Citazione di: LeonKennedy il 21 Ago 2019, 01:28
Non hai capito il senso ironico del mio up...volto a ridere...dandomi dell'analfabeta funzionale e per giunta saccente (non volevo avere ragione su nulla ripeto era solo per ridere)...ma ti voglio bene lo stesso virtualmente in quanto fratello laziale...
Se pero mi porti a fare il puntiglioso analizziamo la seconda parte...
2 dif forti: ne è arrivato solo uno ed è da verificare...
2 esterni forti: ne è arrivato solo uno forte...l altro è da verificare...
1 forte incontrista: non é arrivato...
1 bomber: non é arrivato...
Su 6 richieste ad oggi (non sapendo se i "da verificare" sono "forti" come da te richiesto) sono state soddisfatte solo il 17% di esse...una su sei (Lazzari)...
Evitiamo i simposi sulla grammatica...
...perche per te posso essere analfabeta funzionale ma per quanto sopra potrei dirti che me sembri il cane de mustafa...
Forza Lazio 
Ve bene, non bisticciamo sempre.

Però ti faccio notare che:
- abbiamo acquistato due difensori: Vavro e Pavlovic. A me sembrano pure forti, vedremo;
- abbiamo acquistato due esterni: Lazzari e Jony. Che poi tu ritenga lo spagnolo non si sa cos'altro è una tua opinione. Da quel che ho visto ci gioca bene come esterno, di certo non peggio di Lulic, Lukaku e Durmisi...., vedremo;
- sull'incontrista hai ragione, io avrei fatto carte false per Berge ma si fidano di Parolo e del recupero di Berisha;
- sulla punta, infine, posso dire solo che il mercato non è chiuso e che è molto probabile che se arrivi qualcosa, sia proprio in quel ruolo.
Quindi non mi sembra un bilancio negativo, anzi.