Un applauso a Daniele De Rossi

Aperto da Mr. Mojo, 05 Mag 2010, 23:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
DOMANI DOBBIAMO POSTARE L'INTERVISTA INTEGRALE DELLA SANNIPOLI E FARLA GIRARE NEL WEB OVUNQUE

In pratica alla solita dmanda provocatoria della sannipoli che spostava il discorso sulla Lazio ha detto che in Italia c'è solo ipocrisia e che partite come Lazio-Inter ce ne sono state da sempre. E ha ragione Mourinho a criticare il nostro calcio.


Con queste parolefacciamoci chiedere scusa da tutti.
gasparri, cento, ghini, verdone, foschi, mughini e tutto er cucuzzaro.


Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Registrato
Me sbajerò ma capitan futuro sta già a Madrid (che ce farà poi, mah)
:twisted:

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.837
Registrato
Veramente de rossi ha detto in pratica che ci siamo venduti la partita

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Murmur il 05 Mag 2010, 23:40
Veramente de rossi ha detto in pratica che ci siamo venduti la partita

o io o te non abbiamo capito

io, ripeto, ho sentito quanto ho riportato (quasi in tempo reale)

poi se in altra intervista ha detto altro non so

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
C'ho er sangue al cervello per quell'intervista.

Ho pubblicato su facebook la foto della porcona apostrofandola come la vergogna del giornalismo italiano. Facciamo girare la foto di questa vergognosa persona.
E bravo De Rossi che, imbarazzatissimo, ha risposto alla domanda con intelligenza, stavolta.

Andrebbe cacciata dall'ordine per rispetto di tutti quello che si fanno un c.ulo così ogni giorno appresso alla cronaca nera, alla cultura, alla critica, e a tutto l'universo giornalistico.
Questa lavora alla rai alla raaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai, VERGOGNA MALEDETTA VERGOGNA!

super_beppe_signori

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 419
Registrato
Queste sue dichiarazioni mi preoccupano, temo si senta già lo scudetto in tasca, sono molto preoccupato per le prossime 2 partite dell'Inter, mi aspetto arbitraggi chirurgici, in fondo basta poco a dare un rigorino al Siena e magari farli pareggiare...Credo sia tutto già scritto.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Per me, in qualunque caso

Nessun applauso per chi sghignazzava perchè stavamo ad andà in b salvo poi piangere sportività


Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.837
Registrato
Citazione di: Kane Sciolto il 05 Mag 2010, 23:42
o io o te non abbiamo capito

io, ripeto, ho sentito quanto ho riportato (quasi in tempo reale)

poi se in altra intervista ha detto altro non so


quella della sanipoli, no?
ha risposto rosicando al massimo, dicendo che è stata una vergogna per chi ha perso, che l'inter non aveva colpe perchè gli hanno servito la torta, che devono legalizzare i premi a vincere
Che altro doveva dì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
allora ha detto " se anche a me mi danno una torta me la mangio; non è colpa dell'inter perchè LORO hanno giocato"

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Registrato
Citazione di: Kebab il 05 Mag 2010, 23:43
Per me, in qualunque caso

Nessun applauso per chi sghignazzava perchè stavamo ad andà in b salvo poi piangere sportività

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Murmur il 05 Mag 2010, 23:44

quella della sanipoli, no?
ha risposto rosicando al massimo, dicendo che è stata una vergogna per chi ha perso, che l'inter non aveva colpe perchè gli hanno servito la torta, che devono legalizzare i premi a vincere
Che altro doveva dì?

domani si chiarirà..io ho sentito quanto ho postato...

....che c'è molta ipocrisia e che non si può far credere che la Lazio sia l'unica squadra che fa queste cose ma è una consuetudine del calcio italiano. Infatti è un calcio provinciale e sono d'accordo con Mourinho in questo senso


ps

se dovessi aver capito male, bruciate sto topic

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
KS hai sentito benissimo, ma prima ha fatto la premessa che ho scritto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Ho sentito anch'io, confermo quanto riportato da Kane Sciolto.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.837
Registrato
vabbè, aspettiamo fonti scritte, nel caso sono felice di essermi sbagliato.
Pur tuttavia,  a de rossi dedico sempre un tavapijainderculo

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: giggio il 05 Mag 2010, 23:45
allora ha detto " se anche a me mi danno una torta me la mangio; non è colpa dell'inter perchè LORO hanno giocato"

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
aoh! Mica so rin[...]to (scusate il link)


http://www.forzaroma.info/news-as-roma/18887-de-rossi-qlarbitraggio-ne-abbiamo-subite-di-peggioriq.html


"Gli episodi dubbi? Non lo so, non li ho rivisti e magari quando li rivedi vieni smentito.- ha detto Daniele De Rossi in mixed zone - Abbiamo perso una coppa alla quale ci tenevamo per mille motivi ma non ci danneggia per niente. Abbiamo fatto una stagione bellissima e questa sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Ci siamo dette le stesse cose che ci diciamo dopo le sconfitte. Ne abbiamo vinte tante e questa è andata male. Rispetto a domenica scorsa io dico che loro non potevano fare niente. A me se mi regalano una torta me la porto via e me la mangio. La Lazio non è l'unica squadra che fa quello che ha fatto. Ce ne sono un miliardo di partite come quelle. E' colpa del calcio italiano all'estero non succede questo. Ha ragione Mourinho quando dice che è un calcio più brutto rispetto agli altri. Ora speriamo che in una delle ultime due possa essere una partita sbagliata dell'Inter, ma ho molto dubbi. L'arbitraggio? Ci poteva essere un rigore su Toni al primo tempo, ma abbiamo subìto di molto peggio"


Cazzo sono statao precisissimo. Bravo DDR!
Sbattiamo in faccia a tutti questa intervista


Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.837
Registrato
Citazione di: Kane Sciolto il 05 Mag 2010, 23:52
A me se mi regalano una torta me la porto via e me la mangio. La Lazio non è l'unica squadra che fa quello che ha fatto.


torta regalata? ha fatto quel che ha fatto?
io ci leggo che la Lazio ha acchittato la partita, oltre a percepire un rosicamento da record

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Registrato
forse non ho capito bene, tocca applaudire chi ci augurava la serie B?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
La vedo come Murmur... come fate a non vedecce in "A me se mi regalano una torta me la porto via e me la mangio. La Lazio non è l'unica squadra che fa quello che ha fatto. " una chiara accusa a noi?!?!

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
De Rossi è un mentalizzato ma la Sannipol istiga alla violenza.

Discussione precedente - Discussione successiva