Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2019, 09:49
Dopo la partita vinta con l'Inter eravamo quinti, non terzi.
Il terzo posto che ha scritto Palo non esiste...
E non abbiamo mollato niente.
Abbiamo perso le partite cruciali in campionato, che è ben diverso dall'aver mollato (come invece avvenne nella famosa annata di Eriksson)...
quinti a pari punti col Milan ed a due punti dall'inter.

Dopo le tre sciagure Spal, Sassuolo, Chievo, abbiamo mollato il campionato. Punto!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Metteteci sopra che tra un mese e mezzo potrei fare il ridotto allo stadio.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Abbiamo perso le partite cruciali in campionato, che è ben diverso dall'aver mollato (come invece avvenne nella famosa annata di Eriksson)...

Appunto. La Lazio non ha mollato almeno fino alla partita cannata con l'Atalanta. Uno strano revisionismo storico quest'anno,anche perché nessuno mette in dubbio il fantastico cammino in CI. Perché voler negare che la Lazio ha fallito malamente in campionato?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Dopo le tre sciagure Spal, Sassuolo, Chievo, abbiamo mollato il campionato. Punto!

Diciamo che abbiamo mollato durante le 3 gare, non dopo...   ;)

Citazione di: JamesHerriot il 23 Ago 2019, 09:55
Appunto. La Lazio non ha mollato almeno fino alla partita cannata con l'Atalanta. Uno strano revisionismo storico quest'anno,anche perché nessuno mette in dubbio il fantastico cammino in CI. Perché voler negare che la Lazio ha fallito malamente in campionato?

la tua domanda é lecita.
Secondo me é determinato dal fatto che certuni mettono più in evidenza l'ottavo posto finale che non un trofeo che altri club sognano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Eh, ora non ricordo, ma mi sembrava che eravamo insomma lì, lì, a dare la spallata per il terzo posto. Poi...
Per me quelle partite, come poi quella di Crotone, le perdi se mancano le alternative all'altezza e un pizzico di culo, da non dimenticare mai. 
Se quest'anno per esempio mi esce LA, posso mette dentro Vignato e avrei poche preoccupazioni  :beer:; se mi si sfraccicano Ciro e Caceido metto dentro Gaich  8) e ho meno preoccupazioni; se Inzaghi mi sfonda (come al solito...) Parolo, Radu e Lulic, metto Berisha, Bastos, Jony...
Se Vavro non è subito pronto, metto quel fracicone di Ramos e non ho preoccupazioni,
E al Limassol di turno in EL, non metto Rossi o Palombi o qualche primavera ma Adekanye e A, Anderson.

Siamo forti quest'anno al netto del pessimismo cosmico e delle mie boutade di mercato.  8)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
forse sarò strano io, ma ho preferito mille volte vincere la CI che lottare fino alla fine per la CL....

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Ah, ecco, allora ricordavo bene. Circostanziare è importante per evitare di fare affermazioni decontestualizzate solo per avere un attimo di gloria su un forum... :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.786

Ma le tre sciagure sono colpa nostra Palo.
Tra l'altro nel finale è stata una corsa a chi faceva meno peggio, solo l'Atalanta correva.
Dopo la sconfitta col Milan eravamo sesti, ma a 3 punti dal quarto posto.
Per me non abbiamo mollato, se non nelle ultime due, che erano partite pressoché ininfluenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 23 Ago 2019, 10:01
forse sarò strano io, ma ho preferito mille volte vincere la CI che lottare fino alla fine per la CL....

non solo.
Mettici pure che la C.L. l'hanno cannata pure le merde...

C'erano tutti gli ingredienti per evidenziare meno l'ottavo posto e di più il trionfo nella coppa nazionale e l'accesso diretto alla E.L.
Ma così non é stato, come largamente previsto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.786
Vignato a quanto pare non è mai stato un nostro obiettivo.
Pare vada alla Sampdoria.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: volerevolare il 23 Ago 2019, 10:01
Ma certo fratello mio!
Tessera n. 2
Agli smemorati offro il mio tormentone:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
L'altro ieri si parlava di logorrea su Jony 5o, ma anche quella sull'ottavo posto non scherza...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
era passata qualche ora dal ricordo della CI :lol:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2019, 10:05
Vignato a quanto pare non è mai stato un nostro obiettivo.
Pare vada alla Sampdoria.
A quanto pare a te, immagino volessi dire.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: robylele il 23 Ago 2019, 10:05
non solo.
Mettici pure che la C.L. l'hanno cannata pure le merde...

C'erano tutti gli ingredienti per evidenziare meno l'ottavo posto e di più il trionfo nella coppa nazionale e l'accesso diretto alla E.L.
Ma così non é stato, come largamente previsto.

Ma perché in un forum la logica è un po' come quella dei giornali.
Per "vendere" copie fa più notizia una morte cruenta che una lieta nascita.  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2019, 10:03
Ma le tre sciagure sono colpa nostra Palo.
Tra l'altro nel finale è stata una corsa a chi faceva meno peggio, solo l'Atalanta correva.
Dopo la sconfitta col Milan eravamo sesti, ma a 3 punti dal quarto posto.
Per me non abbiamo mollato, se non nelle ultime due, che erano partite pressoché ininfluenti.

Anche per me hanno sbagliato approccio a quelle e tre gare ma non perché avevano "mollato".
Gare per le quali, peraltro, non serviva avere tutti i titolari in campo visto il valore delle avversarie.
Questo forse è proprio il limite della Lazio di Inzaghi.
A volte, nei momenti clou, con squadre di cui ti senti superiore o nelle partite nelle quali pensi di avere la gara in pugno, ti squagli come un ghiacciolo e perdi completamente la bussola.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ma certo fratello mio!
Tessera n. 2
Agli smemorati offro il mio tormentone:

m'hai fatto (ri)emoziona'.....
:since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.786
A quanto pare a te, immagino volessi dire.
No, a quanto pare se leggi i giornali e i vari siti...

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
il problema è che si parla solo di sto ottavo posto, della vittoria in CI se ne parla solo dopo che vi viene fatto presente che la scorsa stagione abbiamo vinto qualche cosa
dato che in 119 anni abbiamo vinto una quindicina di trofei, la scorsa stagione è stata più che ottima
resta il fatto che in quelle 4 partite c'erano in palio 12 punti, noi ne abbiamo preso 1 e non si giocava contro il Barcellona
per cui, classifica alla mano, con 11 punti eravamo in CL, 5 punti persi con posto EL già vinto, 3 punti persi col chievo retrocesso
ci sarà un motivo perché, in tutte le interviste, i calciatori dicono "pensiamo alla prossima", se hai una finale alle prossime ci pensi meno

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

A occhio con il recupero dell'udinese ancora da giocare però

Discussione precedente - Discussione successiva