Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2019, 14:32
Eccolo il nuovo acquisto della Lazio. Si chiama Strahinja Pavlovic, difensore classe 2001 acquistato dal Partizan Belgrado per 5.5 milioni di euro. Il calciatore è arrivato in questi minuti presso la clinica Paideia per svolgere le visite mediche, dopodiché firmera il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi cinque anni. Resterà una stagione in Serbia per continuare il suo processo di crescita e tornerà nella Capitale tra 12 mesi.

Questo mi sarebbe piaciuto averlo subito quí.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2019, 14:27
No dai Dany, abbassiamo i toni, personalmente mi sembra bruttissima pure la cojionella fatta da jsv e tarallo, però tra Laziali è sempre brutto dirsi certe cose.

Ognuno rimanga della sua, abbassiamo solo tutti i toni.

I miei toni sono bassi.

Sorrido onestamente alla levata di scudi sulla mia battuta...io Vaz non so neanche come si chiama e non ho motivo di dubitare della sua Lazialitá. Ho lanciato una provocazione come spesso fa lui...non é altrettanto brutto quando si da della zavorra a Klose? Oppure quando si revisiona questa o quella Vittoria per far tornare il proprio ragionamento? Qui troppi sono tifosi della loro idea di Lazio e su questo io sarò sempre in trincea...e di certo non mi faccio influenzare se un mio post fa arrossire qualcuno

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Pavlovic mi piace, sembra proprio buono, chi l'ha vista la partita di qualificazione di EL dove dovrebbe aver giocato titolare ?
Come è andato lui ?

Ot
Tarà, per me, getti benzina sul fuoco, senza argomentare.....
Ma fa niente, passiamo oltre.
Solo un consiglio, na tacchia al piedistallo.
Eot

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ascolto la radio e un operatore di mercato questa mattina manda un messaggio ad un conduttore dicendo "occhio a mandukic"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Interessante il tris di difensori 2001 Armini, Pavlovic, Cipriano  :)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Bravi i fratelli che riportano la chiesa la centro del paese, ricordandoci che un certo Pavlovic, titolare del Partizan, è in Padeia. Se va tutto okay, facciamo un grande acquisto.
Ieri sera l'ho visto tutta la partita (una partita da dentro e fuori per andare ai gironi di EL...): due palle così!
Hanno giocato a tre ed era esterno, ottimi piedi e tre salvataggi conditi da un lancio di quaranta metri sull'unghia, alla Vavro per intenderci.
Poi sono passati a quattro dietro ed era il centrale sinistro. Bene anche lì. Molto concentrato. Poi ha fatto una volata sulla fascia con un cross alla Jony...  :o
Insomma, ho avuto ottime impressioni.
Poi vai a vede' e questo ha diciott'anni...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Questo mi sarebbe piaciuto averlo subito quí.

Dalle parole dell'allenatore e dalle sorti in EL del Partizan, qualcosa potrebbe pure starci per gennaio...
Ieri hanno vinto 2 a 1, tutto è in ballo. Se escono dalla EL non escludo nulla...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Io spero che il muro della Spal per Petagna resista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dani2110 il 23 Ago 2019, 14:44
I miei toni sono bassi.

Sorrido onestamente alla levata di scudi sulla mia battuta...io Vaz non so neanche come si chiama e non ho motivo di dubitare della sua Lazialitá. Ho lanciato una provocazione come spesso fa lui...non é altrettanto brutto quando si da della zavorra a Klose? Oppure quando si revisiona questa o quella Vittoria per far tornare il proprio ragionamento? Qui troppi sono tifosi della loro idea di Lazio e su questo io sarò sempre in trincea...e di certo non mi faccio influenzare se un mio post fa arrossire qualcuno

Per me hai perfettamente ragione.
Son quasi 20 anni che bazzico su questo forum.
Ormai ne conosco pregi e difetti.
Moltissimi di loro li conosco dal vivo e c'ho pure mangiato assieme in più di un occasione.
Siamo tutti fratelli Laziali, inutile farsi il sangue marcio così.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Citazione di: italicbold il 23 Ago 2019, 14:56
Io spero che il muro della Spal per Petagna resista.

pure io
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2019, 14:39
Petagna mi fa cagare ma Edouard non mi fa fare i salti, comunque è giovane e efficace. Potrebbe essere un bel colpo.

beh, però come punta dietro Ciro non sarebbe male. IMHO meglio del Wesley tanto seguito.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Giocammo pure il primo torneo di Lazionet assieme, si faceva avanti e indietro dall'ascolano, il pazzo.

E pure vaz che è un cacazzi di proporzioni bibliche qui, in realtà è un regazzetto preciso.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Bravi i fratelli che riportano la chiesa la centro del paese, ricordandoci che un certo Pavlovic, titolare del Partizan, è in Padeia. Se va tutto okay, facciamo un grande acquisto.
Ieri sera l'ho visto tutta la partita (una partita da dentro e fuori per andare ai gironi di EL...): due palle così!
Hanno giocato a tre ed era esterno, ottimi piedi e tre salvataggi conditi da un lancio di quaranta metri sull'unghia, alla Vavro per intenderci.
Poi sono passati a quattro dietro ed era il centrale sinistro. Bene anche lì. Molto concentrato. Poi ha fatto una volata sulla fascia con un cross alla Jony...  :o
Insomma, ho avuto ottime impressioni.
Poi vai a vede' e questo ha diciott'anni...

Come ti è sembrato a velocità ?
Rapido ?
L'allungo ?

Perché comunque di cm ce ne sono.
Devo recuperare da qualche parte la partita per vederla.
Son troppo curioso.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2019, 14:56
Per me hai perfettamente ragione.
Son quasi 20 anni che bazzico su questo forum.
Ormai ne conosco pregi e difetti.
Moltissimi di loro li conosco dal vivo e c'ho pure mangiato assieme in più di un occasione.
Siamo tutti fratelli Laziali, inutile farsi il sangue marcio così.

Bravo. Ti quoto tutta la vita.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Abbiamo vinto un trofeo, sia benedetto tutti i giorni, facendo 4 partite perfette contro squadre più ricche o più in forma che ci sono arrivate sopra. Ero a Milano per la semifinale di ritorno contro il Milan, condizioni ambientali pessime, gli abbiamo fatto un mazzo così. Abbiamo sborrato arcobaleni (cit.) tutti per questo, tutti!

In una stagione dove non abbiamo mai brillato, rendendo al di sotto delle nostre potenzialità, eravamo in ballo fino a poche giornate dal termine. Alla fine c'è stato un crollo, bene che è stato addolcito dalla coppa! Questo 8vo posto verrà ricordato come il 7mo del 12/13, che infatti non ricorda praticamente nessuno. Sono sicuro che in squadra e in società c'è una gran voglia di riscatto: come il 10/11, 14/15, 16/17.

Siamo una squadra forte, attrezzata per raggiungere l'obiettivo come lo sono i nostri 3 (forse 4) avversari. Quante squadre partono per vincere la Champions? 7-8. Quante la vincono? 1. Conteranno i dettagli, serriamo le file che per i prossimi 9 mesi c'è da lottare.

Il mano di Bastos per me è la classica ruota che gira, se avessi dovuto scegliere un momento più opportuno non avrei potuto fare di meglio. La storia dice Lazio 2-0 Atalanta, coppa a noi, arcobaleni. Faccio il fioretto di non parlare di arbitri il prossimo anno, voglio vedere se si vive meglio.

Pavlovic e Dziczek mi intrigano tantissimo, mi auguro siano abbastanza bravi da stare nella rosa della Lazio dell'anno prossimo, dove SECONDO ME tra scadenze e cessioni importanti avverrà una vera rivoluzione. Mi auguro Caicedo rimanga a scadenza, un anno a mille poi arrivederci e grazie di tutto, che prendere un'altra punta tanto per fare numero è il primo modo per avere un esubero la prossima stagione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: dani2110 il 23 Ago 2019, 14:44
[...] Ho lanciato una provocazione come spesso fa lui...[...]

OT
Ripeto quello che ho scritto l'altro giorno sull'intervento di Svennis. Io le provocazioni le lascerei stare.
Sono spesso interpretate male, giustamente interpretate male, perché altrettanto spesso sono ironiche solo nella testa di chi scrive ma offensive nella testa di chi le legge e trasformano le discussioni in risse.
La forma é fondamentale.
Hai scritto a Vaz che ha rosicato per la vittoria della Lazio. Io te sarei venuto a cercare a casa per una cosa del genere. Altro che Skype.  ;))
Poi ognuno coltiva il suo pessimismo o il suo ottimismo come vuole.
Ma la forma resta, secondo me, fondamentale.
Sennò diventa una Cambogia qui dentro.
EOT

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JoseAntonio il 23 Ago 2019, 14:59
asten è un pezzo de pane.
Giocammo pure il primo torneo di Lazionet assieme, si faceva avanti e indietro dall'ascolano, il pazzo.

E pure vaz che è un cacazzi di proporzioni bibliche qui, in realtà è un regazzetto preciso.

Si, però venivo dalle Cucucce, dall'aquilano  ;)
Un po' testone lo sono  :=))

Ma molti di voi, li ho seguitati a vedere in trasferta.
Contro il Sassuolo, col Toro, a Genoa a Torino.

Skizzo number one ad esempio (pure se qua mi ci becco tatticamente).

Adesso co le bimbette piccole latito, ma presto mi dovrete di nuovo subire  :beer:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2019, 14:59
Rapido ?
L'allungo ?

Son troppo curioso.
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2019, 14:59
Rapido ?
L'allungo ?

Son troppo curioso.
Non può essere veloce un marcantonio del genere..., sembra un Vavro sinistro ma molto più sveglio, o meglio, più avvezzo al tatticismo italiano. Ha fatto tre salvataggi ..., son cose che fai se sei sveglio, concentrato e quindi veloce di testa benché con uno scatto molto limitato dalla stazza.
Di certo, visti da vicino, a lui e Vavro i Casamonica je fanno un baffo... :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoseAntonio il 23 Ago 2019, 14:59
asten è un pezzo de pane.

OT
Cioè famme capì, il problema sarei io?  :=))

@italic, continuo a dissentire. Ha usato una forma impeccabile ma gli ha detto che ha rosicato per la mano di Bastos. Ripeto,  a me piacerebbe poterti mandare riccamente affanculo e facendolo con onestà intellettuale sarei molto meno offensivo di chi invece manipola frasi o parole insultando l'intelligenza altrui. Per me l' "hai detto una enorme cazzata" di Svennis è impeccabile perché onesto e chiaro e non prende in giro nessuno.
EOT

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.778
Purtroppo i messaggi scritti su un forum sono freddi e come dice IB si prestano ad essere fraintesi o ad essere presi troppo sul serio.

Io non ho nulla contro nessuno, ne il mio intento è litigare o pensare di essere meglio di altri o più intelligente o di possedere il verbo...
Sono più bello, questo si :)

End ot

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Io, buonista del caxxo, considero questo post uno dei più belli letti negli ultimi tempi

Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2019, 14:18
Brutto vero, chiedo scusa per aver scritto quel che ho scritto dopo, mi merito il poraccio 2

Se posso permettermi: bravo asteN_A   :hail:  :clap: :clap: :clap:

Discussione precedente - Discussione successiva