Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: trax_2400 il 26 Ago 2019, 18:37
- Secondo me Lazzari è un upgrade, va a migliorare l'11 iniziale ed in più hai anche Marusic in panchina (quando sarà al 100% sarà un bel giocatore e secondo me può giocare anche sulla sinistra in caso di partita difensiva).

- Vavro al momento non possiamo sapere se sarà meglio di Wallace, speriamo e crediamo fortemente che sia così ma ad un ragazzo così giovane che viene da un campionato molto differente va concesso per forza un periodo di ambientamento abbastanza lungo.

- Jony, se saprà adattarsi al ruolo di 5° a sinistra si potrebbe rivelare fondamentale (in alternativa speriamo nel ritorno di Lukaku). Qualora invece quella posizione dovesse risultargli indigesta, potrà essere comunque molto utile come uomo che entra per cambiare le partite. Non credo ci sia bisogno di un periodo di ambientamento particolarmente lungo perché per uno spagnolo la lingua italiana non credo sia un problema, non è molto giovane e in squadra trova altri spagnoli.

- ciononostante, pur dando per buono Berisha, secondo me a centrocampo potrebbe mancare qualcosa;

- soprattutto ripeto che quando un attaccante centrale manca, non abbiamo un'alternativa in panchina.

ot

trax me stai a di che tu, senza averlo studiato chiaramente,
parleresti e/o ti faresti capire senza problemi con lo spagnolo ???

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2019, 18:53
Boh, per me la punta tenendo Caicedo e considerando quanto gioca Immobile, è superflua.
A mio avviso servirebbe investire 15/20 mln su un difensore centrale top.
La squadra vista ieri sera è tanta roba, una terza punta sposta poco, un titolare in difesa, magari al posto del grandissimo Radu, potrebbe fare la differenza.

Che potrebbe essere Pavlovic... Tocca solo aspettare qualche mese...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
Citazione di: sharp il 26 Ago 2019, 18:54
ot

trax me stai a di che tu, senza averlo studiato chiaramente,
parleresti e/o ti faresti capire senza problemi con lo spagnolo ???
Mi è capitato di lavorare per tre anni con uno spagnolo. Per il lavoro dovevamo parlare inglese, però se avevamo qualche problema parlavamo in lingua madre (lui spagnolo, io dialetto) e ci capivamo senza problemi.
Per me se tu vai in Spagna e parli italiano ti capiscono tutti. Poi se devi fare un discorso è differente, però quello che serve sul campo di calcio non dovrebbe essere un problema.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
boh io lo parlo abbastanza correttamente(studiato qualche anno),
ma alle volte mi capita di non capire
magari so io eh

ps poi lo spagnolo capiva addirittura il romano  :o :s  ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Che potrebbe essere Pavlovic... Tocca solo aspettare qualche mese...
Pavlovic, che per me è un colpo eccezionale, ha 18 anni.
Forse arriva tra un anno.
A noi servirebbe, per me sia chiaro, un "Leiva" in difesa.
Pronto subito e capace di fare la differenza...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
Citazione di: sharp il 26 Ago 2019, 18:59
boh io lo parlo abbastanza correttamente(studiato qualche anno),
ma alle volte mi capita di non capire
magari so io eh
Per cose basiche non serve granchè. Invece uno che è slovacco e come seconda lingua parla il danese sta più in difficoltà.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: trax_2400 il 26 Ago 2019, 18:57
Mi è capitato di lavorare per tre anni con uno spagnolo. Per il lavoro dovevamo parlare inglese, però se avevamo qualche problema parlavamo in lingua madre (lui spagnolo, io dialetto) e ci capivamo senza problemi.
Per me se tu vai in Spagna e parli italiano ti capiscono tutti. Poi se devi fare un discorso è differente, però quello che serve sul campo di calcio non dovrebbe essere un problema.

OT (e poi accanno)
guarda in spagna ci sono stato varie volte la prima a 19 anni non sapevo una parla di spagnolo,
non mi capiva nessuno ed io non capivo una mazza mi salvava il mio inglese scolastico,
questo una trentina di anni fa, in spagna ci sono andato poi un 5/6 volte, parlandolo
come dicevo, abbastanza correttamente, non ho chiaramente mai avuto problemi.
Chi viaggiava con me, quando non ero nei pressi, comunicava si ma solo nell'ambito
turistico perchè gli interlocutori capivano l'italiano, poi certo alcune cose sono simili
e a gesti tra latini ci si intende, e sicuramente, studiandolo, uno riesce ad interagire
meglio che con qualsiasi altra lingua.

Però per dire quando andavo in centramerica dove il castigliano spesso lo parlano
in maniera tutta loro, alle volte qualche problema per capire ce l'ho avuto

(eot)

nel calcio magari sono le due lingue che più permettono di capirsi senza per forza conoscerle

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2019, 19:00

Sono d'accordo, potremmo cercare qualche esubero delle grandi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
ma Jony sarà bono per fare il 5° ????
  :beer:

E, ancora, ma se Inzaghi se infortuna... chi ci mettiamo al posto suo ???

P.S. Casasola vicino al Chievo. Dicono che non c'entra coi fratellini d'oro, ma io ci spero.

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Intanto la Florentia prende De Paul a 30mln

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: alteadler il 26 Ago 2019, 19:27
No... mi chiedevo...
ma Jony sarà bono per fare il 5° ????
  :beer:

E, ancora, ma se Inzaghi se infortuna... chi ci mettiamo al posto suo ???

P.S. Casasola vicino al Chievo. Dicono che non c'entra coi fratellini d'oro, ma io ci spero.
Schön wäre...!

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: IlConte il 26 Ago 2019, 19:32
Intanto la Florentia prende De Paul a 30mln
Ho letto che potrebbe liberarsi Benassi valutato 8. A noi non potrebbe tornare utile?

Contenuto sponsorizzato

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: Charlie Brown il 26 Ago 2019, 19:39
Ho letto che potrebbe liberarsi Benassi valutato 8. A noi non potrebbe tornare utile?
No Benassi non serve a niente, mi fido di Tare che di calcio ce capisce parecchio!!!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oh, io in spagna ero multilingue e mi capivano benissimo. Dico, le top con ingaggio elevatissimo.

" Ciaus, je suì cico que cerca cica da portares sulla playa..moon, mar, amor, jo ablo muy bien"

Funzionava, oh, che ve devo dì, ve metterei certe foto ma poi mamma Lazionet mi censura e mi cazzia ..😊
Fine OT

Comunque.
Come vi dico da un mesetto.
Mercato finito.
Caicedo resta.
Godiamoci quel che abbiamo.

Lacune ne abbiamo, i ragionamenti di jsv (dc mancino) e schizzo ( puntero forte di testa), sono i miei.

Ma se guardiamo le altre...voglio dire...il roma non ha un DC titolare, uno decente, nulla.
Il milan è indecente.
Dobbiamo andare in cl, ci andremo con la pipa in bocca.
Occhio solo alla Dea.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Schön wäre...!

ist eine Frage ... niemand, der Lust hat, eine debatte über Jony zu eröffnen ???

:) :) :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
non c'entra niente con lo spagnolo ma  un mio amico a Parigi, mentre aspettava la metro, gli caddero gli occhiali sui binari...corse verso il casotto degli addetti gridando...." aiut..aiut...me son cadut l'occhialon "....non so se magari qualcuno dalle telecamere aveva visto l'accaduto...fatto sta che senza profferire parola  uno degli addetti prese un retino con un lungo manico e ando' a recuperare gli occhiali ... :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Intanto ci danno su André Ayew dello Swansea

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: alteadler il 26 Ago 2019, 19:52
ist eine Frage ... niemand, der Lust hat, eine debatte über Jony zu eröffnen ???

:) :) :)

Ma che state a di??

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2019, 20:36
Intanto ci danno su André Ayew dello Swansea

Spero sia una calla.Ma Yaremchuk?Quanto vogliono!?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2019, 19:00

Vavro - Luiz Felipe - Pavlovic sarà la linea a tre del futuro... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva