Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Raga, è un mese che il mercato è chiuso in entrata.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Comunque sto topic non è ancora stato trasferito su Friends e poi chiuso non vi riconosco più

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.181
Citazione di: italicbold il 29 Ago 2019, 09:28
Adekanye che è ?

Un'ala, non un centravanti, un finalizzatore.
Credo che si stia discutendo su quel ruolo, quel tipo di giocatore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: genesis il 29 Ago 2019, 09:35
Un'ala, non un centravanti, un finalizzatore.
Credo che si stia discutendo su quel ruolo, quel tipo di giocatore.

Adekanye puo' farlo nel caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: italicbold il 29 Ago 2019, 09:43
questo non lo sa nessuno, manco lui.
si dice sia un esterno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Adler Nest il 29 Ago 2019, 09:01
Adekanye in campo aperto.....sonderei Bolt.....
Mi sa che rimarrai sorpreso. Vediamo ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896
Comunque sto topic non è ancora stato trasferito su Friends e poi chiuso non vi riconosco più
È che molti usano il telefono o il tablet, e li il tasto F5 non esiste, quindi non essendoci il pathos, la società si è adeguata.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Raga, è un mese che il mercato è chiuso in entrata.

Che palle, mi ero affezionato all'F5 day  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: italicbold il 29 Ago 2019, 09:43
IB, ma sto ragazzo (non più nemmeno ino....) non ha fatto una partita che sia una tra i professionisti. Neto al confronto era un veterano.  Io sarò pure stato critico con lui fin dall'inizio, ma prendiamolo per quello che è: una scommessa che farà qualche minuto in A, al massimo e non da attaccante centrale.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Spero ancora nella vendita di wallace e durmisi e in un colpo last minute. Gaich ecc ecc ecc sarei contento di chiunque.

Ma SALO non ha alcuna notizia in merito??  :s

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 29 Ago 2019, 11:58
IB, ma sto ragazzo (non più nemmeno ino....) non ha fatto una partita che sia una tra i professionisti. Neto al confronto era un veterano.  Io sarò pure stato critico con lui fin dall'inizio, ma prendiamolo per quello che è: una scommessa che farà qualche minuto in A, al massimo e non da attaccante centrale.

Però.

La Lazio prende due per ruolo.
A volte uno in più multiruolo, vedi Patric, sesto centrale e vice del vice come esterno dx.

Però.

La Lazio i soldi li ha. Compra cash, e ha speso una decina abbondante per il prossimo mercato, credo, per i tre prestati.

Quindi: perché non prendere il quinto attaccante e retrocedere Adekanye a vice del vice?

Evidentemente: lo staff tecnico, dopo 2 mesi di valutazione, ha ritenuto Bobby adatto a fare il quarto attaccante.

Credo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Da quello che ha detto Inzaghi se trovano l'occasione la pprtano una punta. Mi è sembrato chiaro e a prescindere da Caicedo e da Adekanje e Anderson che sono giovani promettenti etc (parole più o meno sue).
Chiaro che se ad esempio per Simeone vogliono prestito e obbligo non è un'opportunità. Per fare un nome.
Vediamo cosa offre il mercato le ultime 24/48 h.

skizzo87

Visitatore
Però.

La Lazio prende due per ruolo.
A volte uno in più multiruolo, vedi Patric, sesto centrale e vice del vice come esterno dx.

Però.

La Lazio i soldi li ha. Compra cash, e ha speso una decina abbondante per il prossimo mercato, credo, per i tre prestati.

Quindi: perché non prendere il quinto attaccante e retrocedere Adekanye a vice del vice?

Evidentemente: lo staff tecnico, dopo 2 mesi di valutazione, ha ritenuto Bobby adatto a fare il quarto attaccante.

Credo.
Sulla valutazione di Adekanye, per me le parole di Inzaghi sono abbastanza valide dicendo che lo considera se non gli arriva nessuno.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Eh ma io non l'ho capita sta cosa che dite voi due. Per me Inzaghi non ha detto questo.

Avrete ragione voi, eh! siete due e io uno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Eh ma io non l'ho capita sta cosa che dite voi due. Per me Inzaghi non ha detto questo.

Avrete ragione voi, eh! siete due e io uno.
Quale ES? Ah ok sulle dichiarazioni. Ora le cerco. E le rileggo. Magari sbaglio.

skizzo87

Visitatore

"C'è un grandissimo rapporto con la società, parliamo tutti i giorni. Se ci sarà l'occasione faremo qualcosa in avanti, anche se nei prossimi giorni Caicedo dovrebbe rinnovare il contratto. Poi ho due calciatori giovani come André Anderson e Adekanye. Purtroppo il mercato è ancora aperto, avrei preferito che si chiudesse in anticipo come l'anno scorso."
Sul mercato...

"Quello che mi premeva più di tutto è che si sistemasse la vicenda Caicedo. Non è il massimo giocare con il contratto in scadenza. Stiamo monitorando assieme al direttore e alla società. Se ci sarà l'occasione per migliorare la faremo, altrimenti rimarremo così."

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2019, 12:33
Rosa completa?

"C'è un grandissimo rapporto con la società, parliamo tutti i giorni. Se ci sarà l'occasione faremo qualcosa in avanti, anche se nei prossimi giorni Caicedo dovrebbe rinnovare il contratto. Poi ho due calciatori giovani come André Anderson e Adekanye. Purtroppo il mercato è ancora aperto, avrei preferito che si chiudesse in anticipo come l'anno scorso."
Sul mercato...

"Quello che mi premeva più di tutto è che si sistemasse la vicenda Caicedo. Non è il massimo giocare con il contratto in scadenza. Stiamo monitorando assieme al direttore e alla società. Se ci sarà l'occasione per migliorare la faremo, altrimenti rimarremo così."
Mi pare chiaro. Senza ansia.
Se capita l'occassione bene, altrimenti non muore nessuno.
Sarebbe una ciliegina, un ritocco finale. Aspettiamo. Il mercato le ultime 24h è una giostra di gente impazzita che ti tira dietro i giocatori in esubero. E noi siamo in attesa. Secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Stasera vediamoci il buon PAVLOVIC nel ritorno degli spareggi EL.
Molte - Partizan, giocano in trasferta e saranno sotto pressione.
https://www.gazzetta.it/calcio/europa-league/partita/molde-partizanbelgrado/2025767/notizie

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Dal testo riportato sembrerebbe che anche in caso di rinnovo di Caicedo, se ci fosse l'opportunità, si cercherebbe di fare qualcosa davanti.
In contraddizioni con le voci che parlano di mercato in entrata chiuso.
Poi bisogna vedere qual è per la società/allenatore l'opportunità giusta.

Discussione precedente - Discussione successiva