Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2019, 17:41
Booh.
Per me Albiol era l'anello debole, manolas jn marcatura non è meglio.
Piedi buoni per carità, ma difetta da sempre di piazzamento e anticipo.
Grazie a lui, se vedevi le merdine e la nazionale greca, si aprono praterie centrali sensa senso.
Magari cò ancelotti sarà meglio..booh.
Quanto al modulo hanno fatto quasi sempre il 4.4.2 con zielinski esterno sx..credo continueranno con quello.
Volti nuovi da salto netto, ad oggi non è che se ne vedono.
Hanno però migliorato ancor di più la rosa, e non è poco visto che al loro mister piace fare turnover.
l'inter negli 11 titolari hanno messo tanta robetta.
Va verificato lazzaro a destra, sennò lì si ritrovano con candreva e d'Ambrosio..a sx hanno io colpo in canna Biraghi come vice Asamoah, tanta robetta.
Handanovic
Dv Godin Skriniar
lazzaro Sensi Brozovic Barella Asamoah
Sanchez Lukaku
E stanno cercando di chiudere per Vidal....insomma, per me, sulla carta al napulè se lo pappa a colazione.
Poi ancelotti, lo vedo vecchio e confuso, ma sarà na mia impressione.
Non voglio rompere le scatole.
Ma Manolas in marcatura è forte. Molto forte.
Il punto debole sono proprio i piedi, tutt'altro che buoni.
A volte non è posizionato perfettamente, ma ha grande rapidità, forza e altletismo che gli consentono di rimediare.
Fisicamente è forte.
Era l'unico giocatore che veramente invidiavo alla roma.
Il Napoli è molto forte (Lozano, che sponsorizzavo due anni fa, è un fuoriclasse) la Juventus di più.
L'Inter subito dietro, poi il Milan che non ci è superiore ma non ha le coppe.
La roma, la Lazio, l'Atalanta e forse il Torino stanno subito dietro.
Nell'ordine nel quale le ho scritte secondo me.
Per essere da quarto posto per me ci manca principalmente proprio un "Manolas" in difesa.
Abbiamo buoni giocatori, ma nessun campione in quel reparto.
Poi c'è l'incognita Jony.
Sarà realmente in grado di fare il quinto con costrutto?
La nostra fase difensiva si potrà permettere Jony?
Davanti per me serve un attaccante diverso per completare il reparto, Adekanye mi pare più una punta esterna che un attaccante centrale.
E parliamo sempre di un ragazzo che a 20 anni non ha mai giocato tra i professionisti.
Se si fa un'analisi seria questo lo si deve considerare.
Vavro è un acquisto che fatico a comprendere, per costi, adattabilità e caratteristiche.
Ma sicuramente sbaglio io e lo slovacco si rivelerà perfetto per giocare sul centro destra della nostra linea a tre.
Tuttavia ad oggi Bastos per me rimane il migliore che abbiamo da schierare in quel ruolo.
Mi preoccupa, e non da oggi, la mancanza di qualsivoglia alternativa al 3-5-2.
In ritiro non è stato provato nessun modulo alternativo.
Questa rigidità per me è inconcepibile, spero non rappresenti un freno alla nostra stagione.