Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Crocodile il 29 Ago 2019, 15:07
Salo hai news che qui stiamo dando di matto?
No...mi era giunta voce di quel ragazzo paraguaiano del Racing ma è sparito dai radar.
Sinceramente sono molto ma molto sorpreso che Durmisi sia ancora con noi...di Wallace lo potevo immaginare...

Come ha detto Simone stanno controllando il mercato, se si sbloccano le uscite può entrare qualcuno.
Resta sempre valida la possibilità di fare l'acquisto a gennaio...nel momento clou.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Cirrus Minor il 29 Ago 2019, 14:43
Infatti. Vale la pena aspettarlo e vederlo giocare solo 60 minuti e poi andarlo a trovare in Paideia per guai muscolari e altro. Spero che non firmi,così a gennaio si prenderà un'altra punta. Poi non ho capito perché la società ha tenuto un anno a Formello Djordjevic e non può fare la stessa cosa con lui. Boh? Io non lo vedo tutto sto giocatore fondamentale...
Vabbe sei proprio un cazzo di gufo

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Crocodile il 29 Ago 2019, 15:07
Salo hai news che qui stiamo dando di matto?

Hanno detto che il mercato è chiuso... (per me no). Di che ti logori?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dare di matto quest'anno proprio no, con un mercato al bromuro, arrivi immediatissimi, poco spazio per chiacchiere o colpi di coda. Non un mercatone ma certamente l'f5 day è un lontano ricordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2019, 15:15
Dare di matto quest'anno proprio no, con un mercato al bromuro, arrivi immediatissimi, poco spazio per chiacchiere o colpi di coda. Non un mercatone ma certamente l'f5 day è un lontano ricordo.

E tu calcola hanno pure già fatto più di metà del prossimo mercato...prossimo anno forum verrà chiuso durante periodo estivo 😊

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Manphatty, il click day finale meno stressante della storia ultraventennale di Lazio.net. De che stamo a parlà?

8)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
E tu calcola hanno pure già fatto più di metà del prossimo mercato...prossimo anno forum verrà chiuso durante periodo estivo 😊
Con il prossimo anno intendi gennaio?  :) :) :)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Cirrus Minor il 29 Ago 2019, 14:43
Infatti. Vale la pena aspettarlo e vederlo giocare solo 60 minuti e poi andarlo a trovare in Paideia per guai muscolari e altro. Spero che non firmi,così a gennaio si prenderà un'altra punta. Poi non ho capito perché la società ha tenuto un anno a Formello Djordjevic e non può fare la stessa cosa con lui. Boh? Io non lo vedo tutto sto giocatore fondamentale...

Una sentenza, ma al contrario.
Er mago traversone che imperversa qua sopra:

Citazione
Peccato che sta storia del transfer gli stia rovinando le giornate. Possibile che la società non riesca ad ottenerlo??
:S :S

CitazioneSempre co sta storia dei transfert...questo non gioca prima de Natale,come accadde a Keita ed altri ragazzi della primavera.

Citazione
Parolo a gennaio prossimo avrà 35 anni,ma che je voi caccia,l'anima? Non è tanto la partenza di Badelj che mi preoccupa,quanto di sperare che Leiva non venga squalificato,non si faccia male e stia sempre bene. Praticamente un alieno!!

Citazione
Io mi chiedo perché Badelj lo scorso anno era utile e quest'anno,con Leiva che si è già infortunato ed ha un anno di più,non serve più. Non solo, si pensa addirittura a non sostituirlo. Boh? Davvero si pensa che Leiva possa fare tutte le partite?

Citazione
Al posto di Adekanye prenderei Chalov,ma costa e come lo paghi? Sono sicuro che dopo 3 partite toglierebbe il posto a Immobile..

Citazione
Se non arrivano giocatori forti e subito,la vedo come lo scorso anno...punti alla 3/4a giornata..

Citazione
Leiva fuori per infortunio,Immobile assente. E' vero che la partita non conta niente (il risultato) però la fai per registrare le trame di gioco e finora Ciro non è pervenuto..Questi 2 sono i problemi non Milinkovic..

Citazione
A me quest'anno quello che preoccupa di più non è la sicura partenza di Milinkovic ma lo stato di forma di Leiva e Immobile,2 giocatori fondamentali. Il primo ha 32 anni e non potrà giocare tantissimo perché non è più in grado di reggere sforzi notevoli (si è già fatto male in ritiro),l'altro nelle ultime 10 giornate dello scorso campionato ha segnato pochissimo e sembra aver già dato tutto il suo potenziale. Felice di sbagliarmi!

Citazione
Infatti. Considerando pure che Immobile si sfianca ogni partita e ha quasi 30 anni.

Citazione
Non capisco perché alla lazio gli addii devono essere sempre così tormentati e conditi da polemiche. Regalare il cartellino è secondo me anche un pò offensivo. Ma se Radu si impunta,che succede? Te lo tieni fino al 2021 a Formello??
:o :o

Citazione
Credo che Radu all'interno dello spogliatoio sia considerato un cabecilla, ossia uno che guida proteste e rivolte contro chi lo critica e non approva i suoi comportamenti. A Tare sti fatti non stanno bene e ha convinto Inzaghi a mandarlo via!
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

:) :) :)

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
"Per quanto riguarda il mercato della Lazio, penso che sia terminato a Ferragosto quando ho avuto la certezza che non si sarebbe più mosso nulla. Potrebbe anche arrivare un'offerta per Milinkovic, ma a questo punto non credo che la Lazio possa prenderla in considerazione. penso che si vedranno con l'agente per adeguare il contratto".

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: pentiux il 29 Ago 2019, 15:54
Vabbè, ma sei uno stalker...

:) :) :)

Mi sono fermato alle prime 10 pagine di stronzate commenti.
Ce ne sono 259, hai voglia a cercare  8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: JoseAntonio il 29 Ago 2019, 15:48

Le ho lette tutte di un fiato e adesso c'ho un vuoto alla bocca dello stomaco... :)

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.852
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
c'hanno tolto l'F5daytà è stato già detto?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Io invece rimango convinto che all'ultimo giorno, de riffa o de raffa la suspance dell'f5 day puntualmente si ripresenterà
:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Ragazzi (o ex ragazzi), non scherziamo: l'f5 day è un'istituzione!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
su fb tra smalling al romacalcio e simeone al cagliari si è scatenato l'inferno

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: JoseAntonio il 29 Ago 2019, 15:48