Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2019, 15:32
L'entusiasmo ci sta, scrivere che siamo al livello della Juventus no.
Per me almeno.
Svennis ha risposto a questo, mica ha detto che bisogna vestirsi a lutto.

Ma sì, certo.
Ma insomma,  'sta preoccupazione per la credibilità del forum per le parole di sorazio...Se facessimo le pulci ai post di tutti noi...lasciamo perdere dai!

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
volevo vantarmi di avere una fonte "sicura" a Formello, ma non posso farlo...
non c'è stato verso di tirargli fuori UNA parola sul calciomercato!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: MisterFaro il 20 Ago 2019, 17:24
Ad oggi, secondo me:

Lotta per lo scudetto: juve e napoli
Subito dopo: inter
Lotta per quarto posto:
- Davanti: Lazio, atalanta
- A ridosso: asroma, milan
Le altre dietro.

Però il Milan, zitto zitto, senza le coppe ...
Ma pure la riomma, se continuano a regalargli i giocatori.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: The Referee il 20 Ago 2019, 17:37
OT

E se proprio il silenzio fosse la "dritta"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ad oggi, secondo me:

Lotta per quarto posto:
Le altre dietro.

Ma il mercato è ancora aperto.

Se dovessi scommettere su una squadra come vincente il campionato punterei sul napoli:
Meret
Di Lorenzo  Koulibaly  Manolas  Ghoulam
Allan  Zielinski
Callejon  Mertens  Insigne
Milik

In Italia una coppia difensiva "Koulibaly-Manolas" fa la differenza
(Anche se penso non sarà questo l'undici titolare, mi aspetto un centrocampista in più e i 4 davanti che ruotano)

Booh.
Per me Albiol era l'anello debole, manolas jn marcatura non è meglio.
Piedi buoni per carità, ma difetta da sempre di piazzamento e anticipo.
Grazie a lui, se vedevi le merdine e la nazionale greca, si aprono praterie centrali sensa senso.

Magari cò ancelotti sarà meglio..booh.

Quanto al modulo hanno fatto quasi sempre il 4.4.2 con zielinski esterno sx..credo continueranno con quello.
Volti nuovi da salto netto, ad oggi non è che se ne vedono.
Hanno però migliorato ancor di più la rosa, e non è poco visto che al loro mister piace fare turnover.

l'inter negli 11 titolari hanno messo tanta robetta.
Va verificato lazzaro a destra, sennò lì si ritrovano con candreva e d'Ambrosio..a sx hanno io colpo in canna Biraghi come vice Asamoah, tanta robetta.

Handanovic
             Dv Godin Skriniar
lazzaro Sensi Brozovic Barella Asamoah
              Sanchez  Lukaku

E stanno cercando di chiudere per Vidal....insomma, per me, sulla carta al napulè se lo pappa a colazione.

Poi ancelotti, lo vedo vecchio e confuso, ma sarà na mia impressione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: Kredskin il 20 Ago 2019, 17:36
Da anni non è una questione economica, ma tecnica.

Altrimenti non si chiude un bilancio con 30 e passa milioni in positivo, quanto il resto del mondo calcistico europeo chiude in negativo praticamente sempre.

I soldi ci sono eccome, se non arriva nessuno è perché in società si ritengono questi 25 adeguati per raggiungere la CL ed andare avanti (semi finale?) nelle coppe nazionali ed europee.

E non posso neanche dargli granché torto se pensano che Adekanye possa sostituire correa/ciro, visto che non posso giudicare il suo rendimento. Io farei certamente altro, ma per fortuna della Lazio non sono in società.

Mi spiace solo se non si prende nessuno a CC in prospettiva, dove secondo me già dall'anno prossima servirà mettere pesantemente le mani.
Però anche lo scorso anno Tare ha detto che eravamo da CL.

Io continuo a pensare che mancano almeno 2 giocatori perché le partite sono moltissime (si spera più dello scorso anno che già sono state molte).

Davanti siamo un po' corti e a centrocampo servirebbe ancora più qualità (quando i titolari non sono al 100%).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.878
Citazione di: The Referee il 20 Ago 2019, 17:37
OT

Ti avra' dato un messaggio in codice che tu non hai colto

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: gianluca72 il 20 Ago 2019, 18:05
Però anche lo scorso anno Tare ha detto che eravamo da CL.

Io continuo a pensare che mancano almeno 2 giocatori perché le partite sono moltissime (si spera più dello scorso anno che già sono state molte).

Davanti siamo un po' corti e a centrocampo servirebbe ancora più qualità (quando i titolari non sono al 100%).
Lo scorso anno, imho, il problema però non è stato il mercato (che invero è stato abbastanza deludente). Ti hanno reso poco tutti i migliori.

Quest'anno ne riparleremo se il problema saranno Jony e Vavro, come Adekanye. Non certo se saranno nuovamente LA, SMS o Ciro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Secondo me per quanto riguarda i discorsi a consuntivo è necessario aspettare la fine del mercato.

Twix

*
Lazionetter
* 5.886
Si dice che l'inter starebbe per proporre 15 milioni per il prestito e 60 l'anno prossimo  per SMS.

Si dice che la Lazio aspetta.

Si dice in attesa di tale proposta tutta la dirigenza, compreso Peruzzi, stia trangugiando numerosi litri di acqua perrier. In modo da essere pronti a rispondere.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Kredskin il 20 Ago 2019, 18:09
Lo scorso anno, imho, il problema però non è stato il mercato (che invero è stato abbastanza deludente). Ti hanno reso poco tutti i migliori.

Quest'anno ne riparleremo se il problema saranno Jony e Vavro, come Adekanye. Non certo se saranno nuovamente LA, SMS o Ciro.

il mercato è stato deludente ma sulla carta avevi preso tutti ottimi giocatori, pronti, esperti, maturi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Onestamente ottimi giocatori ni, per me un ottimo acquisto è Lazzari. Non mi va di parlare male di calciatori attualmente in forza alla Lazio quindi non approfondisco, ma su alcuni profili si erano espressi dubbi sin dall'inizio.

La vera delusione dello scorso anno, a livello di sorpresa, è stato Badelj.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Kredskin il 20 Ago 2019, 18:39
Onestamente ottimi giocatori ni, per me un ottimo acquisto è Lazzari. Non mi va di parlare male di calciatori attualmente in forza alla Lazio quindi non approfondisco, ma su alcuni profili si erano espressi dubbi sin dall'inizio.

La vera delusione dello scorso anno, a livello di sorpresa, è stato Badelj.

vabbé, però se neanche giocatori titolari di squadre europee che da anni fanno il culo alle italiane, come Berisha e Durmisi, sono profili pronti, non è pronto nulla.

che è quello che sostengo io da sempre eh, perché il cambio squadra come il cambio allenatore può essere devastante, in positivo come in negativo.

per me Berisha e Lukaku ad esempio quest'anno potrebbero ancora dire la loro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.796
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2019, 17:41
Booh.
Per me Albiol era l'anello debole, manolas jn marcatura non è meglio.
Piedi buoni per carità, ma difetta da sempre di piazzamento e anticipo.
Grazie a lui, se vedevi le merdine e la nazionale greca, si aprono praterie centrali sensa senso.

Magari cò ancelotti sarà meglio..booh.

Quanto al modulo hanno fatto quasi sempre il 4.4.2 con zielinski esterno sx..credo continueranno con quello.
Volti nuovi da salto netto, ad oggi non è che se ne vedono.
Hanno però migliorato ancor di più la rosa, e non è poco visto che al loro mister piace fare turnover.

l'inter negli 11 titolari hanno messo tanta robetta.
Va verificato lazzaro a destra, sennò lì si ritrovano con candreva e d'Ambrosio..a sx hanno io colpo in canna Biraghi come vice Asamoah, tanta robetta.

Handanovic
             Dv Godin Skriniar
lazzaro Sensi Brozovic Barella Asamoah
              Sanchez  Lukaku

E stanno cercando di chiudere per Vidal....insomma, per me, sulla carta al napulè se lo pappa a colazione.

Poi ancelotti, lo vedo vecchio e confuso, ma sarà na mia impressione.
Non voglio rompere le scatole.
Ma Manolas in marcatura è forte. Molto forte.
Il punto debole sono proprio i piedi, tutt'altro che buoni.
A volte non è posizionato perfettamente, ma ha grande rapidità, forza e altletismo che gli consentono di rimediare.
Fisicamente è forte.
Era l'unico giocatore che veramente invidiavo alla roma.

Il Napoli è molto forte (Lozano, che sponsorizzavo due anni fa, è un fuoriclasse) la Juventus di più.
L'Inter subito dietro, poi il Milan che non ci è superiore ma non ha le coppe.
La roma, la Lazio,  l'Atalanta e forse il Torino stanno subito dietro.
Nell'ordine nel quale le ho scritte secondo me.
Per essere da quarto posto per me ci manca principalmente proprio un "Manolas" in difesa.
Abbiamo buoni giocatori, ma nessun campione in quel reparto.
Poi c'è l'incognita Jony.
Sarà realmente in grado di fare il quinto con costrutto?
La nostra fase difensiva si potrà permettere Jony?
Davanti per me serve un attaccante diverso per completare il reparto, Adekanye mi pare più una punta esterna che un attaccante centrale.
E parliamo sempre di un ragazzo che a 20 anni non ha mai giocato tra i professionisti.
Se si fa un'analisi seria questo lo si deve considerare.
Vavro è un acquisto che fatico a comprendere, per costi, adattabilità e caratteristiche.
Ma sicuramente sbaglio io e lo slovacco si rivelerà perfetto per giocare sul centro destra della nostra linea a tre.
Tuttavia ad oggi Bastos per me rimane il migliore che abbiamo da schierare in quel ruolo.

Mi preoccupa, e non da oggi, la mancanza di qualsivoglia alternativa al 3-5-2.
In ritiro non è stato provato nessun modulo alternativo.
Questa rigidità per me è inconcepibile, spero non rappresenti un freno alla nostra stagione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2019, 18:45
A volte non è posizionato perfettamente, ma ha grande rapidità, forza e altletismo che gli consentono di rimediare.
Fisicamente è forte.

Il Napoli è molto forte (Lozano, che sponsorizzavo due anni fa, è un fuoriclasse) la Juventus di più.
Per essere da quarto posto per me ci manca principalmente proprio un "Manolas" in difesa.
Davanti per me serve un attaccante diverso per completare il reparto, Adekanye mi pare più una punta esterna che un attaccante centrale.
E parliamo sempre di un ragazzo che a 20 anni non ha mai giocato tra i professionisti.
Vavro è un acquisto che fatico a comprendere, per costi, adattabilità e caratteristiche.
Ma sicuramente sbaglio io e lo slovacco si rivelerà perfetto per giocare sul centro destra della nostra linea a tre.
Tuttavia ad oggi Bastos per me rimane il migliore che abbiamo da schierare in quel ruolo.

Questa rigidità per me è inconcepibile, spero non rappresenti un freno alla nostra stagione.
Concordo sull'analisi tout-court (forse meno severo su Vavro ma il resto e' totalmente condivisibile).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.322
Ad oggi, secondo me:

Lotta per quarto posto:
Le altre dietro.

Ma il mercato è ancora aperto.

Se dovessi scommettere su una squadra come vincente il campionato punterei sul napoli:
Meret
Di Lorenzo  Koulibaly  Manolas  Ghoulam
Allan  Zielinski
Callejon  Mertens  Insigne
Milik

In Italia una coppia difensiva "Koulibaly-Manolas" fa la differenza
(Anche se penso non sarà questo l'undici titolare, mi aspetto un centrocampista in più e i 4 davanti che ruotano)
E Fabian Ruiz?

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.322
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2019, 18:45
Fisicamente è forte.

D'accordo su Manolas, meno sul Milan, che secondo me ha un centrocampo debole, soprattutto in Bennacer e Kessie. Da vedere se Suso si riprende o ripete la stagione dell'anno passato. Infine non mi convince l'allenatore. Si, fa giocare bene le squadre, ma ogni anno le sue squadre finiscono molto in calando

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se Giampaolo fosse il nostro allenatore, ci piazzereste tra il 6° e il 10° posto e a ragione.
il temibile Milan di Giampaolo.

l'Atalanta poi, l'anno delle coppe è arrivata settima riuscendo a farsi eliminare al preliminare di EL dal temibile Copenhaghen di Vavro. per me pagherà molto la CL.

stessa cosa per il Torino che spero vivamente si qualifichi.

per me a queste 3 sei un gradino sopra. alla partenza. poi sto gradino lo devi concretizzare.

Discussione precedente - Discussione successiva