirci. Noi pochi cambi, sistema di gioco collaudato al limite del mnemonico, abbiamo rinforzato li dove serviva soprattutto sulla dx, con Sergione dentro secondo me ci siamo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
a oggi vedo ancora la rube grande favorita, poi il napoli, e più staccata l'inter.
l'inter per me la sopravvalutate parecchio, conte o non conte non è al livello delle prime due, basta guardare chi hanno a centrocampo. sensi e barella si giocavano la salvezza fino a ieri, e se lukaku è quello dell'anno scorso segna meno di Caicedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Juve favorita, ma il Napoli, mai come quest'anno, non le è molto lontana. Inter terza, di più non penso possano fare, sono ancora abbastanza lontani dalle prime 2.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
I primi tre posti sono irraggiungibili attualmente. Per il quarto ci si può lavorare sopra, ma devi fare una stagione perfetta, senza "intoppi" tecnico-fisici, di spogliatoio, esterni (arbitri?!?!?!). Siamo da lotta per il quarto posto, contro un gruppone numeroso... ad oggi!
:ssl

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: richard il 10 Ago 2019, 11:43
a oggi vedo ancora la rube grande favorita, poi il napoli, e più staccata l'inter.
l'inter per me la sopravvalutate parecchio, conte o non conte non è al livello delle prime due, basta guardare chi hanno a centrocampo. sensi e barella si giocavano la salvezza fino a ieri, e se lukaku è quello dell'anno scorso segna meno di Caicedo.

Io non sono un fan di Lukaku ma non è uno qualunque ha segnato tantissimo sempre ed è adatto al gioco di Conte. Sensi e barella sono molto buoni in particolare il secondo non due mediocri, sicuramente gli manca un centrocampista di fisico e la rosa nel complesso è ancora inferiore a Juve e Napoli, ma Conte pesa parecchio e hanno comunque una buona squadra. Poi bisogna aspettare il campo come al solito ma per quanto visto finora saranno competitivi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: sorazio il 10 Ago 2019, 07:51

si..si... mo' me lo segno...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
La Stampa riporta Perisic al Bayern in prestito.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: sorazio il 10 Ago 2019, 07:51
Tutte hanno profondamente cambiato al di fuori dei ciucci, che hanno tutto in tutti i reparti compreso l'allenatore. La Juve e l'Inter hanno cambiato tanto e forse troppo, credo che i cambiamenti vadano sempre fatti digerire e mai imposti. Il Milan boh, gioca con bennacer titolare ed è l'acquisto top fino ad ora. Le merde so merde. L'Atalanta buon mercato, ma reggono la doppia competizione? Mi suonano bene Cagliari, Viola e Torino, ma non credo che possano impensierirci. Noi pochi cambi, sistema di gioco collaudato al limite del mnemonico, abbiamo rinforzato li dove serviva soprattutto sulla dx, con Sergione dentro secondo me ci siamo.

Nel campionato passato, stò sistema di gioco collaudato ci ha portato all'ottavo posto.
Speriamo che con gli acquisti fatti si riesca a scalare posizioni per raggiungere il quarto posto.
Come detto da società, allenatore e giocatori quest'anno l'obbiettivo deve essere la qualificazione in CL.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
A me sembra che la storia dell'ottavo posto vada un po' elaborata. Siamo arrivati a 10 punti dal quarto posto, giocando le ultime partite con formazioni quasi sperimentali. Quindi, senza esagerare, diciamo che abbiamo un gap di 6 punti da colmare. Peggio arrivare quinti a 20 punti dalla quarta secondo me

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Vincelor il 10 Ago 2019, 17:04
A me sembra che la storia dell'ottavo posto vada un po' elaborata. Siamo arrivati a 10 punti dal quarto posto, giocando le ultime partite con formazioni quasi sperimentali. Quindi, senza esagerare, diciamo che abbiamo un gap di 6 punti da colmare. Peggio arrivare quinti a 20 punti dalla quarta secondo me
Io per i punti regalati in quelle due ultime partite inutili, ero avvelenato, perché sapevo che per tutta l'estate avremmo dovuto subire questa lagna del siamo arrivati ottavi.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mi sa che quei 120 milioni per Joao Felix sono stati ben spesi, il secondo gol davvero bellissimo, sia l'assist che la conclusione al volo. Juve che continua a subire tanti gol in queste amichevoli e il gioco di Sarri non si vede ancora per niente.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 10 Ago 2019, 18:55
Mi sa che quei 120 milioni per Joao Felix sono stati ben spesi, il secondo gol davvero bellissimo, sia l'assist che la conclusione al volo. Juve che continua a subire tanti gol in queste amichevoli e il gioco di Sarri non si vede ancora per niente.

Per macinare gioco, l'ha fatto, ma la pericolosità che metteva in campo il suo Napoli precedente non s'è proprio vista.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: neogrigio il 10 Ago 2019, 17:47
Io per i punti regalati in quelle due ultime partite inutili, ero avvelenato, perché sapevo che per tutta l'estate avremmo dovuto subire questa lagna del siamo arrivati ottavi.
Pure se vincevamo le ultime due arrivavamo settimi eh...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2019, 23:27
Pure se vincevamo le ultime due arrivavamo settimi eh...
Sì, ma a -4 pt dal 4° posto.
Dà un'idea diversa della situazione.
Dire continumente che siamo arrivati 8i pare che siamo la Samp. Parlo in generale.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Bella imbarcata del Napoli, hanno preso 4 gol in 15 minuti.

Anche l'Atalanta ha preso 4 schiaffoni contro il Getafe.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ricordo a chi dice che il gioco dello scorso anno non era spumeggiante, che abbiamo giocato con SMS e LA che non hanno dato il massimo considerando la mancata preparazione estiva del sergente e le noie muscolari di inizio stagione dello spagnolo. Inoltre abbiamo un Correa in grandissima forma da inizio stagione. Ergo tutto mi fa pensare che il gioco torni ad essere fluido e verticale. Per quanto riguarda l'ottavo posto, dai su è stato frutto delle ultime gare che se le vincevi ti portavamo a -4 dal 4o posto ma soprattutto della sciagurata sconfitta con i clivensi (che Dio li conservi in B). Detto ciò ripeto per quest'anno segnatevi ciò che vi ho detto prima. Ah scordavo quest'anno abbiamo una fascia dx che pare funzionare........

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Pure adesso SMS e` infortunato, e` una ragione sufficiente per aspettarsi un brutto gioco?
Ma poi che senso ha contare come 3 punti, partite che non abbiamo vinto sul campo e parlare di differenza di 4 punti* dal quarto posto (oppure considerare come gol i pali di Immobile). C`e` una ragione perche` non le abbiamo vinto, cosi come ci sono delle ragioni per cui abbiamo perso con il Chievo e l`Atalanta ci ha sconfitti nettamente, in casa, nello spareggio per la CL.

*sarebbero 5 comunque, pure in caso di vittorie, ma conta poco per il discorso

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Splash il 11 Ago 2019, 10:57
Pure adesso SMS e` infortunato, e` una ragione sufficiente per aspettarsi un brutto gioco?
Ma poi che senso ha contare come 3 punti, partite che non abbiamo vinto sul campo e parlare di differenza di 4 punti* dal quarto posto (oppure considerare come gol i pali di Immobile). C`e` una ragione perche` non le abbiamo vinto, cosi come ci sono delle ragioni per cui abbiamo perso con il Chievo e l`Atalanta ci ha sconfitti nettamente, in casa, nello spareggio per la CL.

*sarebbero 5 comunque, pure in caso di vittorie, ma conta poco per il discorso
Nelle ultime giornate abbiamo perso punti con toro Bologna chievo Sassuolo Spal. Hai ragione non possiamo contare questi punti come se le avessimo vinte altrimenti saremmo arrivati terzi (forse, non ho contato).
Però non puoi pensare che la rosa non sia sufficiente per vincere queste partite, che siamo più deboli di queste squadre.
Non è detto che uno o due acquisti in più avrebbero cambiato le cose, bisogna capire perché in alcuni momenti chiave non riusciamo a vincere partite assolutamente alla nostra portata.

Discussione precedente - Discussione successiva