Abbiamo vinto un trofeo, sia benedetto tutti i giorni, facendo 4 partite perfette contro squadre più ricche o più in forma che ci sono arrivate sopra. Ero a Milano per la semifinale di ritorno contro il Milan, condizioni ambientali pessime, gli abbiamo fatto un mazzo così. Abbiamo sborrato arcobaleni (cit.) tutti per questo, tutti!
In una stagione dove non abbiamo mai brillato, rendendo al di sotto delle nostre potenzialità, eravamo in ballo fino a poche giornate dal termine. Alla fine c'è stato un crollo, bene che è stato addolcito dalla coppa! Questo 8vo posto verrà ricordato come il 7mo del 12/13, che infatti non ricorda praticamente nessuno. Sono sicuro che in squadra e in società c'è una gran voglia di riscatto: come il 10/11, 14/15, 16/17.
Siamo una squadra forte, attrezzata per raggiungere l'obiettivo come lo sono i nostri 3 (forse 4) avversari. Quante squadre partono per vincere la Champions? 7-8. Quante la vincono? 1. Conteranno i dettagli, serriamo le file che per i prossimi 9 mesi c'è da lottare.
Il mano di Bastos per me è la classica ruota che gira, se avessi dovuto scegliere un momento più opportuno non avrei potuto fare di meglio. La storia dice Lazio 2-0 Atalanta, coppa a noi, arcobaleni. Faccio il fioretto di non parlare di arbitri il prossimo anno, voglio vedere se si vive meglio.
Pavlovic e Dziczek mi intrigano tantissimo, mi auguro siano abbastanza bravi da stare nella rosa della Lazio dell'anno prossimo, dove SECONDO ME tra scadenze e cessioni importanti avverrà una vera rivoluzione. Mi auguro Caicedo rimanga a scadenza, un anno a mille poi arrivederci e grazie di tutto, che prendere un'altra punta tanto per fare numero è il primo modo per avere un esubero la prossima stagione.