Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Spiace. Dai che quest'anno il Milan ce la fa ad andare in Serie B.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Giampa', me stai pure simpatico ma hai sbagliato squadra.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2019, 19:58
Per piantek ogni azione è rigore

O se rotola o chiede mano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Calcio: Torino; tifosi contestano, striscioni allo stadio

La tifoseria del Torino è sul piede di guerra dopo il parziale ko in Europa League, per l'assenza di operazioni di mercato della società granata. Nel giorno della prima di campionato, alle 20.45 contro il Sassuolo, affiora la contestazione con striscioni appesi sui muri dei due stadi, l'Olimpico Grande Torino e il Filadelfia. All'ingresso della curva Maratona del 'Grande Torino' campeggia la scritta "Tante promesse, mille parole ma quando lo compri un giocatore?". Al Filadelfia, invece, due gli striscioni, uno ironico: "Grazie Presidente per questo mercato 'stupefacente'"; l'altro è una risposta alla voci di cessioni importanti, come quella relativa a Nkoulou: "Vietato vendere".

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
sta sconfitta del milan me preoccupa...si devono rinforzare e domani presenteranno l'offerta per Milinkovic...Laxalt, Bertolacci e 20 milioni....e  potremmo vacillare !!!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Cesio il 25 Ago 2019, 20:00
Giampa', me stai pure simpatico ma hai sbagliato squadra.

a me fa pena romagnoli, alessio torna a casa e ti tornerà anche il sorriso

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Sarò l'unico a pensarlo, ma secondo me il poro Gattuso ha coperto pure diverse magagne lo scorso anno tirando fuori il massimo o quasi da una squadra abbastanza mediocre.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2019, 20:03
sta sconfitta del milan me preoccupa...si devono rinforzare e domani presenteranno l'offerta per Milinkovic...Laxalt, Bertolacci e 20 milioni....e  potremmo vacillare !!!

Già me lo immagino Lotito che vacilla.
Dalle risate vacilla...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Gattuso aveva fatto un mezzo miracolo e lo cambiano con Giampaolo, vabbè il Milan ha preso il posto del inda come qualità di gestione negli ultimi anni. E non è che abbiano investito poco negli ultimi 3 anni eh
De Paul è un bel giocatore

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Tra l'altro se a quella squadra toglievi Bakayoko e Kessie, il livello era comunque bassissimo. Il primo non c'è più e il secondo oggi ha giocato solo mezz'ora.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Prima partita regà, non cantiamo vittoria!  8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Il milan è composto da una manica di seghe imbarazzanti.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
bella la maglia della lazio.   Roma che gioca molto alta piuttosto bene ma rischia anche parecchio perche' troppo lunga, ora gran goal di Dzeko che si e' bevuto mezza difesa del Genoa Romero incluso.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
ho visto adesso un'immagine di Sinisa a bordo campo. Mi si è stretto il cuore.

Forza gigante. Forza!

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

nettamente la migliore squadra della prima giornata

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
con andreazzoli in panca nun c'ho paura de gnente  8)

Contenuto sponsorizzato

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Indaco il 25 Ago 2019, 21:48
ho visto adesso un'immagine di Sinisa a bordo campo. Mi si è stretto il cuore.

Forza gigante. Forza!

:s  :friends: Forza Sinisa!

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: pasha il 25 Ago 2019, 19:10
Pensare che qualche tempo fa ti ho pure difeso qua dentro perchè non mi parevi un troll!  :x

Vabbè, io invece non mi abbasso a 'sto livello e non metto in dubbio la tua intelligenza.
Semmai, la tua memoria.
Solo tre parole - no, non "sole cuore amore", ma:
Muntari Pjanic Vecino

Nelle sfide dirette, specie se decisive, l'aiutino "casuale" vi arriva con una frequenza inquietante.

Ma fa niente, se a te sta bene così, let's agree to disagree!  :stop :since :asrm

ma ci mancherebbe altro che avessi messo in dubbio la tua intelligenza, se  hai interpretato in questo modo me ne dispiace e mi scuso se e' non ho espresso piu' chiaramente il concetto, ovviamente non mi riferivo alla persona ma al concetto del complotto. Poi francamente se cominciamo a fare la lista degli episodi io ho una memoria ferrea ma cominciare a fare la lista degli episodi per me e' deprimente e in quelle stesse partite peraltro ce ne sono stati di segno inverso ma ognuno ricorda quello che vuole.
Comunque si let's agree to disagree on this issue  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva