Sampdoria - Lazio 0-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 25 Ago 2019, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
comunque milinkovic e LA sono giocatori devastanti. SMS ride e scherza ma intanto ne affronta 3 a botta e di solito vince lui. LA pare che sta sempre a guarda' da un'altra parte poi ti fa comparire un compagno solo solo davanti al portiere con la palla al piede. se solo li avessimo entrambi ai livelli di ieri sera per il 50% delle partite. non dico tutte, la meta'.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
È presto per dare giudizi, intanto proviamo a fare la lepre.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Gran bella gestione anche del finale, certo la Sampdoria sembrava più preoccupata di non prendere il quarto che segnare una rete, ma alla fine, come il resto, non c'é stato nessun calo di concentrazione.
Abbiamo fatto girare il pallone in maniera quasi irridente.
Ripeto che l'innesto di Lazzari mi é sembrato un detonatore per le potenzialità di questa squadra.
Ora abbiamo due fasce e Lulic, ogni tanto, si puo' anche riposare perché il gioco si sviluppa dall'altra parte.

skizzo87

Visitatore
Il gioco ci sta e i 4 davanti stanno tutti in palla.
Dietro lasciamo sempre delle occasioni abbastanza evidenti e su questo dobbiamo lavorare (come le hanno lasciate loro). Ma tutti promossi.

p.s. per dovere di cronaca e per Tarallo, al 54' - Lulic si e' piegato sulle gambe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.688
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2019, 08:17
(...)
Dietro lasciamo sempre delle occasioni abbastanza evidenti e su questo dobbiamo lavorare (come le hanno lasciate loro). Ma tutti promossi.
(...)

Ennamio, skì, saremmo il Real Madrid di Di Stefano, in caso contrario...

;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.727
Veramente, hanno avuto una sola occassione - primo tempo, dopo uno zero, paratona di Strakosha. E niente altro, non c'erano occassioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: asteN_A. il 26 Ago 2019, 00:17
Su tiki taka, un ospite romano (non sò chi sia) ha detto che la sampdoria ha troppi problemi per far sì che una Lazio, identica all'anno scorso, possa aver avuto un banco di prova probante.......

Sarà mica romoletto sto tizio ?
Naaaaaaa  :asrm

sarà mica quel "simpatico" laziale critico di giuseppe cruciani?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BalkanLaziale il 26 Ago 2019, 09:35
Veramente, hanno avuto una sola occassione - primo tempo, dopo uno zero, paratona di Strakosha. E niente altro, non c'erano occassioni.

Infatti, gli altro erano tutto tiri dalla distanza ed anche abbastanza leggibili. Se alla Samp in casa che cerca di provare a recuperare lo svantaggio non concedi almeno i tiri da fuori area vuol dire che saresti il Barcellona o giù di lì.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
che poi 2 tiri in 90 minuti, ci metterei la firma...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
abbiamo giocato da grande squadra, e davanti avevamo la Samp, non l'ultima arrivata.
Lazzari mi ha fatto una grande impressione, su quella fascia siamo devastanti e ciro, in particolare, si gioverà molto delle sue scorribande.
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Parolo è il vice Leiva, come era evidente. Bene anche Lulic e Radu.

Se girano, 8 titolari come Strakosha, Acerbi, Leiva, Lazzari, LA, Milinkovic, Correa e Immobile ce li hanno giusto juve e napoli.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Ho visto la partita dal telefono...

Però ho avuto l'impressione che stiamo giocando diversamente.

Non più con Ciro e Correa uno dietro l'altro ma larghi a stringere verso il centro. Palla a sinistra e Correa al centro e viceversa. Oppure rimangono larghi a cercare gli inserimenti dei ccmapisti...

Magari ho visto male

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: turco il 26 Ago 2019, 09:40
sarà mica quel "simpatico" laziale critico di giuseppe cruciani?

No no, era un romanista, ma non ho capito chi fosse.
Cruciani, ha solo detto che la Lazio è rimasta praticamente la stessa e gli sembriamo favoriti, aggiungendo che quando la roma la davano favorita, poi vinceva...spera accada lo stesso.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Diciamo che con le squadre che si aprono giochiamo molto bene, non vedo l'ora di vedere la mia Lazio con quelle più piccole che si chiudono.
Della prossima non parlo....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Lazio sontuosa, anzi per me siamo stati anche fin troppo leziosi, il primo tempo andava chiuso con un vantaggio più ampio.
Ho pronosticato la Lazio terza con consapevolezza, poi è normale che si facciano gli scongiuri....lo scrivo e lo ripeto, nessuna sorpresa, la Lazio è forte, ed è forte da 3 anni, solo che la consapevolezza ed il mercato fatto quest'anno, essenziale ed efficace, oltre all'esperienza e la tenuta mentale migliorata, fanno sì che questa Lazio sia tra le migliori squadre del campionato.
Ma chi ha un centrocampo come la Lazio, una mediana composta da Leiva Milinkovic Luis Alberto, con Parolo Berisha e Cataldi pronti a subentrare ?...in avanti Correa ed Immobile...ci sottovalutano...bene lo facciano...che si eccitino per semplici partecipazioni e vittorie di ininfluenti....la Lazio è una squadra abituata a portare a i trofei, quelli che in tanti non vedono da anni...sottovalutateci...ieri dominio assoluto per 90 minuti a Genova, casa doriana....e potevano essere anche più reti....ma quello che più mi ha colpito, già dal precampionato, è la compettezza del gruppo....campioni veri...Luis Alberto, Lazzari, Immobile, Correa....Milinkovic...alla faccia di chi lo vuole altrove da 3 anni...Sergej ama la Lazio e vuole continuare a VINCERE con la Lazio....è la prima giornata, arriveranno anche momenti difficili, ma siamo forti, e questo mi piace molto, essenziali ed ignorati dai media populisti.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
come ampiamente prevedibile, un savic con la preparazione ed un luis alberto sano ti girano completamente la squadra. speriamo che anche berisha e lukaku tengano fede a tali aspettative perchè in tal caso avremmo anche una panchina molto ampia in quei ruoli. Mancano sempre la torre davanti ed un altro centrocampista con un minimo di geometrie, ad essere pignoli....

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sulla torre sono perfettamente d'accordo, uno lì in mezzo quando non ci dammo profondità sarebbe fondamentale.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 25 Ago 2019, 23:11
Comunque non è successo niente...
Un foco de paja...

Verissimo.
Quello che avevo pensato di scrivere.
Comunque, come si era intravisto durante la preparazione, pare che abbiamo ritrovato il filo del discorso rimasto sospeso dal finale della penultima stagione.
Ieri la samp l'abbiamo scherzata, più merito nostro che demerito loro, LuisAlberto e Milinkovic da paura e gli altri tutti da bene a benissimo, in generale una consapevolezza inedita.
Daje, Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva