Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io credo che, dopo un inizio mercato più di manica larga, Tare abbia chiuso completamente i cordoni anche con i giornalisti amici.
Quindi da un mese e mezzo si va completamente a tentoni nel buio, sparando una cazzata dopo l'altra sperando o di beccarci o di creare un po' di discussione quando sti giocatori alla fine li prende qualcun altro.
Pure con Pavlovic occhio regà, per me hanno fatto due più due come aveva fatto DLM autonomamente un mese fa.
Difensore giovane, alto, grosso, tecnico e mancino... inventamose una trattativa con la Lazio.
Poi quando lo prende qualcun altro diventa che "è sfumato", e giù di click.
Peggio che anda' di notte, su.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 18 Ago 2019, 19:41
Leiva con due anni di meno e SMS al top della condizione. Felice di essere smentito, ma ad oggi la differenza al max nei ricambi la può fare Berisha. Per me si poteva fare di più.
Ma ovvio che hai giocatori invecchiati, ed e' una squadra diversa (Avevi pure i vari Parolo e Lulic al top). Ora giochi in un modo diverso con LA basso, ma hai comunque + alternative a centrocampo (quell'anno avevi solo Murgia). Si poteva fare di meglio sicuramente ma almeno hai giocatori, davanti invece sei corto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma due anni fa eri più lungo davanti perché? avevi nani?

FA giocava terzino e non avevi Correa

poi, come invecchia Leiva, matura Luiz Felipe, Cataldi, oppure Caicedo à preso il ritmo

magari due anni fa c'era Lukaku che fece una buona stagione, quest'anno ài Lazzari.

boh, per me fare paragoni a figurine è sempre sbagliato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Alla prima di campionato saremo probabilmente gli stessi dello scorso anno.
Ottimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.407
Citazione di: Achab77 il 18 Ago 2019, 19:41
Leiva con due anni di meno e SMS al top della condizione. Felice di essere smentito, ma ad oggi la differenza al max nei ricambi la può fare Berisha. Per me si poteva fare di più.
Correa, Acerbi e Lazzari in piu'

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Onestamente pure io sono un po' deluso da questo calcio mercato, mi aspettavo molto di più.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Vincelor il 18 Ago 2019, 19:58
Correa, Acerbi e Lazzari in piu'
C'erano pure Felipe Anderson e De Vrij e Basta era ancora un calciatore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Siamo tutti delusi, perché purtroppo ci si immaginava qualcosa di molto diverso, sostanziato da saccocciate di milioni da spendere come caramelle.
Questo non è accaduto, ma se non ci si continua a rompere un giocatore a settimana stiamo messi moderatamente meglio dell'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.407
De Vrij Acerbi secondo me ci abbiamo guadagnato, Basta di quella stagione e Lazzari (che so che non ti piace) pure. SU FA Correa non mi esprimo perche' sono stato sempre innamorato di Felipe

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.091
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Ago 2019, 20:03
Siamo tutti delusi, perché purtroppo ci si immaginava qualcosa di molto diverso, sostanziato da saccocciate di milioni da spendere come caramelle.
Questo non è accaduto, ma se non ci si continua a rompere un giocatore a settimana stiamo messi moderatamente meglio dell'anno scorso.

Veramente io leggo tutti entusiasti e convinti di esserci migliorati. Sarò felicissimo di salire sul carro, tanto oramai l'abbonamento l'ho fatto  :since

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io non sono deluso.
Ci sono ancora due (2) settimane di mercato.
8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Vincelor il 18 Ago 2019, 20:04
De Vrij Acerbi secondo me ci abbiamo guadagnato, Basta di quella stagione e Lazzari (che so che non ti piace) pure. SU FA Correa non mi esprimo perche' sono stato sempre innamorato di Felipe
Per me siamo lì.
Nessun passo avanti e nessun passo indietro.
Parlo proprio a livello complessivo.

(Lazzari per me non vale 20 mln più che altro. Io avrei preso Lala ma fortunatamente il DS della Lazio è Tare. Comunque Lazzari è anche per me un passo avanti sia rispetto a Marusic sia rispetto a Basta.).

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
De Vrij era più forte di Acerbi, che è comunque un signor giocatore, su.
FA/Correa su per giù potrebbero equivalersi come resa media se Correa si conferma quello del girone di ritorno e FA non ridiventa quello del 2015.
Basta a me non è mai piaciuto, e secondo me due anni fa si era già avviato ad essere un ex giocatore. L'ultima sua stagione buona (l'unica con noi) per me fu il primo  anno di Pioli. Da lì un crollo verticale. Lazzari molto molto meglio imho.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Achab77 il 18 Ago 2019, 20:08
Veramente io leggo tutti entusiasti e convinti di esserci migliorati. Sarò felicissimo di salire sul carro, tanto oramai l'abbonamento l'ho fatto  :since

Forse leggiamo con più attenzione utenti diversi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 18 Ago 2019, 19:53
ma due anni fa eri più lungo davanti perché? avevi nani?

FA giocava terzino e non avevi Correa

poi, come invecchia Leiva, matura Luiz Felipe, Cataldi, oppure Caicedo à preso il ritmo

magari due anni fa c'era Lukaku che fece una buona stagione, quest'anno ài Lazzari.

boh, per me fare paragoni a figurine è sempre sbagliato.
Avevi Nani e avevi Anderson (che ha giocato max 5 partite come esterno). Gli esterni erano Marusic e Basta che erano ancora due giocatori di calcio.
Inoltre avevi LA che giocava li' davanti.

p.s. tanto lo so che mi dite ah vabbe' allora rispostiamo LA davanti - eh no li' invece avresti il buco in mezzo perche' presentarsi con Parolo titolare per 45 e passa partite e' controproducente (ma anche 25 imho).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.407
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Ago 2019, 20:10
De Vrij era più forte di Acerbi, che è comunque un signor giocatore, su.
FA/Correa su per giù potrebbero equivalersi come resa media se Correa si conferma quello del girone di ritorno e FA non ridiventa quello del 2015.
Basta a me non è mai piaciuto, e secondo me due anni fa si era già avviato ad essere un ex giocatore. L'ultima sua stagione buona (l'unica con noi) per me fu il primo  anno di Pioli. Da lì un crollo verticale. Lazzari molto molto meglio imho.
De Vrij piu' forte di Acerbi forse, punti di vista. Ma l'ultima partita di De Vrij con noi me la ricordo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Vincelor il 18 Ago 2019, 20:15
De Vrij piu' forte di Acerbi forse, punti di vista. Ma l'ultima partita di De Vrij con noi me la ricordo

Ma infatti non scherziamo, è una persona che mi provoca ribrezzo e ogni giorno spero gli schizzino le rotule fuori dalle ginocchia.
Ma tecnicamente era un giocatore più forte di Acerbi, con cui comunque fortunatamente non ci abbiamo rimesso troppo perché compensa con altre doti.
Ad esempio mi sembra un giocatore con ben più personalità e meno emotivo dell'olandese.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Ago 2019, 20:32
Ma infatti non scherziamo, è una persona che mi provoca ribrezzo e ogni giorno spero gli schizzino le rotule fuori dalle ginocchia.
Ma tecnicamente era un giocatore più forte di Acerbi, con cui comunque fortunatamente non ci abbiamo rimesso troppo perché compensa con altre doti.
Ad esempio mi sembra un giocatore con ben più personalità e meno emotivo dell'olandese.

E sbaglia di meno...

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 797
Se siamo piu o meno come due anni fa è un ottima notizia: solo la classe arbitrale e il VAR ci tolsero non il quarto ma il terzo posto e una qualificazione Champions strameritata

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Siamo tutti delusi

Mah, personalmente io no.

Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2019, 20:11
p.s. tanto lo so che mi dite ah vabbe' allora rispostiamo LA davanti - eh no li' invece avresti il buco in mezzo perche' presentarsi con Parolo titolare per 45 e passa partite e' controproducente (ma anche 25 imho).

Cioè, si passa dall'utilizzare saltuariamente LA davanti, quando Correa non sarà al meglio, al dover schierare Parolo titolare 45 partite? Così, senza mezze misure.

Discussione precedente - Discussione successiva