Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Ho letto che Strinic ha risolto il contratto con il Milan.
Mi piaceva tanto sto giocatore, che problemi ha avuto?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Ha fatto i suoi km, ora sta a fine carriera.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Il primo obiettivo per la difesa della merda resta Daniele Rugani della Juventus, ma come riporta Il Messaggero se l'affare non dovesse andare in porto, Petrachi è pronto a cambiare strategia. Un'idea potrebbe essere quella di tentare l'all-in con Cairo per Nkoulou, altrimenti l'alternativa più probabile è quella di riallacciare i rapporti con Lovren.

Opzione sempre nell'aria.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: BalkanLaziale il 24 Ago 2019, 12:33
Il primo obiettivo per la difesa della merda resta Daniele Rugani della Juventus, ma come riporta Il Messaggero se l'affare non dovesse andare in porto, Petrachi è pronto a cambiare strategia. Un'idea potrebbe essere quella di tentare l'all-in con Cairo per Nkoulou, altrimenti l'alternativa più probabile è quella di riallacciare i rapporti con Lovren.

Opzione sempre nell'aria.
Ma non si erano lasciati malissimo Petrachi e il Torino? E adesso gli comprerebbe il loro miglior difensore con dei paghero'? Con quelli la' tutto e' possibile, pero' mi sembra molto improbabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash il 24 Ago 2019, 10:35
Ha fatto i suoi km, ora sta a fine carriera.
Non ha avuto pure problemi di cuore?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
skizzo87

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A ski, superala, sta fase.
EOT

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
109 milioni di euro offerti dal PSG per Zaha del Crystal Palace ( io non so manco chi è ) ma bene...un altra squadra che  potrebbe sferrare un attacco all' ultimo minuto per il Sergente che si tira fuori dai giochi...credo... :=))

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2019, 14:38
109 milioni di euro offerti dal PSG per Zaha del Crystal Palace ( io non so manco chi è ) ma bene...un altra squadra che  potrebbe sferrare un attacco all' ultimo minuto per il Sergente che si tira fuori dai giochi...credo... :=))

Seconda punta  / ala d'attacco molto tecnico e veloce, ma con pochissima esperienza ai livelli ce ci si aspetterebbe in una squadra come il PSG.
Il giocatore è valido, magari un po' discontinuo ma molto bravo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Ma 109 mln mi sembrano troppi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162

Ormai è tardi per SMS... Se ne riparla l'anno prossimo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

i tifosi del toro a urbano cairo  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

non ci credo nemmeno se vedo l'accordo scritto nero su bianco.

a me Zaha piace da sempre (quando è in forma), nei suoi acuti è molto forte, ma fossi un dirigente non caccerei mai più di 30/35 ml ma nemmeno sotto tortura, discontinuo come pochi,fa una grandissima partita poi magari scompare per mesi, per dare un'idea anche se non giocano prettamente nella stessa porzione di campo faccio un paragone con FA , sono entrambi due offensivi che possono giocare sia da esterni che dietro a due punte , ma nel complesso Zaha a FA glie spiccia casa

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Discussione precedente - Discussione successiva