Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pare che anche il dg del Partizan, Milos Vazura, abbia confermato l'acquisto di Pavlovic.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
http://www.worldfootballscouting.com/giovani-talenti-del-2001/strahinja-pavlovic-talento-serbo-classe-2001/

Articolo di Marzo in cui parlano diffusamente del ragazzo.

Bello anche il pezzo sulle caratteristiche tecniche!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
a me ricorda vidic (magari...). un bell'acquisto veramente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.407
a me ricorda vidic (magari...). un bell'acquisto veramente.
Fosse un Biava (come livello, non come caratteristiche) sarebbe gia' ottimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.119
Pare che dalla società abbiano fatto sapere che Vignato non interessa (fonte Salomone).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
a me finora è piaciuto tantissimo il mercato "di contorno", ossia quello che non avrà impatto immediato sulla squadra.
Cipriano, Pavlovic, Kiyine sono veramente giocatori che secondo me faranno la nostra fortuna già dal prossimo anno.
Se arrivasse, ma pare di no, Vignato sarebbe da 10.

Il mercato fatto per il presente invece finora non mi ha assolutamente convinto.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2019, 17:29
a me finora è piaciuto tantissimo il mercato "di contorno", ossia quello che non avrà impatto immediato sulla squadra.
Cipriano, Pavlovic, Kiyine sono veramente giocatori che secondo me faranno la nostra fortuna già dal prossimo anno.

Il mercato fatto per il presente invece finora non mi ha assolutamente convinto.

100%

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.119
Pare che da Barcellona, dopo aver ceduto Coutinho, si sentano abbastanza sicuri che possa arrivare Neymar ...
Attenzione al giro di soldi e giocatori che si potrebbe scatenare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2019, 14:52

Citazione di: JamesHerriot il 19 Ago 2019, 14:53

E' roccioso per uno diciottenne, non tanto veloce. Forte in gioco aereo ma non ancora preciso. Va detto che è ancora lontano dal prodotto finale. Anche va detto - è diventato titolare nel momento più buio e disorganizzato a Partizan, negli ultimi tredici anni. Non male, perchè pressione è enorme. Difensore mancino, provato nella difesa a quattro.

Tra un paio di anni sara della nazionale, probabilmente per questo lo hanno comprato. Ora come, meglio che resterà a Partizan. Tra un anno tu hai un centrale, diciannove anni con - se va bene - una quindicina di gare nel calcio professionale. Mercoledi sara titolare nel playoff per l'EL.

Voce è che lùi ha rifiutato Juventus e Benfica, perchè non ha avuto garanzie sul suo status.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.658
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Pavlovic ha fatto la trafila delle giovanili dall'U15 all'U19. Deve esse per forza forte!!!

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Ago 2019, 17:42
... non tanto veloce ...
non adatto al calcio moderno ad alti livelli

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Citazione di: rimski orel il 19 Ago 2019, 18:11
non adatto al calcio moderno ad alti livelli

Grazie ar cazzo non è centometrista.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2019, 17:29

Sono d'accordo.
Anche se, toltomi i dubbi su Jony e intravisto il potenziale di Vavro, mi repito contento anche del mercato presente con riserva, dovuta alla punta dal profilo interessante che abbia caratteristiche d'ariete ma con piedi educati. (Quel Gaich insomma mi farebbe felice)

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Ago 2019, 18:14
Grazie ar cazzo non è centometrista.
grazie ar cazzo, l'hai detto tu che non e' veloce, evidentemente si riferiva a una media di giocatori di calcio, se invece tu intendevi per la finale olimpica dei 100 allora il tuo parere non e' utile

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Ago 2019, 17:42
Tra un paio di anni sara della nazionale, probabilmente per questo lo hanno comprato. Ora come, meglio che resterà a Partizan. Tra un anno tu hai un centrale, diciannove anni con - se va bene - una quindicina di gare nel calcio professionale. Mercoledi sara titolare nel playoff per l'EL.

Penso anche più di 15, quest'anno il Partizan ha già giocato 8 partite (4 in campionato e 4 nei preliminari EL) e lui le ha giocate tutte da titolare e per tutti i 90 minuti, non male considerando che è 2001. :beer:
(E per la cronaca in 8 partite, 6 clean sheet)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.119
Citazione di: asteN_A. il 19 Ago 2019, 18:15
Sono d'accordo.
Anche se, toltomi i dubbi su Jony e intravisto il potenziale di Vavro, mi repito contento anche del mercato presente con riserva, dovuta alla punta dal profilo interessante che abbia caratteristiche d'ariete ma con piedi educati. (Quel Gaich insomma mi farebbe felice)
Il fatto che la Lazio stia investendo su giovani talenti è importante. Certo poi bisogna vedere cosa succederà, perché il loro futuro è tutt'altro che assicurato, però almeno una speranza c'è.
Invece per quanto riguarda il mercato per la prima squadra sono contentissimo per Lazzari ma gli altri due li aspetto. Difficile giudicare adesso. Soprattutto a Vavro bisognerà concedere qualche mese d'ambientamento e non spazientirsi ai primi errori.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: asteN_A. il 19 Ago 2019, 18:15
Sono d'accordo.
A me Vavro ha fatto una pessima impressione in tutte le amichevoli viste (non ho visto solo le prime due coi boscaioli e l'ultima con la primavera).
Più che altro non mi pare adatto alla difesa a tre, un po' come Wallace (più bravo del brasiliano in fase di impostazione e nel palleggio)
Ma anche la fase puramente difensiva non mi è parsa buona.
Ad oggi Bastos da più garanzie per me.

Tra i giovani attaccanti che ci hanno accostato il mio preferito è Edouard del Celtic.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Citazione di: Miro25Klose il 19 Ago 2019, 18:26
Penso anche più di 15, quest'anno il Partizan ha già giocato 8 partite (4 in campionato e 4 nei preliminari EL) e lui le ha giocate tutte da titolare e per tutti i 90 minuti, non male considerando che è 2001. :beer:
(E per la cronaca in 8 partite, 6 clean sheet)

Mea culpa, sara almeno cinquanta.  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.119
Intanto l'operazione di Lazzari è andata bene e lo stesso ha dichiarato su ig che tra due giorni tornerà a correre. Daje!

Discussione precedente - Discussione successiva